Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

ma piantatela di votare NO!!!!! lui ci ha fatto vincere tutto continuamente in 10 anni e voi non lo rivorreste alla Juve??? ma pazzesco oh!!! :o

 

DAI RAGAZZI CONTINUATE A VOTARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non tiferò più Juve con passione finchè non vedrò Luciano Moggi alla dirigenza

amico metti l'avatar del Direttore .ok .ok

per cortesia .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente il mio voto e si! mi riferisco ad alcuni commenti fatti su chi dice che moggi no farebbe nulla io dico che con i soldi spesi in questi 5 anni Moggi faceva uno squadrone ai suoi tempi non aveva tutti sti soldi a disposizione come fatto dal 2006 ad oggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claro que si.

 

Ma c'è il non trascurabile dettaglio che se jaki non si leva dai c°°°°°°°°°°°°°°i non solo Moggi non può tornare, ma non può tornare più nemmeno la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domande,ma certo che SI

pero l´avatar non lo cambio

immagina un forum con utenti che hanno tutti l'avatar di Moggi, sai che fìgata.. solo per poche settimane dai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagina un forum con utenti che hanno tutti l'avatar di Moggi, sai che fìgata.. solo per poche settimane dai .ok

Io sono affezionata alla mia Venere... :) ma sono moggiana dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo! Ma dubito che la sua persona sia accettata nuovamente all'interno del mondo del calcio. Avrebbe parecchi ostacoli e non potrebbe lavorare come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei di tasca mia per riaverlo.

 

Io ho il suo numero di cellurare (qualche anno fa usci per pochi minuti su internet e mio cugino se lo segnò).

 

Dopo calciopoli lo chiamai un paio di volte e fu molto gentile.

 

Che dite lo chiamo? Sperando che non abbia cambiato numero... .disorientato

 

... ache se chissà quanti cell. ha.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente FAVOREVOLE a qualsiasi costo,e spero sinceramente che questo topic non morirà,dobbiamo usare tutti i mezzi possibili per farlo tornare questa farsa deve SMETTERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.