Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

Ovviamente FAVOREVOLE a qualsiasi costo,e spero sinceramente che questo topic non morirà,dobbiamo usare tutti i mezzi possibili per farlo tornare questa farsa deve SMETTERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sono favorevole. Lo aspetto dal giorno che è stato fatto fuori!!!!!! Purtroppo però è stato mandato via dalle stesse persone che hanno fatto di tutto per distruggere la NOSTRA JUVE, daccordo con milano. Quindi finche c'è questa gentaglia non credo che il nostro sogno si possa avverare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono affezionata alla mia Venere... :) ma sono moggiana dentro.

brava! :d

ovviamente siamo tutti moggiani dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato si ma il nostro proprietario è quello che l ha fatto fuori!!!!non so se sapete la storia.....

 

Tanto è come se non ci fosse quel pezzente. Moggi è in buoni rapporti con Andrea Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato si ma il nostro proprietario è quello che l ha fatto fuori!!!!non so se sapete la storia.....

 

Ho votato si, ma quoto sergio74 in quanto chi lo ha fatto fuori, non lo farà piu ritornare :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato si ma il nostro proprietario è quello che l ha fatto fuori!!!!non so se sapete la storia.....

 

chi quello che gioca a cricket con le marmottee?

 

 

uum

 

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già spiegato che mettere il topic in evidenza non porterebbe nessun guadagno di visibilità, lo potete vedere da soli leggendo le viste ricevute da alcuni topic in rilievo rispetto anche a questo topic (più di 4000 ad ora) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è come se non ci fosse quel pezzente. Moggi è in buoni rapporti con Andrea Agnelli...

No no, ti sbagli...lui c'è. Eccome se c'è. E questo è il nostro più grande problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi sarebbe l'unico dirigente ad avere fame...mettendogli affianco Nedved potremo ricostruire qualcosa dalle macerie del 2006...ci vuole una dirigenza con i controc.oglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato si ma il nostro proprietario è quello che l ha fatto fuori!!!!non so se sapete la storia.....

purtroppo sì... sperare però non costa nulla.... e poi secondo la "storia" Elkann ha fatto quello che ha fatto per prendere il pieno controllo della juve... l'hanno scorso però le proteste di noi tifosi lo hanno costretto a mettersi da parte e nominare presidente il cugino A.Agnelli... che già si è pronunciato favorevolmente su Moggi, con delle belle parole di fronte agli azionisti.... chissà che anche quest'anno non riusciamo ad imporre la nostra volontà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già spiegato che mettere il topic in evidenza non porterebbe nessun guadagno di visibilità, lo potete vedere da soli leggendo le viste ricevute da alcuni topic in rilievo rispetto anche a questo topic (più di 4000 ad ora) .ok

ma tranquillo che i giornalisti di tuttosport, corriere dello sport, ecc.. ci leggono!

vedrai che tra un paio di settimane verrà fuori la notizia del ritorno di Moggi, ne sono sicurissimo! .ok

 

38 intertristi su questo forum? .uhm

 

 

 

Aderisco all'istante... ;)

e i Sì continuano ad aumentare sempre di più! .ok

votate amici votate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente FAVOREVOLE a qualsiasi costo,e spero sinceramente che questo topic non morirà,dobbiamo usare tutti i mezzi possibili per farlo tornare questa farsa deve SMETTERE!!!

 

 

puoi starne certo, questo topic sarà sempre vivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tranquillo che i giornalisti di tuttosport, corriere dello sport, ecc.. ci leggono!

vedrai che tra un paio di settimane verrà fuori la notizia del ritorno di Moggi, ne sono sicurissimo! .ok

No ma di questo ne sono convinto :d pero' leggevo che c'era chi lo chiedeva e volevo sottolineare quanto già detto da altro coordinatore nel topic in Assistenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari secondo me solo lui può salvarci... deve ritornare per forza noi AMIAMO LUI E LUI AMA NOI!!! vorrei sapere come si fa a mettere non favorevole booo

 

 

LUCIANO RITORNA!! TI PREGO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tranquillo che i giornalisti di tuttosport, corriere dello sport, ecc.. ci leggono!

vedrai che tra un paio di settimane verrà fuori la notizia del ritorno di Moggi, ne sono sicurissimo!

 

 

 

veramente dopo mezz'ora che il sondaggio era aperto è uscito un articolo mi pare di calcionline che parlava del ritorno di moggi biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.