Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

Se ci facciamo sentire vedrete che qualcosa si muoverà. Portiamo il thread in alto. Portiamo la notizia a TUTTOJUVE. PORTIAMOLA ALLA SOCIETà.

 

 

noi lo stiamo facendo presente alle redazioni dei giornali di questo sondaggio e del nostro pensiero.

 

DOBBIAMO COLLABORARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi è una persona seria, senza alcun dubbio, però c'è un forte astiotra lui e john elkann.Potrebbe avere desiderio di rivalsa nei suoi confronti e accettare qualche altra offerta.Oppure potrebbe accettare un'eventuale offerta di Agnelli, con cui ha da sempre un ottimo rapporto

Speriamo. Perchè vedere BigLuciano in un'altra squadra sarebbe l'ennsima bastonata per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche subito...Mettiamoci tutti il suo avatar, i media non potranno in nessuna maniera far finta di nulla di fronte a una simile presa di posizione.Io lo metto subito

anche io lo faccio subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 17 che hanno votato "no" sono sicuramente Elkann in persona, Marotta, Agnelli, Delneri, Blanc, Secco, Pepe, Grygera, Martinez, Tiago, Amauri, Iaquinta, Sissoko, Rinaudo, Moratti, De Laurentiis e Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche subito...Mettiamoci tutti il suo avatar, i media non potranno in nessuna maniera far finta di nulla di fronte a una simile presa di posizione.Io lo metto subito

 

 

Mettiamo tutti l'avatar, ragazzi!

Luciano è la nostra UNICA SPERANZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 17 che hanno votato "no" sono sicuramente Elkann in persona, Marotta, Agnelli, Delneri, Blanc, Secco, Pepe, Grygera, Martinez, Tiago, Amauri, Iaquinta, Sissoko, Rinaudo, Moratti, De Laurentiis e Galliani.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi e Capello, Hiddinks o Van Gaal come allenatore.

 

rimangono, perchè ci credo (io):

 

Aquilani

Krasic

Quagliarella

Matri

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Sorensen

De Ceglie

Marchisio

Melo

Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 17 che hanno votato "no" sono sicuramente Elkann in persona, Marotta, Agnelli, Delneri, Blanc, Secco, Pepe, Grygera, Martinez, Tiago, Amauri, Iaquinta, Sissoko, Rinaudo, Moratti, De Laurentiis e Galliani.

:d :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 17 che hanno votato "no" sono sicuramente Elkann in persona, Marotta, Agnelli, Delneri, Blanc, Secco, Pepe, Grygera, Martinez, Tiago, Amauri, Iaquinta, Sissoko, Rinaudo, Moratti, De Laurentiis e Galliani.

 

Si son aggiunti Zamparini, De Canio e Branca. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 17 che hanno votato "no" sono sicuramente Elkann in persona, Marotta, Agnelli, Delneri, Blanc, Secco, Pepe, Grygera, Martinez, Tiago, Amauri, Iaquinta, Sissoko, Rinaudo, Moratti, De Laurentiis e Galliani.

mettici anche MARCHISIO.. dopo calciopoli è il boss della juve

 

comunque MOGGI TUTTA LA VITA.. LUCIANO RITORNA TI PREGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio dall'esito scontato,noi lo rivogliamo eccome,il sondaggio sarebbe da fare in società e sopratutto agli Elkann.

Ma penso che anche questo avrebbe un esito scontato....................ahimè .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.