Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[Video] Juventus Milan 0-1: intervista a Del Piero

Post in rilievo

Si capisce che la situazione talmente grave,non so come la dirigenza non interviene,vedere questi risultati,sentire queste parole fa male al cuore.Si deve intervenire,non si puo piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve della dirigenza attuale non ti merita.... Al suo posto andrei a godermi la vita negli Stati Uniti.

I 10 minuti di partita concessi ieri sono uno scandalo.

 

Scandalo no perchè Alex sia il Fenomeno dai tempi passati ma più del senso che in carenza di alternative non gli viene dato almeno un tempo a disposizione per tentare di far valere la sua esperienza.

 

Non sono quello che dice che Delneri fa schifo......

Io dico solo che ormai Delneri è allo sbando è ha serie difficoltà a trasmettere gioco e grinta alla squadra.

Visto che le dimissioni non fanno parte del suo carattere non capisco cosa la società si aspetta ancora di questo allenatore prima di dargli il ben servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve della dirigenza attuale non ti merita.... Al suo posto andrei a godermi la vita negli Stati Uniti.

I 10 minuti di partita concessi ieri sono uno scandalo.

 

Scandalo no perchè Alex sia il Fenomeno dai tempi passati ma più del senso che in carenza di alternative non gli viene dato almeno un tempo a disposizione per tentare di far valere la sua esperienza.

 

Non sono quello che dice che Delneri fa schifo......

Io dico solo che ormai Delneri è allo sbando è ha serie difficoltà a trasmettere gioco e grinta alla squadra.

Visto che le dimissioni non fanno parte del suo carattere non capisco cosa la società si aspetta ancora di questo allenatore prima di dargli il ben servito.

 

Nella partita di ieri la squadra non era completamente allo sbando, abbiamo concesso sì qualche occasione ma anche per la bravura degli avversari. Ma era evidente la differenza di qualità, specialmente in avanti e nell'impostazione.

Del Piero non è + un fulmine, ma avrebbe garantito qualità. Quando tocca la palla lui non è mai banale, i passaggi li fa giusti e ha fantasia... secondo me avrebbe messo in difficltà il Milan e con Krasic (mi sembrava ispirato) avrebbe combinato qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita di ieri la squadra non era completamente allo sbando, abbiamo concesso sì qualche occasione ma anche per la bravura degli avversari. Ma era evidente la differenza di qualità, specialmente in avanti e nell'impostazione.

Del Piero non è + un fulmine, ma avrebbe garantito qualità. Quando tocca la palla lui non è mai banale, i passaggi li fa giusti e ha fantasia... secondo me avrebbe messo in difficltà il Milan e con Krasic (mi sembrava ispirato) avrebbe combinato qualcosa di buono.

Memoria corta. Il cambio di DP lo avevano fatto col Bologna.....squadra spaccata 1 occasione e 2 goal subiti. La fantasia serve a niente se non hai possibilita' di pressing e di riconquista del pallone. Toglievamo Matri per mettere DP? ma Matri non era il meno peggio fino ieri? Toglievamo Martinez per mettere DP e a centrocampo chi fermava il Milan quando iniziava a far girar palla? Il problema e' Che a centrocampo ieri non c' era un solo giocatore in grado di fare il passaggio, non c' era un giocatore in grado di portare palla fino all a 3/4 avversaria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memoria corta. Il cambio di DP lo avevano fatto col Bologna.....squadra spaccata 1 occasione e 2 goal subiti. La fantasia serve a niente se non hai possibilita' di pressing e di riconquista del pallone. Toglievamo Matri per mettere DP? ma Matri non era il meno peggio fino ieri? Toglievamo Martinez per mettere DP e a centrocampo chi fermava il Milan quando iniziava a far girar palla? Il problema e' Che a centrocampo ieri non c' era un solo giocatore in grado di fare il passaggio, non c' era un giocatore in grado di portare palla fino all a 3/4 avversaria.....

 

Guarda, mi posso anche sbagliare... ma la squadra mi sembrava messa un po' meglio in campo rispetto alle partite con Lecce e Bologna e che potesse, almeno per un tempo, "sopportare" la presenza di Alex.... ripeto, non ritengo di avere la verità in tasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, mi posso anche sbagliare... ma la squadra mi sembrava messa un po' meglio in campo rispetto alle partite con Lecce e Bologna e che potesse, almeno per un tempo, "sopportare" la presenza di Alex.... ripeto, non ritengo di avere la verità in tasca

Mi sembrava un po' messa meglio....con il 4-4-2. Del Piero o lo mettevi al posto di Matri o al posto di chi, questo non mi e' chiaro del tuo discorso. Se lo metti al posto di Matri, vuol dire che Matri non e' quel fenomeno che si voleva far credere all' inizio se no lo mettevi al posto di un centrocampista.....Martinez....ed e' lo stesso identico cambio che col Bologna ci ha fatto perdere la partita. Tra l' altro mi devi ancora spiegare chi avrebbe fermato il palleggio del Milan con 3 attaccanti in campo.....di cui uno fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo finale di carriera: in una squadra priva di motivazioni e classe e soprattutto in panchina.

 

Fossi in lui me ne andrei altrove.

 

Zitto DP, vuoi solo il contratto e basta...

 

Non credo che Delpiero abbia bisogno di soldi. E nel caso USA, Giappone e qualche altra squadra in Europa lo accogliorebbero a braccia aperte e tanti dindini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.