Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video]Fiorentina - Juve - Intervista a Pepe: Vinciamo con il Catania

Post in rilievo

SONO STATI VERGOGNOSI!!! Non hanno grinta, non hanno aggressività, non hanno le palle e soprattutto non hanno un allenatore MOTIVATORE...come si fa a dire buon pareggio contro una squadra che non aveva nessun motivo di vincere se non per rivalità sportiva! Con queste squadre "mediocri" (non era certo il Barca)... non serviva qualità per vincere, serviva solo avere il sangue agli occhi...ma ahimè ormai sembrano prime donne...in campo non correva quasi nessuno...e guarda caso l'unico tiro pericoloso è arrivato al 60esimi da una persona che sa cosa significa ESSERE ALLA JUVENTUS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gente fa incazzare xchè non sà cosa vuol dire indossare la nostra maglia...è l'offesa + grande x noi tifosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere giocatorini come pepe vestire la maglia della JUVENTUS mi fa venire i brividi...

 

incompetenti schifosi come marotta in una societa' seria sarebbero gia' stati cacciati a calci in *

 

ma la juventus dal 2006 è un baraccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potrebbe vietare a Delneri di parlare nel post partita?

Mi fa VERGOGNARE di essere Juventino.

 

DELNERI DEVI STARE ZITTO, IMPARA GLI SCHEMI INVECE DI ACCONTENTARTI DI UNO 0 A 0 BRUTTO COME POCHI AL MONDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio mi piace molto nelle analisi, sia quando c'è da attaccarci che difenderci.

É uno dei pochi che si salva (forse).

 

Di Canio può essere simpatico o meno ma è uno che il calcio lo capisce, analizza abbastanza bene le situazioni ed è sempre estremamente critico soprattutto con la sua squadra del cuore. Ripeto, può stare antipatico ma il calcio lo sa leggere bene.

 

vedere giocatorini come pepe vestire la maglia della JUVENTUS mi fa venire i brividi...

 

incompetenti schifosi come marotta in una societa' seria sarebbero gia' stati cacciati a calci in *

 

ma la juventus dal 2006 è un baraccone

 

A me vedere Pepe con la nostra maglia non mi fa rabbrividire per nulla. Abbiamo sempre avuto qualche giocatore magari non eccelso tecnicamente ma con le palle. Quello che a noi manca è il giusto connubio tra giocatori forti e giocatori normali.

Pepe ci starebbe alla grande se ci fossero 3\4 fenomeni in rosa. Non dimenticatevi che ai tempi di Moggi vincevamo anche con elementi come Paramatti o Pecchia. Ci vuole il giusto equilibrio secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accostare Pepe a di livio è una bestemmia. Pepe è uno scarpone assurdo che spesso non riesce neanche a fare un passaggio.

ieri basta che faceva il giochetto con le gambe e perdeva il pallone che tristezza

per non parlare di toni piede di legno che toglie la palla a marchisio (gola l 90%) per darla indietro a del piero

goffo goffo goffo cmq il peggio è Delneri in quanto una partita da vincere assolutamente la gioca con mezza punta lasciato sola a pascolare nel nulla

 

Delneri vai a c...e tu e la tua spocchia del c...o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pepe: "dobbiamo giocare queste ultime partite come 5 finali".

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo un pareggio a firenze ci sta...do ragione a marchisio si è sbagliato molto prima,ora non possiamo fare miracoli!!! spero solo di raggiungere almeno l'europa league

 

Io non sono d'accordissimo invece... il pareggio ci sta con tutti a fine partita, figuriamoci ne abbiamo sempre fatti... non ci sta farlo come l'abbiamo fatto noi (senza un tiro in porta) dopo la stagione che abbiamo fatto e con unico obiettivo la vittoria... io avrei preferito perdere 3-1 in contropiede ma tentando di vincerla questa partita...

non giocarla è stata la peggiore delle scelte che si potessero fare...

su questo chapeau a lazie, udinese e allo stesso napoli che le partite se le sono giocate a viso aperto e non con il freno a mano come noi...

poi venga il risultato che venga... ma come potevi sperare di fare più di un punto senza fare un tiro in porta... senza senso.. proprio senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordissimo invece... il pareggio ci sta con tutti a fine partita, figuriamoci ne abbiamo sempre fatti... non ci sta farlo come l'abbiamo fatto noi (senza un tiro in porta) dopo la stagione che abbiamo fatto e con unico obiettivo la vittoria... io avrei preferito perdere 3-1 in contropiede ma tentando di vincerla questa partita...

non giocarla è stata la peggiore delle scelte che si potessero fare...

su questo chapeau a lazie, udinese e allo stesso napoli che le partite se le sono giocate a viso aperto e non con il freno a mano come noi...

poi venga il risultato che venga... ma come potevi sperare di fare più di un punto senza fare un tiro in porta... senza senso.. proprio senza senso...

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticatemi Pepe sul piano tecnico ok ma non sul piano caratteriale perchè lui dimostra sempre con i fatti e la grinta messa in campo che vuole sempre vincere Pepe al di la dei limiti risaputi non può essere minimamente criticato perchè ce ne fossero di giocatori con il CARATTERE di Pepe

 

Io non sono d'accordissimo invece... il pareggio ci sta con tutti a fine partita, figuriamoci ne abbiamo sempre fatti... non ci sta farlo come l'abbiamo fatto noi (senza un tiro in porta) dopo la stagione che abbiamo fatto e con unico obiettivo la vittoria... io avrei preferito perdere 3-1 in contropiede ma tentando di vincerla questa partita...

non giocarla è stata la peggiore delle scelte che si potessero fare...

su questo chapeau a lazie, udinese e allo stesso napoli che le partite se le sono giocate a viso aperto e non con il freno a mano come noi...

poi venga il risultato che venga... ma come potevi sperare di fare più di un punto senza fare un tiro in porta... senza senso.. proprio senza senso...

Bravissimo per questo nella mediocrita a questo punto preferisco un allenatore di seconda fascia come Gasperini piuttosto che uno sempre da seconda fascia come Delneri almeno con Gasperini avevi la garanzia di giocartele tutte per vincere poi se perdi ci stà ma almeno una partita come quella di ieri la vincevi in scioltezza

Chissa se a Delneri gliel'hanno mai spiegato che frutta di più 3 vittorie e 2 sconfitte piuttosto che 5 pareggi mi sembra cosi banale ma sembra che questo concetto cosi banale non gli sia mai entrato in testa .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticatemi Pepe sul piano tecnico ok ma non sul piano caratteriale perchè lui dimostra sempre con i fatti e la grinta messa in campo che vuole sempre vincere Pepe al di la dei limiti risaputi non può essere minimamente criticato perchè ce ne fossero di giocatori con il CARATTERE di Pepe

 

Si che può essere criticato ci mancherebbe... quando è nullo come ieri mi sembra giusto criticarlo come quando gli si fanno i complimenti quando gioca bene... poi è un altro che ha la mentalità sbagliata, uno di quelli che non hanno capito cos'è la Juve, quella vera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.