Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video]Fiorentina - Juve - Intervista a Pepe: Vinciamo con il Catania

Post in rilievo

Ferri e di canio hanno ragione...

 

Non condivido invece quello che dice il puffo... nel senso che non mi sembra che lazio e udinese abbiano rose così ampiamente superiori alla nostra...eppure hanno trovato un modo di giocare e di dare un senso alla loro stagione.... delneri ha colpe non indifferenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente con le palle e dei campioni che tirino su questa squadra... Basta gente mediocre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi nausea dare ragione a Di Canio, Ferri e Pistocchi, ma stavolta devo farlo: hanno ragione

 

 

PS: i nostri giocatori ci hanno rotto il c***o con sti m***ia di proclami da interisti pre calciopoli! è da inizio anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferri e di canio hanno ragione...

 

Non condivido invece quello che dice il puffo... nel senso che non mi sembra che lazio e udinese abbiano rose così ampiamente superiori alla nostra...eppure hanno trovato un modo di giocare e di dare un senso alla loro stagione.... delneri ha colpe non indifferenti.

 

Presi singolarmente non sono superiori... purtroppo però la nostra squadra è costruita senza un filo logico... mancano i terzini, mancano gli esterni di centrocampo (a parte Krasic)... manca un attaccante serio oltre a Matri, dato che Del Piero e Toni sono finiti, ci possono regalare qualche lampo, ma niente di più, gli altri sono pippe non pervenute, vedi martinez e iaquinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spezzo una lancia a favore di pepe,ALMENO STAVOLTA: dopo LO SCHIFO di un punto in quattro partite FACILI (tranne il milan) fare 10 punti in quattro partite,se fosse stata una scommessa da puntare alla snai,sarebbe stata quotata A QUARANTA come minimo..in questo senso il filotto di partite si può definire importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi singolarmente non sono superiori... purtroppo però la nostra squadra è costruita senza un filo logico... mancano i terzini, mancano gli esterni di centrocampo (a parte Krasic)... manca un attaccante serio oltre a Matri, dato che Del Piero e Toni sono finiti, ci possono regalare qualche lampo, ma niente di più, gli altri sono pippe non pervenute, vedi martinez e iaquinta...

 

 

Si ovviamente hai ragione pure tu... Un'accozzaglia di singoli un po' superiori "sulla carta" può rendere mooolto meno di una vera squadra costruita in modo assennato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn so i giocatori come nn abbiano un minimo di orgoglio....

Questi sono giocatori mediocri nell'anima, per loro è normale che la Juve sia in queste posizioni, addirittura Marchisio ha detto che ultimamente stanno giocando bene, pensa te che roba...

 

Delneri poi... ha detto che Motta è un campione della fascia... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo un pareggio a firenze ci sta...do ragione a marchisio si è sbagliato molto prima,ora non possiamo fare miracoli!!! spero solo di raggiungere almeno l'europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferri e di canio hanno ragione...

 

Non condivido invece quello che dice il puffo... nel senso che non mi sembra che lazio e udinese abbiano rose così ampiamente superiori alla nostra...eppure hanno trovato un modo di giocare e di dare un senso alla loro stagione.... delneri ha colpe non indifferenti.

sono d'accordo... assolutamente nè udinese nè lazio... io direi forse nemmeno napoli... a parte qualche ruolo... eppure sono li davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi nausea dare ragione a Di Canio, Ferri e Pistocchi, ma stavolta devo farlo: hanno ragione

 

 

PS: i nostri giocatori ci hanno rotto il c***o con sti m***ia di proclami da interisti pre calciopoli! è da inizio anno!

la penso come te.

non avrei mai voluto dirlo, ma hanno ragione. Delneri dovrebbe fare un grande mea culpa. Non ha la mentalità da grande e la squadra lo segue in quel senso.

Ok il bicchiere mezzo pieno, ma la dignità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.