Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

Quei pezzenti di Sky ad ogni edizione fanno passare la pappardella di Narducci....voglio vedere quando sara' il momento la difesa se faranno lo stesso. Maledetti *************** pezzenti servi di moratti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingargiola dice a Lanese che non ha mai visto nulla come quello che è avvenuto nello spogliatoio con il litigio tra Moggi e il guardalinee. C’è poi la telefonata di Moggi e la sua segretaria nella quale Moggi confida di aver chiuso Paparesta nello spogliatoio e di aver portato via le chiavi, versione ribadita da Moggi a Damascelli qualche minuto dopo. Ancora dopo prosegue la conversazione tra Ingargiola e Lanese, e le frasi sono queste: "Moggi ha detto a Paparesta: con te non abbiamo fortuna", e che Paparesta gli ha detto (a lui, ingargiola), "Acqua in bocca", e Lanese dice "Di Moggi e Giraudo non scrivere", e lui risponde "No, no, io non ho visto niente, quando sono entrati sono andato in bagno". Si sviluppa quindi una serie di conversazioni: Paparesta e i guardalinee che hanno commesso un grave errore devono essere sanzionati. Questa sanzione non è solo nei commenti giornalistici (Baldas–Biscardi) ma i principali interlocutore sono Bergamo e Pairetto. Il 7 novembre, e questa telefonata ha una sua importanza per la questione delle sim svizzere, quindi ad un giorno dai fatti, mentre alle 12.06 Moggi parla con la segretaria, ad un certo punto tronca la conversazione per avviare una conversazone con altra persona che chiama ad un telefono che Moggi porta con sé, e ascoltiamo, come avverrà in diversi altri casi, una conversazione che per mezzo di un telefono in intercettazione è una sorta di captazione ambientale. Moggi tiene il telefono intercettato ancora acceso e nel frattempo parla con un altro telefono. In sostanza in quella telefonata, di cui si sente solo la voce di Moggi, lo stesso parla con un certo Gianluca e dice di essere incazzato. In una successiva telefonata Moggi dice a Giraudo che "il soggetto ha avuto anche il coraggio di chiamare" e che lui ghi ha chiuso il telefono. E poi che Moggi ha parlato con i due designatori e che devono essere fermati i due assistenti e Giraudo dice "Per me devono massacrarli a Coverciano e devono stare fermi per due mesi", e Moggi "Io mo domani gli faccio levà la patente" (si riferisce alla patente a punti di Biscardi per cui se a Luciano Moggi gli arbitri avevano fatto qualcosa che non andava a genio gli si toglieavano i punti dalla patente per dimostrare che si trattava di arbitro non capace).

 

 

 

 

 

.doh

Non ci credo.

Ho paura che la CASORIA sarà ricusata.

Non è possibile presentare una requisitoria di questo tenore, è una requisitoria deleteria, controproducente.

 

Non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

L'ha detto davvero ditemi che non è vero

l'ha detto e ora si becca una querela per aver asserito il fatto come vero pur essendoci una sentenza di cassazione a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dall'nizio del processo ne sono successe cose , Pieri è stato assolto , le sim svizzere non sono state intercettate e le loro associazioni alle celle è stato smontato da De Falco , quindi capisco mantenere la linea processuale da parte di Narducci , ma qua sta parlando sul nulla .

Pieri è stato condannato.

Che le sim svizzere non siano state intercettate e non si conoscano i contenuti, evidentemente non interessa, dato che anche senza i colloqui si è giunti a condanna.

Posso accettare allora un "De Gregorio ha fatto un aborto giuridico" da parte di qualcuno che conosce il diritto, ma non un "E'stato smentito dal processo di Napoli".

La consulenza di De Falco poi boh, è stata un pò "così".

Io sono sicuro che Prioreschi batterà tantissimo sulle associazioni fatte a mano, senza software certificato, senza quindi possibilità di verifica da parte delle difese e tutte queste cose qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinte 4 bottiglie: avevo scommesso contro 4 amici che Narduccino avrebbe tirato fuori il sequestro.

Loro sostenevano che non ne avrebbe avuto la faccia.

Ho vinto

 

:d:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto e ora si becca una querela per aver asserito il fatto come vero pur essendoci una sentenza di cassazione a riguardo

 

nu.

 

non ha detto "moggi ha chiuso paparesta" ma "moggi ha detto al telefono di aver chiuso paparesta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingargiola dice a Lanese che non ha mai visto nulla come quello che è avvenuto nello spogliatoio con il litigio tra Moggi e il guardalinee. C’è poi la telefonata di Moggi e la sua segretaria nella quale Moggi confida di aver chiuso Paparesta nello spogliatoio e di aver portato via le chiavi, versione ribadita da Moggi a Damascelli qualche minuto dopo. Ancora dopo prosegue la conversazione tra Ingargiola e Lanese, e le frasi sono queste: "Moggi ha detto a Paparesta: con te non abbiamo fortuna", e che Paparesta gli ha detto (a lui, ingargiola), "Acqua in bocca", e Lanese dice "Di Moggi e Giraudo non scrivere", e lui risponde "No, no, io non ho visto niente, quando sono entrati sono andato in bagno". Si sviluppa quindi una serie di conversazioni: Paparesta e i guardalinee che hanno commesso un grave errore devono essere sanzionati. Questa sanzione non è solo nei commenti giornalistici (Baldas–Biscardi) ma i principali interlocutore sono Bergamo e Pairetto. Il 7 novembre, e questa telefonata ha una sua importanza per la questione delle sim svizzere, quindi ad un giorno dai fatti, mentre alle 12.06 Moggi parla con la segretaria, ad un certo punto tronca la conversazione per avviare una conversazone con altra persona che chiama ad un telefono che Moggi porta con sé, e ascoltiamo, come avverrà in diversi altri casi, una conversazione che per mezzo di un telefono in intercettazione è una sorta di captazione ambientale. Moggi tiene il telefono intercettato ancora acceso e nel frattempo parla con un altro telefono. In sostanza in quella telefonata, di cui si sente solo la voce di Moggi, lo stesso parla con un certo Gianluca e dice di essere incazzato. In una successiva telefonata Moggi dice a Giraudo che "il soggetto ha avuto anche il coraggio di chiamare" e che lui ghi ha chiuso il telefono. E poi che Moggi ha parlato con i due designatori e che devono essere fermati i due assistenti e Giraudo dice "Per me devono massacrarli a Coverciano e devono stare fermi per due mesi", e Moggi "Io mo domani gli faccio levà la patente" (si riferisce alla patente a punti di Biscardi per cui se a Luciano Moggi gli arbitri avevano fatto qualcosa che non andava a genio gli si toglieavano i punti dalla patente per dimostrare che si trattava di arbitro non capace).

 

 

 

 

 

.doh

Non ci credo.

Ho paura che la CASORIA sarà ricusata.

Non è possibile presentare una requisitoria di questo tenore, è una requisitoria deleteria, controproducente.

 

Non ha senso.

ricusata o no solo uno corrotto può dar per buono queste teorie deliranti.... o vanno in prescrizione (e pure li sarebbero comunque mezzi sconfitti perchè il 5 luglio ci sarà l'appello di Giraudo che terrà conto di tutto questo) o è meglio che vadano a fare un altro mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.doh

Non ci credo.

Ho paura che la CASORIA sarà ricusata.

Non è possibile presentare una requisitoria di questo tenore, è una requisitoria deleteria, controproducente.

 

Non ha senso.

 

Potrebbe essere che gli è sfuggita l'archiviazione della procura di reggio...oppure che il fatto non sussiste non vuol dire che non sia mai accaduto.

Abbi fede fratello miscredente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè ha tirato fuori pure la patente a punti di baldas al processo di biscardi...

 

-Giraudo dice "Per me devono massacrarli a Coverciano e devono stare fermi per due mesi" -COSA CHE NON AVVENNE, e Moggi "Io mo domani gli faccio levà la patente" (si riferisce alla patente a punti di Biscardi per cui se a Luciano Moggi gli arbitri avevano fatto qualcosa che non andava a genio gli si toglieavano i punti dalla patente per dimostrare che si trattava di arbitro non capace). -

Ancora??? :o

Ma questo è ancora convinto che il sole gira intorno alla terra??? neah

Allora se ci fosse la santa inquisizione (di cui lui fà parte) non rischierebbe la pelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come va il secondo tempo? sefz

 

Ho letto solo Spogliatoio, Paparesta , Patente... Queste 3 parole dicono tutto su narducci .doh

 

Altre figure di m***a ne ha fatte? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nu.

 

non ha detto "moggi ha chiuso paparesta" ma "moggi ha detto al telefono di aver chiuso paparesta"

ah ok

comunque una se la becca di peso e godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che gli è sfuggita l'archiviazione della procura di reggio...oppure che il fatto non sussiste non vuol dire che non sia mai accaduto.

Abbi fede fratello miscredente biggrin.gif

 

 

biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerata la demenza incredibile di narducci.....

MA io la vedo veramente buia...

 

Spero che la VERA giustizia faccia il suo corso...ma a questo punto mi viene da pensare tante cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerata la demenza incredibile di narducci.....

MA io la vedo veramente buia...

 

Spero che la VERA giustizia faccia il suo corso...ma a questo punto mi viene da pensare tante cose....

io non la vedo così buia, se non si arriva alla ricusazione (e non è detto che voglia dire ripartire da zero) è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che Narducci stia svolgendo un lavoro simile a quella pagliacciata dell'estate 2006...sta' tirando fuori tutte le storielle che i giornali raccontavano ad arte.

 

La stessa storia di Paparesta e l'accusa da bar che ogni tifoso avversario rinfaccia ad ogni discussione con noi juventini.Sanno tutti che è un accusa caduta nel nulla,ma continuano a raccontarla !

 

sta' usando frasi da TV e titoli di giornali..manna x Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pieri è stato condannato.

Che le sim svizzere non siano state intercettate e non si conoscano i contenuti, evidentemente non interessa, dato che anche senza i colloqui si è giunti a condanna.

Posso accettare allora un "De Gregorio ha fatto un aborto giuridico" da parte di qualcuno che conosce il diritto, ma non un "E'stato smentito dal processo di Napoli".

La consulenza di De Falco poi boh, è stata un pò "così".

Io sono sicuro che Prioreschi batterà tantissimo sulle associazioni fatte a mano, senza software certificato, senza quindi possibilità di verifica da parte delle difese e tutte queste cose qua.

 

Si scusami , mi ero confuso su Pieri , comunque rimango dell'idea che hanno poco o niente in mano di concreto , tutte chiacchere e supposizioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paparesta II: il nascondino!

 

L’8.11.2004 Paparesta non è inserito nella griglia della serie A e quindi la salta (in B non ci guardiamo). L’11.11 si verificano le designazioni per la 13a giornata di andata di B e non troviamo Paparesta (ma sara' tornato in A per caso?) che ricompare, arbitro internazionale, nella griglia che da il sorteggio del 12.11.2004, 12a di serie A (e tu lo cercavi pure l'11?), addirittura nella terza ed ultima fascia con altri

 

non commento perche' offenderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nucini viene condotto nella città di Torino presso il concorde ed in quella sede incontra Moggi in compagnia di Fabiani. Quando analizzerete questo episodio vi invito non solo a tenere conto della versione dibattimentale ma anche quello che viene fatto da nucini all’ufficio indagini nel 2006. Dico questo perché a conferma della tesi per cui Nucini dal punto di vista dell’attendibilità quando racconta questo episodio, è significato che egli in quel verbale fornisce una serie così meticolosa di indicazioni, di presenze, luoghi, di stanze, di attività del portiere dell’albergo, in relazione a quell’incontro che ci convincono del fatto che racconta la verità perchè quanto più rintracciamo elementi di precisione (presenti nel 2006 ovviamente piuttosto che in quella avvenuta anni dopo) tanto più il teste è attendibile

 

Quindi i teste convocati,sempre da lui tra l'altro, che hanno detto cose a favore della difesa sono poco attendibili o addirittura bugiardi(vedi ancelotti) mentre invece un teste come VANnuccini è attendibile nonostante le ventordici versioni date e nonostante lo stesso capuano nel procedimento contro la casoria abbia detto che nucini come teste ha fatto schifo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

narducci says:

Saldato il rapporto personale con Fabiani, Nucini viene condotto nella città di Torino presso l'hotel Concord ed in quella sede incontra Moggi in compagnia di Fabiani. Quando analizzerete questo episodio vi invito non solo a tenere conto della versione dibattimentale ma anche di quello che viene detto da Nucini all’Ufficio Indagini nel 2006.

 

 

 

 

e che ci frega a noi dell'ufficio indagini? la prova non si creava in tribunale? ha deposto , mica casualmente, sotto giuramento....

 

 

vabbe deposto.... diciamo che ha belato!

 

Quindi i teste convocati,sempre da lui tra l'altro, che hanno detto cose a favore della difesa sono poco attendibili o addirittura bugiardi(vedi ancelotti) mentre invece un teste come VANnuccini è attendibile nonostante le ventordici versioni date e nonostante lo stesso capuano nel procedimento contro la casoria abbia detto che nucini come teste ha fatto schifo????

 

.sisi nucini attendibile, ancelotti mentiva.

 

si rende ridicolo da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

narducci says:Saldato il rapporto personale con Fabiani, Nucini viene condotto nella città di Torino presso l'hotel Concord ed in quella sede incontra Moggi in compagnia di Fabiani. Quando analizzerete questo episodio vi invito non solo a tenere conto della versione dibattimentale ma anche di quello che viene detto da Nucini all’Ufficio Indagini nel 2006.

 

 

 

 

e che ci frega a noi dell'ufficio indagini? la prova non si creava in tribunale? ha deposto , mica casualmente, sotto giuramento....

 

 

vabbe deposto.... diciamo che ha belato!

parla in inglese Narducci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.