Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

Il fatto che 3/4 dell'itaglia pensi che JUVE e bilan "rubbassero" non mi preoccupa per niente, che crepassero!

 

...

 

creperanno, come noi del resto :d Ma non possiamo fare una colpa a chi pensa queste cose, i media quello gli han detto, la Juve è finita in B e via dicendo... cosa vuoi che pensino? Solo se verrà fatta giustizia si potranno cambiare le opinioni della massa. A quel punto (se ce ne fosse ancora bisogno) potremo stanare i giornalai servi e fare confronti tra i titoloni a 9 colonne del 2006 e gli eventuali trafiletti in decima pagina che dedicheranno all'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è questo che mi ha fatto incazzare a bestia...oltre al " mi fate ridere, siete invidiosi di noi" non sanno che rispondere.

Comunque sono io quello che commenta insieme a te, non dico il nome ma hai capito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bungalow, joker voleva essere gentile.... biggrin.gif

Io lo ho messo tra gli utenti da ignorare (non vedo più i suoi messaqggi) e dopo averlo sgamato gli ho detto che si era capito che era nerassurdo e che fava lo dicesse ai suoi parenti...

Va bene così??? biggrin.gif

 

Edit:

OOOOps, anticipato....

 

Io il buon vecchio Bungalow8 lo vedo uno mezzo pazzo (nel senso buono), uno che ti ci manda in 3 secondi...

A noi piace così...biggrin.gifbiggrin.gif

Certe volte mi fà crepare dal ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prepariamoci per la sentenza del 19 luglio...

 

segnatevi tutti questa data, sarà il giorno del giudizio...

 

e non credo nemmeno alla ricusazione...

 

io resto fiducioso .ok

il 20 e' il mio compleanno,spero,speriamo, di festeggiare un giorno primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha passato un intervista di Prioreschi!Almeno questo!!!

 

Stavo per scriverlo io....bisogna dargliene atto :d

 

Ora e' da vedere quante altre volte la passeranno quell'intervista, perche' la pappardella di narducci l'avro sentita almeno sei o sette volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, domanda:

REALMENTE, QUANTE POSSIBILTA' CI SONO CHE LA RICUSAZIONE VENGA ACCOLTA? esiste la possibilità che vi siano "amicizie" che possano "aiutare" la non ricusazione? o "amici" che possano spingere a farla fuori dal processo?

grazie in anticipo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffff...che palle sto Narducci.

quand'è che comincia a parlare dei Chubacabra?

 

ha terminato la prima parte della requisitoria con un memorabile

 

"Qué viva la recolución, qué viva sanetti, qué viva el subcomendante marcos!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il buon vecchio Bungalow8 lo vedo uno mezzo pazzo (nel senso buono), uno che ti ci manda in 3 secondi...

A noi piace così...biggrin.gifbiggrin.gif

Certe volte mi fà crepare dal ridere...

Con Bungalow vai sicuro.

E' al 100% dei nostri, basta leggere cosa ha scritto nelle info su di lui nel profilo.

E' così che è, un grande.... Ciao fratello.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, domanda:

REALMENTE, QUANTE POSSIBILTA' CI SONO CHE LA RICUSAZIONE VENGA ACCOLTA? esiste la possibilità che vi siano "amicizie" che possano "aiutare" la non ricusazione? o "amici" che possano spingere a farla fuori dal processo?

grazie in anticipo..

 

soltanto iddio lo sa.

 

stando al diritto direi poche, ma in questi casi è sempre meglio attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha terminato la prima parte della requisitoria con un memorabile

 

"Qué viva la recolución, qué viva sanetti, qué viva el subcomendante marcos!"

Hasta luego, companeros......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha terminato la prima parte della requisitoria con un memorabile

 

"Qué viva la recolución, qué viva sanetti, qué viva el subcomendante marcos!"

magari poteva anche aggiungere meno male che Silvio c'è, visto quanto ha difeso i milanisti, poverini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hasta luego, companeros......

 

hasta la vista amigosssss!

 

STO cercando di fare un dibattito con gli interisti su fb ma niente non sanno rispondere...se volete vedervi la discussione andate su fb e cercate la pagina MILANO INTERISTA e il link su moggi...sono arash io!

 

complimenti per il fegato.

 

magari poteva anche aggiungere meno male che Silvio c'è, visto quanto ha difeso i milanisti, poverini

 

ma perché no! oggi lo vedo in forma. tutto sommato un "Forza Italia e siamo simpaticissimi" me lo sarei pure aspettato :d

 

Stavo per scriverlo io....bisogna dargliene atto :d

 

Ora e' da vedere quante altre volte la passeranno quell'intervista, perche' la pappardella di narducci l'avro sentita almeno sei o sette volte.

 

state diventando peggio di marco pannella! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creperanno, come noi del resto :d Ma non possiamo fare una colpa a chi pensa queste cose, i media quello gli han detto, la Juve è finita in B e via dicendo... cosa vuoi che pensino? Solo se verrà fatta giustizia si potranno cambiare le opinioni della massa. A quel punto (se ce ne fosse ancora bisogno) potremo stanare i giornalai servi e fare confronti tra i titoloni a 9 colonne del 2006 e gli eventuali trafiletti in decima pagina che dedicheranno all'argomento.

 

Non glie ne faccio una colpa infatti, ma di sicuro questa cosa la pensavano ben prima del 2006! Quindi se schiattano per me è indifferente :d

 

Noi soffriamo adesso invece, per colpa di chi sappiamo, altrimenti saremmo stati una favola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO cercando di fare un dibattito con gli in***isti su fb ma niente non sanno rispondere...se volete vedervi la discussione andate su fb e cercate la pagina MILANO INTERISTA e il link su moggi...sono arash io!

E chi sei Tom Cruise di Mission impossible???? haha.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai iniziato tu dicendo "testina"

ringrazialo, anzi, per essere stato cortese.

Io ti avrei mandato a fare un giro da quel dì.

 

NO

ha iniziato gioia dicendo "capito tutto" ancora prima che mi rivolgessi a lui, dandomi implicitamente dle troll

 

e so * tuoi se non vuoi capire ....noi dal 2006 lo facciamo....tu dove cippa stavi? a festeggiare il cartonato con Imbecillazzi vestito anche te di bianco?

 

 

ma perchè non lo bannano al volo????? anzi, visto che vola, perchè non impallinano? e poi si incaxxano quando si spamma.....

 

ma complimenti

saranno anche * miei, io sto solo cercando di sottoporre il problema della divulgazione delle notizie su farsopoli

 

voi qui dentro siete tutti ben preparati, e questo vi fa onore, ma se volete (vogliamo) ottenere qualcosa bisogna rendersi "leggibili", avere pazienza e spiegare anche a chi arriva tardi

 

altrimente sarete sempre in minoranza. avete voglia pi di parlare di manifestazioni di massa, sotto la figc, o di disdette di milioni di telespettatori

 

se l'atteggiamento nei confronti di chi non sa è questo

 

Ciao bungalow, joker voleva essere gentile.... :d

Io lo ho messo tra gli utenti da ignorare (non vedo più i suoi messaqggi) e dopo averlo sgamato gli ho detto che si era capito che era nerassurdo e che fava lo dicesse ai suoi parenti...

Va bene così??? :d

 

Edit:

OOOOps, anticipato....

 

non ci hai capito una fava, ripeto

 

ma contento tu, contenti tutti

 

Io il buon vecchio Bungalow8 lo vedo uno mezzo pazzo (nel senso buono), uno che ti ci manda in 3 secondi...

A noi piace così...biggrin.gifbiggrin.gif

Certe volte mi fà crepare dal ridere...

 

mi sembri un utente ragionevole...allora ti chiedo cortesemente:

vai a rileggere i miei primi interventi in questo 3d in cui chiedevo spiegazioni sul perchè di un atteggiamento (che poi qualcuno mi ha giustamente spiegato, ma che io non capivo). E come me non capiscono-capivano tanti tifosi bianconeri.

 

E le risposte non possono essere "perchè era la prassi". Lo capisci bene anche tu.

 

 

Qui si corre il rischio di creare una sorta di gruppo ristretto di gente che ce l'ha a morte, anche coi compagni di tifo, solo perchè non si sono informati come loro...non va bene. Non è così che si vincono le battaglie. Io sui topic della sezione farsopoli ci vado, e tanto, per capire. Ma ci sono cose che continuano a sfuggirmi e quando le incontro, chiedo. Le prime domande erano cortesi, i toni si sono alzati quando qualcuno mi ha dato del troll.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi chiedo.....ma un PM può mentire in maniera così smaccata e plateale durante un'arringa conclusiva quando i fatti da lui citati sono stati smentiti più e più volte durante il corso del dibattimento?

a me sembra una cosa allucinante.

 

un esempio:

"e quindi...l'imputato essendo presente quella sera nella zona dove si è consumato il delitto...."

ma se durante il dibattimento è stato dimostrato che invece l'imputato non era li quella sera...come si può continuare a dichiarare ciò?

ti dico la mia in maniera sintetica. Oggi: melina del PM. martedì prossimo: idem. Tra due settimane si salta. Il 20 ricusano la Casoria e tutto va a donne di facili costumi. Non mi chiamate gufo, ma non ci sono storie, ai piani alti hanno deciso, per gli infami che hanno confezionato Farsopoli, e ci metto quelli che stanno a Torino in prima fila, se questo Processo arrivasse a sentenza sarebbe un bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque da quello che ho capito, narducci ha parlato come se le intercettazioni scoperte dallo staff di moggi non fossero mai emerse, mai state messe agli atti. Cioè lui è fermo al 2006 in poche parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bungalow, joker voleva essere gentile.... :d

Io lo ho messo tra gli utenti da ignorare (non vedo più i suoi messaqggi) e dopo averlo sgamato gli ho detto che si era capito che era nerassurdo e che fava lo dicesse ai suoi parenti...

Va bene così??? :d

 

Edit:

OOOOps, anticipato....

T' ho letta....t' ho letta.....Ignore non fa per me.....quando mi parte l' embolo non resisto, le cavallette devo schiacciarle, i troll li devo spubblicare.....sono come i topi, anzi peggio..... .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO cercando di fare un dibattito con gli interisti su fb ma niente non sanno rispondere...se volete vedervi la discussione andate su fb e cercate la pagina MILANO INTERISTA e il link su moggi...sono arash io!

Come si fa' a farsi capire da chi non vuol capire?Io nn ci avrei nemmeno provato,visto che nessuno ha saputo rispondere come da te richiesto.Tanto che,alla fine, hai dovuto chiamarli col loro nome,Mer.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il buon vecchio Bungalow8 lo vedo uno mezzo pazzo (nel senso buono), uno che ti ci manda in 3 secondi...

A noi piace così...biggrin.gifbiggrin.gif

Certe volte mi fà crepare dal ridere...

vecchio e certe volte.......vedi di rimediare sennò mi inc....mi inc......mi arrabbio.... :d :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico la mia in maniera sintetica. Oggi: melina del PM. martedì prossimo: idem. Tra due settimane si salta. Il 20 ricusano la Casoria e tutto va a donne di facili costumi. Non mi chiamate gufo, ma non ci sono storie, ai piani alti hanno deciso, per gli infami che hanno confezionato Farsopoli, e ci metto quelli che stanno a Torino in prima fila, se questo Processo arrivasse a sentenza sarebbe un bagno di sangue.

se succede questo salterà qualche testa... e non in senso metaforico ma letterale :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bungalow vai sicuro.

E' al 100% dei nostri, basta leggere cosa ha scritto nelle info su di lui nel profilo.

E' così che è, un grande.... Ciao fratello.....

Il mio compleanno è il 3 dicembre..... :d :d :d :d quanti regali oggi....Grazie e Forza Juve !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.