Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

Quindi Totò tu pensi che la sentenza sia già nella testa della Casoria?

Si...

Ed è anche logico che sia così....

Non è solo nella testa della Casoria, ma di tutti ci componenti del tribunale...

La convinzione del giudice si forma durante il dibattimento, non durante l'ascolto(tortura di cui farebbe volentieri a meno) delle discussioni orali delle parti..

E' vero che le discussioni finali delle parti sono una componente spettacolare del giudizio penale, dove si ammira la vis oratoria dei pm e degli avvocati, ma la loro incidenza sull'esito del processo è pressocchè quasi pari a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche le testimonianze di Zeman e Carbone biggrin.gif

 

 

Oppure la'rticolo di Pieroni, anche se la scorsa volta non lo accettarono...

Ma chi se ne frega, tanto lui è Narducci, il principe dei PM, fà quel che vuole, senza daro conto a niente e nessuno biggrin.gif

 

Si...

Ed è anche logico che sia così....

Non è solo nella testa della Casoria, ma di tutti ci componenti del tribunale...

La convinzione del giudice si forma durante il dibattimento, non durante l'ascolto( tortura di cui farebbe volentieri a meno) delle discussioni orali delle parti..

 

 

Ecco diove eri finito.....l'altra volta ti cercavo sull'elenco degli utenti per contattarti in MP volevo chiederti una cosa (che non ricordo più, tra l'altro...).

 

Mannaggia a te avvocà.....biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno sarà così:

 

"CARNEVALE.

Il bambino dice al papà: PAPA' PAPA' MI COMPRI I CORIANDOLI?

Il papà risponde: CHE TE LI COMPRO A FARE, TANTO POI LI BUTTI PER TERRA....

 

L'imputato MOGGI LUCIANO smercia coriandoli contraffatti che il bambino avrebbe voluto acquistare, chiedo una pena di 10 anni e 10 frustate al giorno.

Arrivederci."

 

:d

:d Se ha qualche santo in paradiso lo pregasse , perchè se non ricusano la casoria ne esce con le ossa rotte da questo processo , e credo che sta attendendo solo quello ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto l'utente Mikko26 manca il memoriale di padre Facchetti :d

e le opinioni della Santa Vedova....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biggrin.gif Se ha qualche santo in paradiso lo pregasse , perchè se non ricusano la casoria ne esce con le ossa rotte da questo processo , e credo che sta attendendo solo quello ...

 

 

Io ho paura solo di quello, della ricusazione.

Se dovessero ricusare la Casoria, non sò cosa potrei fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...

Ed è anche logico che sia così....

Non è solo nella testa della Casoria, ma di tutti ci componenti del tribunale...

La convinzione del giudice si forma durante il dibattimento, non durante l'ascolto(tortura di cui farebbe volentieri a meno) delle discussioni orali delle parti..

E' vero che le discussioni finali delle parti sono una componente spettacolare del giudizio penale, dove si ammira la vis oratoria dei pm e degli avvocati, ma la loro incidenza sull'esito del processo è pressocchè quasi pari a zero...

anche perchè leggendo quello che sta dicendo oggi, narducci si sta scavando la fossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il processo si sta mettendo troppo male per Narducci per non pensare che qualcuno non cerchi di aggiustare le cose "dietro".

sarebbero arrivati prima...ormai i danni ci son tutti e Narducci è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh? Sbaglio o mi è parso di leggere il nome di Cardoso? Non mi dite che è stata tirata fuori la telefonata Moggi/Pairetto tagliata ad arte dalla melma rosa bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura solo di quello, della ricusazione.

Se dovessero ricusare la Casoria, non sò cosa potrei fare...

 

Non saprei , io non ci ho pensato proprio , su questo punto sono ottimista non so perchè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla in inglese Narducci?

Neanche in napoletano.....anche perchè è nato a Campobasso...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è Frales e glmdj che ci fanno sapere la verità altrimenti le uniche notizie sarebbero i flash di Skynter 24.

E quelli sono peggio della pravda...Te li raccomando proprio.

Il non essermi mai abbonato a loro ed aver disdetto merd.aset da 1 anno e mezzo sono due degli atti di cui vado più fiero degli ultimi 5 tremendi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche in napoletano.....anche perchè è nato a Campobasso...... :d

in giro non è che se ne sentano tante su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è Frales e glmdj che ci fanno sapere la verità altrimenti le uniche notizie sarebbero i flash di Skynter 24.

E quelli sono peggio della pravda...Te li raccomando proprio.

Il non essermi mai abbonato a loro ed aver disdetto merd.aset da 1 anno e mezzo sono due degli atti di cui vado più fiero degli ultimi 5 tremendi anni....

 

 

Io ogni giorno che passa benedico sempre di più lo streaming.

 

I LOVE STREAMING biggrin.gif

Addirittura quando in tv c'è la solita feccia mi ci sparo pure i filmazzi...e lo share s'abbassa .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in giro non è che se ne sentano tante su di lui

Sarebbe rimasto uno sconosciuto se non ci fosse stata Calciopoli......

Questa è l'unica misera verità di tutta la vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è Frales e glmdj che ci fanno sapere la verità altrimenti le uniche notizie sarebbero i flash di Skynter 24.

E quelli sono peggio della pravda...Te li raccomando proprio.

Il non essermi mai abbonato a loro ed aver disdetto merd.aset da 1 anno e mezzo sono due degli atti di cui vado più fiero degli ultimi 5 tremendi anni....

 

 

Comunque sono devoto a Frales...e il mio santo preferito.

Semmai dovessi incontrarlo potrei innamorarmene perdutamente .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe rimasto uno sconosciuto se non ci fosse stata Calciopoli......

Questa è l'unica misera verità di tutta la vicenda...

alla fine maledirà la sua fama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è Frales e glmdj che ci fanno sapere la verità altrimenti le uniche notizie sarebbero i flash di Skynter 24.

E quelli sono peggio della pravda...Te li raccomando proprio.

Il non essermi mai abbonato a loro ed aver disdetto merd.aset da 1 anno e mezzo sono due degli atti di cui vado più fiero degli ultimi 5 tremendi anni....

ed io sono fiero di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh? Sbaglio o mi è parso di leggere il nome di Cardoso? Non mi dite che è stata tirata fuori la telefonata Moggi/Pairetto tagliata ad arte dalla melma rosa bah

 

Non ti sei sbagliato....

Siamo giunti alle schede e a decillis che le vendeva da Chiasso a 30 Km da MILANO solo ad uomini mandati dal boss di monticiano..... narducci di branca ed oriali non ne vuol nemmeno sentire parlare...

" C'è opposisizione" "Non gli risulta" e "piaccia o non piaccia " "antippatticamente .morat cribbio :d.matri "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla fine se ne accorge e dichiara: "c***o, vi ho letto le conclusioni delle indagini preliminari e non la requisitoria che avevo preparato...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inseriti gli aggiornamenti

 

16.35 - L'udienza riprende con narducci che ricostruisce la vicenda paparesta asserendo che l arbitro sia stato punito per gli errori di Reggina Juve. In realtà la sospensione non c e' visto che l arbitro arbitra a distanza di dieci giorni e sara addirittura inviato da pairetto ad un match di coppauefa a Lisbona prima di rientrare in A dopo un solo turno d assenza

 

tuttosport e glmdj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.