Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

ma mi chiedo.....ma un PM può mentire in maniera così smaccata e plateale durante un'arringa conclusiva quando i fatti da lui citati sono stati smentiti più e più volte durante il corso del dibattimento?

a me sembra una cosa allucinante.

 

un esempio:

"e quindi...l'imputato essendo presente quella sera nella zona dove si è consumato il delitto...."

ma se durante il dibattimento è stato dimostrato che invece l'imputato non era li quella sera...come si può continuare a dichiarare ciò?

 

PErché i PM non devono rendere conto di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed effenberg....

effenberg, il rettore di giurisprudenza :d che ne dice????

 

....ospiti in**°isti e mil***isti .... fuck

 

come suol dirsi " Repetita Juventus"...... .sciarpa1

Purtroppo non parla nessuno di la .uff

 

Chissà perchè? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PErché i PM non devono rendere conto di nulla

non è così, e se gli va sempre liscia è perchè so protetti da qualche potere politcio od economico. Ricordate Squillante??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udienza è finita.

Francesco FRALES alla fine dell'udienza è riuscito a scambiare due parole con gli avvocati delle difese, i quali sono rimasti basiti dall'atteggiamento di Narducci che in pratica non ha tenuto conto assolutamente delle risultanze dibattimentali, proponendo una requisitoria stile 2006, e facendo molte volte riferimento alla sentenza del rito abbreviato, che non essendo ancora passata in giudicato, non è acquisibile ne utilizzabile

 

 

Ergo si e' arrampicato sugli specchi....che poveraccio .tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO cercando di fare un dibattito con gli interisti su fb ma niente non sanno rispondere...se volete vedervi la discussione andate su fb e cercate la pagina MILANO INTERISTA e il link su moggi...sono arash io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 20 maggio mi fa troppa paura.

 

questi sono delinquenti e corrotti. mi aspetto davvero di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO cercando di fare un dibattito con gli interisti su fb ma niente non sanno rispondere...se volete vedervi la discussione andate su fb e cercate la pagina MILANO INTERISTA e il link su moggi...sono arash io!

 

oggi a pranzo due commensali (uno lazio e uno roma)parlavano della partita ed il commento di uno è stato:

 

"meglio lavorare senza esser pagato che parlare con uno che non capisce..." :d

 

lascia perdere il dibattito con le fogne... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a pranzo due commensali (uno lazio e uno roma)parlavano della partita ed il commento di uno è stato:

 

"meglio lavorare senza esser pagato che parlare con uno che non capisce..." :d

 

lascia perdere il dibattito con le fogne... .ok

si ma guarda quando ho letto il link non ci ho visto più...era sul PM che diceva che milan e juve ladravano e in fondo c'era scritto " nn ne parla nessuno ragazzi FATE GIRARE"...ma fate girare cosa che state facendo figuracce da tutto il processo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma guarda quando ho letto il link non ci ho visto più...era sul PM che diceva che milan e juve ladravano e in fondo c'era scritto " nn ne parla nessuno ragazzi FATE GIRARE"...ma fate girare cosa che state facendo figuracce da tutto il processo!!!!

Ma che vuoi che dicano? Non sanno nemmeno cosa sia un PM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma guarda quando ho letto il link non ci ho visto più...era sul PM che diceva che milan e juve ladravano e in fondo c'era scritto " nn ne parla nessuno ragazzi FATE GIRARE"...ma fate girare cosa che state facendo figuracce da tutto il processo!!!!

 

L'ignoranza è il male peggiore dell'umanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 20 maggio mi fa troppa paura.

 

questi sono delinquenti e corrotti. mi aspetto davvero di tutto.

questi chi? se la Casoria verrà ricusata sarà ricusata da ben precise persone...da chi? e per chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa hai capito? cosaaaaa?

 

 

testina

fin che c'è gente talebana come te in giro si va da poche parti

 

io voglio CAPIRE, e quindi chiedo

e per fortuna c'è qualcuno più intellettualmente onesto di te che mi risponde

 

perchè se non capisco non so rispondere e a me chiedono di MOGGI, non degli altri

perchè sono juventino, lo capisci? lo capisci?

 

ti devo far eun disegnino?

 

a me di quello che hanno fatto gli altri fotte zero perchè quello che mi fotte è di capire se siamo puliti o no. tu dai per scontato per partito preso? io no. mai.

 

voglio capire, su tutto.

 

E se in molte parti questa cosa chiamata farsopoli ha preso una forma nella mia testa è grazie a gente che si è messa a rispondere alle ie domande, pazientemente.

 

fossero stati tutti come te sarei ancora della massa di rincoglioniti che non capisce.

 

 

dear gioia...hai TOPPPPAAAAATO!

per caso tu hai capito come mai Zaccone ha chiesto la B? E come mai ha parlato di 4 partite della Juve truccate da Moggi, che potevano costare alla Juve la serie C ? sai perchè te lo chiedo? perchè all prima domanda mi ha risposto Elkann, quando ha assunto in Fiat Guido Rossi.....Alla secondo ti aiuto io: non ci sono illeciti o partite truccate da Moggi. adesso levati che haio stancato alquanto...brutto trollazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi che dicano? Non sanno nemmeno cosa sia un PM...

Ma infatti è questo che mi ha fatto incazzare a bestia...oltre al " mi fate ridere, siete invidiosi di noi" non sanno che rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica mattina, stazione di roma, ho scroccato la gazza a uno (padre di famiglia, non giovinastro) per sapere com erano finite le partite del sabato (ovviamente ha bastato una scorsa al titolone no?!) due battute normalissime sul calcio, va a finire che era interista :d gli faccio, ma senti un po, dello scudo 2006 che dici? mi fa "che e' roba vostra ma finche' non ce lo tolgono ce lo teniamo".

 

e lo considero gia' un passo in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, se nel 2006 si fosse saputo tutto quello che è uscito da Napoli, neanche la giustizia sportiva, quella che, secondo i sapientoni antijuventini, non avrebbe bisogno di prove, sarebbe riuscita a condannarci. Neanche se Zaccone implorava in ginocchio. Ma cosa pretende di fare il pm con delle vecchie chiacchere da bar ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma guarda quando ho letto il link non ci ho visto più...era sul PM che diceva che milan e juve ladravano e in fondo c'era scritto " nn ne parla nessuno ragazzi FATE GIRARE"...ma fate girare cosa che state facendo figuracce da tutto il processo!!!!

 

Il fatto che 3/4 dell'itaglia pensi che JUVE e bilan "rubbassero" non mi preoccupa per niente, che crepassero!

 

Il problema è che quei maledetti dei nostri proprietari, non difendendosi nel 2006, hanno permesso di "certificare" questa cosa!!!!!

 

La nostra unica speranza rimane una assoluzione a questo processo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su merdefans il grande avvocato JMM dice che Narducci sta andando bene .sisi

Bravo Narducci, ha iniziato bene

NB sono tutte cose che io ed effenberg abbiamo ripetuto 3369238 volte

 

mi raccomando Notate Bene, l'avvocatorone h24 su quel topic :d

 

Pm Narducci

dal 1980 il calcio è storia di illegalità

bravo!

 

Questo pur di dire la sua strònzàta sta buttando al * 5/6 scudetti e 5/6 Coppe Italia della sua squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, se nel 2006 si fosse saputo tutto quello che è uscito da Napoli, neanche la giustizia sportiva, quella che, secondo i sapientoni antijuventini, non avrebbe bisogno di prove, sarebbe riuscita a condannarci. Neanche se Zaccone implorava in ginocchio. Ma cosa pretende di fare il pm con delle vecchie chiacchere da bar ?

 

Nel 2006 se non si ritirava il ricorso al TAR , avremmo potuto fal saltare tutto questo baraccone che è diventato il calcio italico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il rito abbreviato prende in considerazione solo le prove usate dall'accusa ordinaria prima del dibattimento...a bocce ferme, via.

quindi, senza prove a discolpa, è palese che giraudo sia stato condannato.

ma in primo grado, perchè adesso potrà produrre le prove che vuole e usare addirittura quelle di moggi.

ma ci caschi proprio easy nelle trappole dei troll..... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo atteggiamento del tipo "è tardi per capire" è controproducente

 

c'è tutta una massa di gente che deve ancora capire, e se uno viene qui per fare domande e gli rispondono "capito tutto" (sottointendendo che sono un troll), oppure "era la prassi", non si va da nessuna parte

 

francamente deve sapere che c'è gente che nella vita dedica 2 ore la settimana al calcio, tra giocato e parlato, per cui capisci che non sempre si arriva "in tempo"

e so * tuoi se non vuoi capire ....noi dal 2006 lo facciamo....tu dove cippa stavi? a festeggiare il cartonato con Imbecillazzi vestito anche te di bianco?

 

E' l'ultima volta che ti rispondo.

Sta fava lo dici a qualche tuo parente....

capito tutto.... cinque risposte e non ti va bene niente.

Era la prassi e se avessero intercettato gli altri avrebbero sentito che tutti sceglievano l'arbitro da una lista fornita dalla federazione e poi si mettevano d'accordo le due squadre.

E poi in fin dei conti ma che cappero ci sarebbe da favorire nelle amichevoli?

Addio

ma perchè non lo bannano al volo????? anzi, visto che vola, perchè non impallinano? e poi si incaxxano quando si spamma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci caschi proprio easy nelle trappole dei troll..... :d :d :d

Ciao bungalow, joker voleva essere gentile.... :d

Io lo ho messo tra gli utenti da ignorare (non vedo più i suoi messaqggi) e dopo averlo sgamato gli ho detto che si era capito che era nerassurdo e che fava lo dicesse ai suoi parenti...

Va bene così??? :d

 

Edit:

OOOOps, anticipato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.