Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Napoli

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/delneripostjuvnap.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/delneripostjuvnap.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha pure detto che la colpa del suoe sonero è dei tifosi che non lo volevano dall'inizio e della stampa...credo si riferisse a Tuttosport...ma un po di umiltà visto che abbiamo preso 47 goal, conq uello schifo di difesa a zona , no vero?? vai alla lazio e vedi se ti trattano coi guanti come a Torino! ridiculo presuntuoso...ridicoli anche i dirigenti che manco hanno messo la faccia loro a dare notizia dell'esonero...siamo proprio messi bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga vi prego non facciamo battute sul fatto di avere Pazienza... Pray.gif:d

 

per il resto solito discorso da allenatore esonerato, e che sa di esserlo da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a vedere che il portone che si apre per Delneri è il CHELSEA :rofl: :rofl: :rofl:

Continua sul filo della presunzione : Vado alle Maldive, ma vai LAVORARE VAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai motivare la squadra,non sai gestire i cambi,parli di juve senza nemmeno sapere cosa sia..

tanto basta per cacciarti fuori dalle p***e.

 

ps:che il tutto sia stato poi arricchito da una grandissima quantità di pippe non lo metto in dubbio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le unterviste sono tutte uguali invece del camaleonte solido usa impovtante..vai via sparisci,l'unico allenatore al mondo che dice la societa mi ha scaricato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a premium calcio ha anche detto che alla Juve ci sono giocatori che non sanno cosa significhi lottare con la maglia bianconera addosso..

e ce lo deve dire lui che li ha scelti con Marotta?ma chi c***o li ha scelti sti giocatori noi? E poi su un'altra cosa vorrei puntualizzare, se un giocatore è scarso tipo Motta, il grande campione della fascia a cui lui fa i complimenti in televisione, non è che mettendogli su la maglia bianconera diventa decente!

scarso è e scarso rimane.

capito coppia di *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non me la prendo con lui

 

non e' una colpa essere ottimi allenatori da chievo o samp

 

cosi come non me la piglio coi giocatori

 

ma con chi prende sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri tu hai abusato della nostra pazienza, molta gente non te lo avrebbe manco fatto finire il campionato, e te giù con siamo in lotta per la champions, le finali ecc. Via!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha pure detto che la colpa del suoe sonero è dei tifosi che non lo volevano dall'inizio e della stampa...credo si riferisse a Tuttosport...ma un po di umiltà visto che abbiamo preso 47 goal, conq uello schifo di difesa a zona , no vero?? vai alla lazio e vedi se ti trattano coi guanti come a Torino! ridiculo presuntuoso...ridicoli anche i dirigenti che manco hanno messo la faccia loro a dare notizia dell'esonero...siamo proprio messi bene...

Io sono uno di quelli e ne vado fiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.