Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Napoli

Post in rilievo

Quello che mi fà più incazzare è quel suo modo di sbattersene e di far vedere quanto è "bravo", da notare le virgolette..

Cioè ha fatto veramente schifo in ogni grande squadra, non ha saputo motivare a dovere i giocatori (perchè tu puoi avere anche Ibra in rosa, ma se non lo motivi, non credo si metta a fare quello di cui è realmente capace), non ha saputo sfruttare la rabbia per una sconfitta per andare a vincere con tutte le forze la partita successiva, e non l'ho mai visto incazzato! Ma se io dovessi perdere una partita, mi incazzerei come una furia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 settimi posti...1 anno in EL...ed il prossimo...senza Europa.

 

ci scusi Mr Delneri se stiamo avvertendo i primi impercettibili segni di insofferenza....

Ha ragione Delneri, siamo esagerati noi tifosi sefz

 

.fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non discuto che sia una persona perbene anzi

e penso che abbia dato tutto se stesso per il

bene della Juve,pero´scaricare le colpe sempre

su gli altri lo trovo meschino,come dire che

alla Juve non hanno pazienza,che si vuole

vincere subito,e che allora si dovrebbero

aquistare giocatori del barcellona,real madrid

e bayern,io gli rispondo che nessuno gli ha

chiesto di vincere lo scudo,ma almeno di

centrare il 4 posto,cosa riuscita a napoli

e udinese,che non mi sembra abbiano fatto

spese faraoniche, ha fallito anche la

qualificazione all´E.L,senza dimenticare

l´eliminazione al 1 turno dell´E.L

e dalla C.Italia,non c´e piü cieco di

chi non vuol vedere,dovresti avere il

coraggio ogni tanto di assumerti le

tue responsabilita,ovvero che dopo

dicembre non sie piü vista una squadra

niente pressing,nessun collegamento dei

reparti,si e giocato a folate,lasciando

tutto all´improvvisazione del singolo

mi dispiace,ma tu sei colpevole non meno

di altri,e sei il solo responsabile per

le figure vergognose esibite in questa

stagione,fare mea culpa ti avrebbe fatto ONORE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se si vogliono giocatori già pronti li si prende da squadre come bayern o real"

 

Penso che questa frase sia la più vera ed eloquente mai sentita dopo calciopoli sulla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che serve pazienza....ma c´é limite a tutto...quest´anno ha fallito TUTTI gli obiettivi. Elminiti dal LECH POZNAN (!!!!) in Europa League e SETTIMI (!!!!) in campionato...non c´é proprio scusa che tenga.....

 

Se almeno avesse centrato un quinto posto dignitoso ed avesse raggiunto gli ottavi o i quarti di EL si poteva dire che aveva fatto discretamente bene e che gli doveva essere concessa un´altra chance...

 

Ma Delneri ha fallito tutti gli obiettivi, anche i piú minimi e per questo é giusto che venga esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha mai capito un caxxo della Juve.

 

Grazie Paolo, finalmente è l'ultima volta che mette bocca in quel che riguarda la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha detto che ha fallito perchè i tifosi volevano subito vincere.....

 

 

MA COSA DICEEEEEEEEEE???????????????

 

 

DOVEVA SOLO ARRIVARE 4° E INVECE E' ARRIVATO 7° CON IL RECORD DI GOL SUBITI IN CASAAAAA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse vinto lo scudetto sarebbe diventato DIO

Fosse arrivato in CHAMPIONS avremmo detto che è un grande allenatore

Fosse arrivato in UEFA avrebbe svolto il suo compitino

la verità è che ha portato questa rosa al posto che merita il settimo...la squadra è oggettivamente scarsa e li non è che l'ha

fatta rendere più di quel che vale.

A sua discolpa il fatto che alla prima giornata praticamente i calciatori nemmeno si conoscevano per nome dopo una campagn acquisti

dai tempi dilettantistici,di aver portato fino a NATALE la squadra a -5 dalla vetta e ad un certo punto -3

di aver perso QUAGLIARELLA e aver dovuto aspettare un mese per MATRI...e aver avuto una rosa davvero scarsa come uomini.

Lui è un allenatore che è più facile che faccia il miracolo a CHIEVO DORIA O ATALANTA,ma certamente chi scende in campo

dovrebbe farsi schifo...perchè io fighette del genere non me le ricordo con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa non era sicuramente da settimo posto. Per quanto non fossimo all'altezza di molte squadre si poteva fare molto di più.

Solo con i punti che abbiamo buttato al vento con ingenuità e con i recuperi che quasi tutti c'hanno fatto si poteva arrivare mooolto più in alto.

 

Ha le sue colpe e dovrebbe ammetterle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico non abbia le sue colpe..dico che se prendi un allenatore che basa molto del suo gioco

sui terzini e gli porti MOTTA TRAORE GROSSO e chi altro....e se pensi che l'ala sinistra è PEPE

che non è altro che un medianaccio...o lo fai giocare con il solo AMAURI come centravanti per un mese e mezzo

e quando si fa male QUAGLIARELLA aspetti un mese per prendere il sostituto allora vale tutto...

sulla rosa ad inizio campionato dissi tra l'ottavo e il decimo posto...siamo arrivati quasi 8°...non per altro

ma se l'uomo di maggior classe di un centrocampo è AQUILANO che ha l'autonomia di 20 partite tanto lontano non vai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era all'altezza....ci ha venduto arroganza per grinta....e francamente questo teatrino di sorrisi se lo poteva pure risparmiare!

 

Io classe 71 posso dire che hai fatto peggio di Maifredi!

 

si......... il protone della discarica !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da settimo posto era, e settima è arrivata.Delneri è il meno colpevole.La squadra era scarsa tecnicamente, mancava una punta decente fino all'arrivo di Matri, è stato ceduto Giovinco per Martinez, ecc.

 

Non ricordo decisioni tattiche strane.Comunque sarà decisivo il mercato-Servono grandi giocatori e non mezze figure o vecchie glorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA STIAMO SCHERZANDO????

qui c'è qualcuno che vuole ancora difendere questo fallito perdente e borioso allenatore da 4 soldi????

la rosa sarà scarsa ma nessuno ti obbliga a marcare a zona sui calci piazzati, a far giocare l'anticalcio motta , a considerare martinez un ala,a schierare un krasic fuori forma,a mettere terzino un giocatore di 2 metri come sorensen x marcare giocatori veloci e scattanti come giovinco o bergessio....

DELNERI HA FALLITO X COLPA SUA E DELLA SUA MEDIOCRITA'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Dneri guardiamo anche i numeri impietosi e vergognosi per "qualunque squadra" di qualsiasi livello e nome..

dichiarazioni sull'onda del fallimento totlae, del resto in alcuni momenti della stagione "hai avuto l'occasione" per fare il cosiddetto salto ..che invece è stato nel buio... improponibili alcuni giocatori acquistati in corsa e anche parecchia sfortuna .. ma la sostanza non cambia mediocre rosa e mediocre la guida tecnica... niente scuse e niente fretta ... buon lavoro altrove e pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.