Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] ANDREA AGNELLI esclusiva VS-Calcio GP

Post in rilievo

Caro Andrea,

non sei credibile, per me rimani un mistero buffo.

Criticare la figc su twitter e poi subire la replica

di Abete senza prendere posizione ufficialmente.

Caro Andrea,

tu ci hai messo la faccia, e l'hai persa,

noi ci abbiamo messo, anzi rimesso, il *.

Chi veramente ci ha rimesso è la Juventus, i suoi campioni e la sua storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Brucia quando gli fanno cambiare i continui cambi di idea. Anche lui non ha la coscienza del tutto pulita?

Vergognoso che scarichi le responsabilità sulla rete.

Sempre meno il mio Presidente.

 

Cito un buon articolo di Scalise

Editoriale di I. SCALISE del 23/05/2011 8.01.19

Coscienze sporche

............ .ok

 

Agnelli si dovrebbe vergognare.

Dopo la famosa conferenza delle "minchiate", arriva questa.

Come al solito cerca di spostare l'attenzione su altri.

Finchè avremo questa gente al timone, non rivedremo la Juve.

La FIGC e il CONI ci massacrano, sbeffeggiano e lui che fa? Se la prende con il web e si indigna a mezzo Twitter. RIDICOLO!!!!!!!!!!!!

Senza il WEB non sapremmo nemmeno cosa era successo. E, forse, anzi toglierei il forse, a loro conveniva così.

Senza il WEB e senza la battaglia solitaria dello spernacchiato Luciano Moggi che difendendo se stesso ha indirettamente difeso anche la Juventus di questi buffoni.

 

Infatti.

Brucia quando gli fanno cambiare i continui cambi di idea. Anche lui non ha la coscienza del tutto pulita?

Vergognoso che scarichi le responsabilità sulla rete.

Sempre meno il mio Presidente.

 

Cito un buon articolo di Scalise

Editoriale di I. SCALISE del 23/05/2011 8.01.19

Coscienze sporche

............ .ok

 

Agnelli si dovrebbe vergognare.

Dopo la famosa conferenza delle "minchiate", arriva questa.

Come al solito cerca di spostare l'attenzione su altri.

Finchè avremo questa gente al timone, non rivedremo la Juve.

La FIGC e il CONI ci massacrano, sbeffeggiano e lui che fa? Se la prende con il web e si indigna a mezzo Twitter. RIDICOLO!!!!!!!!!!!!

Senza il WEB non sapremmo nemmeno cosa era successo. E, forse, anzi toglierei il forse, a loro conveniva così.

Senza il WEB e senza la battaglia solitaria dello spernacchiato Luciano Moggi che difendendo se stesso ha indirettamente difeso anche la Juventus di questi buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo entrando secondo me in un epoca nuova del calcio.

 

si potrà parlare,dire,e smentire sulla bontà del progetto platini sul fair-play finanziario,ma intanto qualcosa si muove.

 

gli stadi di propietà devono essere realtà,e il monte ingaggi andrà per forza alleggerito.

 

la nuova juve sembra ,ripeto e sottolineo sembra,entrare con il piede giusto in questa nuova fase,ed i postumi di calciopoli,non si potranno far sentire per sempre.

 

molti soggetti incompetenti,e non graditi sono stati allontanati,ultimo in ordine di tempo blanc,e su calciopoli,mi pare che abbia lottato più lui in un anno,che la precedente dirigenza in 4.

 

inoltre mi pare un uomo in gamba,forse inesperto data la giovane età,ma la volontà non mi sembra fargli difetto....

 

io ci credo,o perlomeno ci voglio credere.

 

è l obbligo morale che ho da tifoso juventino.

 

forza andrea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svoltate nella vita ? ma chi sei ? ma chi ti credi di essere ? scendi da sto altarino

Un tifoso che guarda avanti e sa coglierci decisamente del positivo in questo intervento!

 

 

 

Potete aggiungere questo video JU29RO in prima pagina. L'audio si sente benissimo. .ok

Grazie Gianpi ora si sente bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un anno che è con noi e non 5!! non 5! scindiamo i periodi e distinguamone l'operato. Svoltate nella vita!

dubito ci sia chi lo giudica per gli anni passati

 

la sua nuova gestione ha portato

una juve fuori da ogni coppa europea e l'esonero dell'allenatore

 

scusa, cosa bisogna dirgli? bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce neanche più ad essere lucidi e a cogliere il significato di questo intervento tanto si è cinici. :o

Io l'ho notato molto presente per quanto riguarda il fronte Calciopoli, sta monitorando parsonalmente la situazione solo poche ore prima dell'intervento aveva fatto dichiarazioni forti ed importanti verso la Figc; ha ribadito il suo attaccamento alla Juventus, ha sottolineato quanto sua importante il sostegno dei tifosi che ritrova in trasferta e mai in casa. Ma guardate che lo sa anche lui che il tifoso vuole Aguero e non Motta eh? Ma possibile che non si sappia andare aldilà di se tu mi compri questo allora io ti do questo e gnè gnè gnè?

Ha fatto una bella sorpresa presentadosi di punto in bianco, i presenti erano contenti, qui da dietro la tastiera come al solito si raccolgono i soliti commenti privi di senso e fondatezza. E' un anno che è con noi e non 5!! non 5! scindiamo i periodi e distinguamone l'operato. Svoltate nella vita!

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole vere a mio avviso, parla da juventino vero! Xo' abbiamo bisogno di fatti Andrea, regalaci una suadra competitiva xla prossima stagione, ma soprattutto continua a batterti contro la FIGC, vogliamo GIUSTIZIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno è l'ultimo treno..per tutti....basta con questo scempio.

 

Cerca di programmare e di farti dare i soldi,e vedrai come le contestazioni finiranno.

 

Non metto in dubbio che sei l'unico vero tifoso tra i dirigenti,ma questo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vostra fortuna dovete ringraziare NOI tifosi che stiamo ancora uniti tra noi e uniti alla Nostra maglia...nonostante la lenta distruzione che state perpetrando da più di 2 anni, tu e soprattutto tuo cugino, a questa gloriosissima società!

Per quanto mi riguarda è il mio ultimo anno di pazienza con voi...poi dedicherò le mie energie di tifoso SOLO per la squadra della mia città nel campionato di promozione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.quoto

 

Agnelli si dovrebbe vergognare.

Dopo la famosa conferenza delle "minchiate", arriva questa.

Come al solito cerca di spostare l'attenzione su altri.

Finchè avremo questa gente al timone, non rivedremo la Juve.

La FIGC e il CONI ci massacrano, sbeffeggiano e lui che fa? Se la prende con il web e si indigna a mezzo Twitter. RIDICOLO!!!!!!!!!!!!

Senza il WEB non sapremmo nemmeno cosa era successo. E, forse, anzi toglierei il forse, a loro conveniva così.

E' dal 2006 che sono iscritto ai forum juventini...Prima non sapevo neanche esistessero e come me penso tanti altri...

Spesso ho sacrificato molto del mio tempo per rispondere pazientemente a molte curiosità e domande dei fratelli bianconeri stravolti da Calciopoli, sentendomi in dovere di farlo per quel poco di competenza professionale che ho..

Ho partecipato fino ad un certo tempo ai lavori del sito ju29ro.com...

Quando si è trattato di dare il mio nome e cognome a radioradio,corredato di numero telefonico, intervenendo contro le aberrazioni giuridiche di Palombo e compagnia cantante l'ho fatto...Ed è stato riferito in trasmissione da uno stupito conduttore..

Ritengo, pertanto, fuori luogo la battuta sul popolo della rete e sui nick name..

E' proprio grazie alla rete che si è formata la resistenza juventina contro il massacro mediatico di cui siamo vittime dal 2006 e contro il quale lui e suo cugino non hanno mosso un dito..

A proposito: visto che ci legge, il presidente lo fa come ospite o come utente anonimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea,

sei uno Juventino vero e per questo ti stimo a prescindere, ma negli ultimi anni il tifoso bianconero ha dovuto ingoiare davvero troppi rospi...non ho il minimo dubbio sulla volontà che già quest'anno avevate di far bene, ma riconoscere i propri errori sarebbe ulteriore dimostrazione di compattezza e di certo riavvicinerebbe tutto l'ambiente, cosa che - da quello che mi sembra di capire - giustamente ritieni determinante. Perdonami, ma credo che i risultati pessimi di questa stagione non siano frutto delle contestazioni, piuttosto delle prestazioni di un gruppo (allenatore compreso) che non è mai riuscito, nemmeno per un istante, ad infondere un minimo di entusiasmo in chi ama i nostri colori!

 

Resto personalmente ottimista su ciò che verrà perchè ho fiducia in te, in antonio conte e nell'organico che state allestendo.

 

FORZA JUVENTUS..SEMPRE! :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che nessuno gli chiede "battute" quotidiane sull'argomento, ma ogni tanto mi piacerebbe sentirlo rispondere alle quotidiane (quelle sì) falsità che i media propinano su farsopoli.

poi per carità, è giusto che si dedichi al futuro, alla gestione sportiva.

ma deve anche capire che qualche tifoso è molto incazzato da 5 anni, quindi non può pretendere solo lodi, amore e pazienza infinita.

Come ho avuto modo di scrivere domenica: accolgo positivamente l'iniziativa su Twitter solo se la stessa è stata fatta ad arte per suscitare clamore mediatico, con l'intenzione di seguitare a martellare l'opinione pubblica, preparando il terreno ad iniziative giudiziarie concrete..

Se ciò non fosse, non esiterei a bollarla come presa per i fondelli dei tifosi delusi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dal 2006 che sono iscritto ai forum juventini...Prima non sapevo neanche esistessero e come me penso tanti altri...

Spesso ho sacrificato molto del mio tempo per rispondere pazientemente a molte curiosità e domande dei fratelli bianconeri stravolti da Calciopoli, sentendomi in dovere di farlo per quel poco di competenza professionale che ho..

Ho partecipato fino ad un certo tempo ai lavori del sito ju29ro.com...

Quando si è trattato di dare il mio nome e cognome a radioradio,corredato di numero telefonico, intervenendo contro le aberrazioni giuridiche di Palombo e compagnia cantante l'ho fatto...Ed è stato riferito in trasmissione da uno stupito conduttore..

Ritengo, pertanto, fuori luogo la battuta sul popolo della rete e sui nick name..

E' proprio grazie alla rete che si è formata la resistenza juventina contro il massacro mediatico di cui siamo vittime dal 2006 e contro il quale lui e suo cugino non hanno mosso un dito..

A proposito: visto che ci legge, il presidente lo fa come ospite o come utente anonimo?

 

 

sempre perfetto... .quotone .quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea è l'unica persona della dirigenza che ama veramente questa squadra, purtroppo dalle sue parole iniziali si capisce che ci sono in società varie fazioni che si fanno la guerra tra loro e non fanno il bene della squadra...per ritornare a vincere non bisogna essere squadra solo in campo ma anche nel Palazzo!!

Andrea se i dirigenti non ti seguono dai calci in * tutti e prendi tu le redini della situazione...un ragazzo con questa passione può essere la nostra salvezza se ha totale potere decisionale!!

 

Sei un Agnelli...ricordatelo sempre! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con che coraggio Agnelli parla di "contestazione a prescindere"?!

Qualcuno gli faccia un sunto degli ultimi 5 anni e poi dica se le contestazioni hanno un fondamento o sono a prescindere!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie ai nostri Toflux, Curva Nord e Zampini che hanno permesso questo "scoop" di VS in occasione della convention organizzata dal settimanale juventino "Calcio GP".

 

 

 

Ci scusiamo per l'audio ed a tal proposito riportiamo in testo (crediamo possa aiutare :d ) le parole del nostro Presidente

 

 

 

 

 

Quello che io ho percepito in questo primo anno di Juventus è la disgregazione che c'è nel mondo della juventus e questo non ci aiuta.

La nostra forza era l'unità nella tifoseria mentre adesso siamo divisi in varie fazioni.

Noi abbiamo trovato una situazione difficile e complicata soprattutto nella rosa.

Ho guardato quello che aveva trovato la "vecchia" dirigenza quando è subentrata ed ho visto che c'era un gruppo di 6/7 giocatori validissimi e loro sono stati bravi a conservare.

Noi in ritiro appena arrivati avevamo 25 giocatori e quanti di quelli ce ne sono oggi? 7 al massimo 8!

Quando sono subentrato io avevo visto le difficoltà che c'erano e infatti le sto affrontando perchè allo juventino interessa vincere, tutto il resto non conta.

Noi siamo attenti a tutto quello che succede intorno alla Juventus e monitoriamo la rete; a questo proposito devo dire che l'altro giorno ho visto un video che ha strumentalizzato completamente le mie parole, estrapolandole a proprio piacimento.

Ho visto: "Andrea ha detto a settembre sicuramente e poi a ottobre ha corretto con eventualmente".

questo è diffondere in modo scorretto in rete il pensiero di una persona che in un anno ha cambiato idea, si può fare... però ragazzi se facciamo così ci mettiamo in difficoltà da soli non ci aiutiamo senz'altro.

Nel 2006 io ho avuto modo e l'ho ricordato ancora oggi, non possiamo tornare indietro nel tempo. Ci sono stati dei passaggi e ora siamo nel 2011, in un altro mondo. “Se avessimo fatto” è un esercizio interessante, però ci porterà da nessuna parte. Noi siamo attenti. Ma io trovo personalmente abbastanza sterile l'esercizio di urlare ai quattro venti tutti i giorni qualcosa in cui credo e che ho avuto modo di dichiarare. Ma poi finisce. Ci sono delle strategie che portano avanti in questo caso i colleghi dell'avvocato Galasso. Possono essere strategie che si riveleranno vincenti o non vincenti. Ma quello che vi posso dire che quello che noi portiamo avanti lo portiamo avanti per vincere. Questo è garantito.

Ci sono tantissime persone che stanno lavorando seriamente per il futuro della Juventus e sapevamo benissimo che quest'anno sarebbe stato un anno difficile e della passione ma l'anno prossimo sarà quello che ci metterà alla prova.

Andare allo stadio e sentire la squadra contestata fin dal riscaldamento non è affatto divertente, come pensate che che stiano questi ragazzi, non dovremo volere tutti il bene della Juventus?

Magari poi, a consuntivo, possiamo anche contestare ma vedere che la passione migliore l'abbiamo quando andiamo in trasferta credo non vada affatto bene.

Voi dovete farlo non per Andrea, dovete aiutare la squadra.

Quando io,Pavel e Alessandro siamo entrati entrati nelo stadio nuovo per la firma del Capitano abbiamo pensato che uno stadio così, tutto nostro con la nostra gente dalla nostra parte ci porterà almeno 10 punti in più.

Sappiatelo che la contestazione a prescindere crea solo complicazioni,

dobbiamo volere tutti il bene della Juventus che è la cosa più importante.

Non esistono gruppi o sottogruppi esiste solo la JUventus, una unità d'intenti...la Juventus è unica per tutti.

Chiudo ringraziandovi per questo incontro visto che avere il confronto credo sia molto costruttivo, lo dico anche ai miei collaboratori, e sappiate che NOI ci prendiamo sempre le nostre responsabilità.

 

attenzione ragazzi, ho visto solo il primo post che qui quoto e non ho letto ancora le altre pagine.. lo scritto quì sopra definito "testo che può aiutare" non è esatto in alcuni punti, cioè non riporta esattamente il senso delle parole del presidente.. e mancano alcuni passaggi

consiglio, prima di leggere ascoltate il video

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene... ricordo che senza soldi non si vince .ok

.ok.ok

 

Ma noi siamo uniti, nonostante tutto, non ci avete distrutto il sogno di tornare grandi.

.ok

 

mi hanno insegnato che il rispetto si guadagna non si pretende deve essere reciproco aguero si è liberato dall'atletico sgancia 35 40 mln portacelo a casa e fidati che torneremo quelli di un tempo se si vince non si contesta

.ok

 

chi ha messo meno evidentemente vive su Marte ed è il classico tipo inquadrato al quale basta poco per dare fiducia a cani e porci

 

no, torneremo a vincere se cacciate i soldi e comprate i campioni. tutti uniti possiamo anche andare direttamente in B. quindi, caro presidente, fate le cose per bene. e in anticipo sugli altri.

.ok.ok

 

Abbiamo vinto 53 titoli, in pochi sono contati i soldi.

ti sbagli

 

c'erano i soldi degli Agnelli

 

e loro spendevano tanto per l'epoca

 

solo negli ultimi anni si era poi campato grazie alla bravura di Moggi e Giraudo, ma anche con questi due i soldi si sono spesi, basta vedere gli acquisti di Buffon, Thuram e Nedved .ok

 

che poi siano soldi avuti in questo caso da cessioni eccellenti è un altro discorso

 

ma di spendere si è speso

 

i campioni devi pagarli, specie se vieni da una distruzione totale come quella del 2006

 

i tempi cambiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie ai nostri Toflux, Curva Nord e Zampini che hanno permesso questo "scoop" di VS in occasione della convention organizzata dal settimanale juventino "Calcio GP".

 

 

<br>

Ci scusiamo per l'audio ed a tal proposito riportiamo in testo (crediamo possa aiutare :d ) le parole del nostro Presidente

<br><br>

 

<div align="center"><embed

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="540"

height="280"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/aaacalciogp1.flv&image=http://www.paolo65.com/video/aaacalciogp.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/></div>

<br><br>

Quello che io ho percepito in questo primo anno di Juventus è la disgregazione che c'è nel mondo della juventus e questo non ci aiuta.

<br>

La nostra forza era l'unità nella tifoseria mentre adesso siamo divisi in varie fazioni.

<br>

Noi abbiamo trovato una situazione difficile e complicata soprattutto nella rosa.

<br>

Ho guardato quello che aveva trovato la "vecchia" dirigenza quando è subentrata ed ho visto che c'era un gruppo di 6/7 giocatori validissimi e loro sono stati bravi a conservare.

<br>

Noi in ritiro appena arrivati avevamo 25 giocatori e quanti di quelli ce ne sono oggi? 7 al massimo 8!

<br>

Quando sono subentrato io avevo visto le difficoltà che c'erano e infatti le sto affrontando perchè allo juventino interessa vincere, tutto il resto non conta.

<br>

Noi siamo attenti a tutto quello che succede intorno alla Juventus e monitoriamo la rete; a questo proposito devo dire che l'altro giorno ho visto un video che ha strumentalizzato completamente le mie parole, estrapolandole a proprio piacimento.

<br>

Ho visto: "Andrea ha detto a settembre sicuramente e poi a ottobre ha corretto con eventualmente".

<br>

Questo è diffondere in modo scorretto in rete il pensiero di una persona che in un anno ha cambiato idea, si può fare... però ragazzi se facciamo così ci mettiamo in difficoltà da soli non ci aiutiamo senz'altro.

<br>

Nel 2006 io ho avuto modo e l'ho ricordato ancora oggi, non possiamo tornare indietro nel tempo. Ci sono stati dei passaggi e ora siamo nel 2011, in un altro mondo. “Se avessimo fatto” è un esercizio interessante, però ci porterà da nessuna parte. Noi siamo attenti. Ma io trovo personalmente abbastanza sterile l'esercizio di urlare ai quattro venti tutti i giorni qualcosa in cui credo e che ho avuto modo di dichiarare. Ma poi finisce. Ci sono delle strategie che portano avanti in questo caso i colleghi dell'avvocato Galasso. Possono essere strategie che si riveleranno vincenti o non vincenti. Ma quello che vi posso dire che quello che noi portiamo avanti lo portiamo avanti per vincere. Questo è garantito.

<br>

Ci sono tantissime persone che stanno lavorando seriamente per il futuro della Juventus e sapevamo benissimo che quest'anno sarebbe stato un anno difficile e della passione ma l'anno prossimo sarà quello che ci metterà alla prova.

<br>

Andare allo stadio e sentire la squadra contestata fin dal riscaldamento non è affatto divertente, come pensate che che stiano questi ragazzi, non dovremo volere tutti il bene della Juventus?

<br>

Magari poi, a consuntivo, possiamo anche contestare ma vedere che la passione migliore l'abbiamo quando andiamo in trasferta credo non vada affatto bene.

<br>

Voi dovete farlo non per Andrea, dovete aiutare la squadra.

<br>

Quando io,Pavel e Alessandro siamo entrati entrati nelo stadio nuovo per la firma del Capitano abbiamo pensato che uno stadio così, tutto nostro con la nostra gente dalla nostra parte ci porterà almeno 10 punti in più.

<br>

Sappiatelo che la contestazione a prescindere crea solo complicazioni, dobbiamo volere tutti il bene della Juventus che è la cosa più importante.

<br>

Non esistono gruppi o sottogruppi esiste solo la JUventus, una unità d'intenti...la Juventus è unica per tutti.

<br>

Chiudo ringraziandovi per questo incontro visto che avere il confronto credo sia molto costruttivo, lo dico anche ai miei collaboratori, e sappiate che NOI ci prendiamo sempre le nostre responsabilità.

 

costruisci una grande juve con i fatti

questo è il tuo compito

punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole vere a mio avviso, parla da juventino vero! Xo' abbiamo bisogno di fatti Andrea, regalaci una suadra competitiva xla prossima stagione, ma soprattutto continua a batterti contro la FIGC, vogliamo GIUSTIZIA!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.