Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti udienza processo Calciopoli da Napoli del 24/05

Post in rilievo

ma siamo ancora qua a dover commentare ste robe???

 

c***o ho bisogno di qualcosa di nuovo... sono in crisi d'astinenza narducci, queste non mi fanno più effetto sono assuefatto... .sigaro .sigaro .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDIENZA CONCLUSA - L'udienza si chiude con le parole di Narducci, la giudice Casoria aggiorna alla prossima udienza la fine della requisitoria: «Parli il dottor Capuano e lainvito di concludere in una udienza. E così tutte le udienze slitteranno di una settimana». La conclusione era prevista per il 12 luglio, si dovrebbe concludere il 19 luglio. Ma attenzione: tra prevedibili repliche dei pm e controrepliche delle difese si potrebbe finire dopo la pausa estiva.

agneddu e sucu e finiu u vattiu. altro che sentenza entro luglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se le è rotte...

Se le è abboffate... :d

 

 

in caso di ricusazione della Casoria (sgrat sgrat) propongo di denunciare Narducci all'Alta Corte della Aja per violazione dei diritti dell'umanità....la sua requisitoria è stata uan tortura....

 

 

maledetto lui e la sua progenie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui per Narducci (ma quando caxxo la finisce di parlare)

tutti sono contro di lui:

 

-il giudice è una cattivona;

-i notai mentono;

-i giornalisti mentono;

-i designatori sono giocolieri

 

-e ora scopriamo che il buontempone del perito ha trascritto male....

 

 

suvvia narducci nn sarai mica

 

calimero1.png

Esatto , chissà perché non cita anche i giornali come suoi nemici . . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Narducci e' un genio (alla rovescia) :d

Parla di telefonate nel cuore della notte per accusare Moggi, dove non si conosce il contenuto delle stesse... :o

Ma glielo hanno insegnato che in Italia si e' innocenti fino a quando non provato colpevoli?

E come fai a far condannare una persona senza sapere almeno di cosa stanno parlando?

Moggi chiamava tizio alle 00.56... e dove e' il reato?

Le schede svizzere erano intercettabili, perché non l'hanno fatto?

Fossi nell'imputato a sentire un'arringa cosi' del pm, fai le capriole in aula per la felicita'!

io sinceramente dopo 5 anni farei fatica a non bastonarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per Mr. Bluff.

Avevi detto che la requisitoria ha poco valore per i giudici, visto che la loro idea se la fanno nel dibattimento.

Ma quando la Casoria andrà a confrontare cosa dice Narducci in questi giorni e cosa dicono i tesimoni che LUI ha chiamato, dici che un pò di nervoso non gli viene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, dopo questo monologo mi pare che sulla scena della comicità di tutti i tempi il nostro si stagli al fianco di totò e jerry lewis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDIENZA CONCLUSA - L'udienza si chiude con le parole di Narducci, la giudice Casoria aggiorna alla prossima udienza la fine della requisitoria: «Parli il dottor Capuano e lainvito di concludere in una udienza. E così tutte le udienze slitteranno di una settimana». La conclusione era prevista per il 12 luglio, si dovrebbe concludere il 19 luglio. Ma attenzione: tra prevedibili repliche dei pm e controrepliche delle difese si potrebbe finire dopo la pausa estiva.

agneddu e sucu e finiu u vattiu. altro che sentenza entro luglio....

 

 

pausa estiva che l'anno scorso ha coinvolto anche luglio (oltre giugno ma per altri motivi)

 

 

 

son sempre stato scettico sulla previsione di luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato fuori tutt'oggi ma in sostanza, da quel che ho capito, narduccino è andato ancora peggio rispetto alle già altre due esilaranti uscite, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: per sostenere la sua tesi d'accusa, come mai non ha denunciato Notai e giornalisti per falsa testimonianza?

Perchè in pratica Narducci ha detto che tutti hanno mentito.

Mi sbaglio o è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, c'è più gente sulla partita farsa di Manchester che su queste partite che si giocano a napoli in tribunale e che sono fondamentali per il nostro futuro. Non c'è pressione, nè mediatica nè dei tifosi e questo facilita quelli che in Liguria chiamiamo "mastruzzi". Let's hope for the best.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi si allungano...

Se Teresa supera le forche caudine della ricusazione, viste le lungaggini di pino "ridolini" narduccia a sentenza non si arriverà prima dell'autunno...

E visti i tempi della giustizia itaGLiana ci andrebbe anche bene...

Parere tecnico... Mr. Bluff????? :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente, queste tre requisitorie non meritavano non solo di essere ascoltate, ma nemmeno trascritte e commentate....

... lo abbiamo già fatto con i brogliacci dei carabbinieri ....

soldi buttati nel * e che non aggiungono nulla di nuovo a quanto già emerso...

... ora dovremo sorbirci un'altra giornata inutile dell'altro pm e poi finalmente aggiungo le richieste di pena.

 

Io aspetto solo quelle ...

 

Quanto alle arringhe degli avvocati beh ... prima di arrivare al sodo, e per sodo intendo De Santis e Moggi dovremo aspettare parecchio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.