Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Graphic Contest

Post in rilievo

~ Phoenix87vs Anders ~



Soggetto: Panchinari di lusso del passato

Lavoro: Wall

Dimensioni: 1024x768px

Particolarità: almeno tre soggetti diversi

Consegna: Domenica 3 Luglio ore 18.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

 

Vi ho dato un termine più lungo di tempo, anche perchè Duilio è momentaneamente impossibilitato a partecipare e sono sola :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~felipe89 E' un wall molto curato. Complimenti per gli effetti dello sfondo, per l'effetto anticato e per la scelta delle immagini dei soggetti. Bella anche l'idea delle citazioni, anche se per Lippi hai cambiato il colore del font che forse doveva essere uguale a quello degli altri visto che non si riesce a leggere bene il nome.

Lavoro soddisfacente nel complesso, anche se le misure del wall non sono quelle richieste. Stai migliorando.

voto: 7

Strano,perchè se apro il Psd e vedo le dimensioni dell'immagine, è 1024 * 768, forse ho sbagliato qualcosa nell'uppare l'immagine...comunque grazie,e complimenti a Raggae...

Ps. mi riprenoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~Phoenix87 Wall molto semplice e poco lavorato, ci sono anche pochissimi effetti, anche se l'idea (spero di averla interpretata bene) dell'album delle figurine è da apprezzare in quanto molto originale. Bene il Bg e la scelta dei soggetti, poco visibile la tua firma ma la collocazione la ritengo azzeccata, forse potevi giocare un poco sul font per movimentare un poco il lavoro.

voto: 6

 

~ Anders Un bell wall, forse avresti potuto osare di più con qualche "colpo" di luce e bagliore (magari evidenziando di più il "destro" di Di Vaio), però l'idea dei colori delle nazioni di provenienza dei tre soggetti in Bg l'ho trovata originale e nuova, così come ritengo che non potevi collocare in maniera migliore firma e simbolo di VS. Font azzeccato così come il colore effetto oro antico.

voto: 7

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

~ Anders si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ ...CRi.CRi...vs feliPE89 ~



Soggetto: Gigi Buffon

Lavoro: Sign

Dimensioni: 500x120px

Particolarità: nessuna

Consegna: Martedi 5 Luglio ore 18.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

 

Vi ho dato un termine più lungo di tempo, anche perchè Duilio è momentaneamente impossibilitato a partecipare e sono sola :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anders ad ogni tuo lavoro mi fai sorgere tantissimi quesiti (oltre a farmi sentire troppo niubbo :p)...spero di non ossessionarti ma come hai fatto a fare l'effetto antico-rovinato-stropicciato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bell wall, forse avresti potuto osare di più con qualche "colpo" di luce e bagliore (magari evidenziando di più il "destro" di Di Vaio), però l'idea dei colori delle nazioni di provenienza dei tre soggetti in Bg l'ho trovata originale e nuova, così come ritengo che non potevi collocare in maniera migliore firma e simbolo di VS. Font azzeccato così come il colore effetto oro antico.

 

 

Grazie. Gli effetti di luce ho preferito evitarli, volendo rendere l'effetto di un poster anni '70. Secondo me non ci sarebbero stati bene.

 

Complimenti ad Anders, vittoria meritata .ok

 

 

Grazie, e complimenti anche a te.

 

Anders ad ogni tuo lavoro mi fai sorgere tantissimi quesiti (oltre a farmi sentire troppo niubbo :p)...spero di non ossessionarti ma come hai fatto a fare l'effetto antico-rovinato-stropicciato? :d

 

L'effetto antico e l'effetto stropicciato l'ho creato con due texture diverse, mentre l'effetto rovinato con dei pennelli "grunge".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto antico e l'effetto stropicciato l'ho creato con due texture diverse, mentre l'effetto rovinato con dei pennelli "grunge".

Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scusa ma per fartelo vedere in PSD non potrei caricarlo su un sito di hosting in modo che tu lo possa vedere?

scusa non avevo visto che dovevo inviarlo all'email di VS

...inviato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~feliPE89 Sign molto semplice, però il bello sta proprio nella semplicita e nella fusione dei pochi colori che hai utilizzato, ne è venuto fuori un lavoro gradevole anche se forse avresti potuto centrare un pò meglio il soggetto onde evitare il taglio della testa. Indovinato il font che hai utilizzato per il nome del protagonista, forse spara un poco troppo il colore ed il font della tua firma.

voto: 6,5

 

~ ...Cri Cri... Sign del tutto diversa da quella del tuo sfidante, molto colorata e più ricca, bene l'effetto delle foto tagliate e il bg, anche per te stesso discorso, il nick e il riferimento a VS sono troppo evidenti, li avrei posizionati diversamente.

voto: 6,5

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

Forse è la prima volta che si verifica un pareggio.

~ feliPE89 e ...CRI CRI... si aggiudicano 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ ...CRi.CRi...vs raggae ~



Soggetto: Matri e Quagliarella

Lavoro: Wall

Dimensioni: 1280x720px

Particolarità: Devono essere utilizzati esclusivamente i colori che contraddistinguono il forum: bianco, nero e arancio

Consegna: Giovedi 7 Luglio ore 21.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

 

Vi ho dato un termine più lungo di tempo, anche perchè Duilio è momentaneamente impossibilitato a partecipare e sono sola :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui:

matriquagliarella.jpg

il PSD lo invio per e-mail?

 

Ragazzi comunque mi riprenoto...finalmente ho finito gli esami all'università... :)

eeeeh io sono già in vacanza :d :d :d e in più mi godo la giovinezza rispetto a te (non che tu sia vecchio ma io sono molto più giovane) :p :p :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.