Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Giampiero Boniperti

Post in rilievo

Ognuno le risolve come meglio crede. O come meglio vorrebbe farVi credere. A te la scelta.

vabbè, tu la metti sempre sul piano che sai cose che noi umani...

così non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma allora non leggi quello che ti ha scritto. Leggi solo quello che vuoi leggere e che vorresti sentirti dire.

 

Se vai avanti su questa strada dovresti per etica morale (le cui radici si fondono nei tuoi convincimenti) quando elenchi i trofei vinti, togliere anche quelli che ha vinto Boniperti. Da calciatore prima e da dirigente dopo. Rimarresti con un pugno di mosche in mano.

Sono Catilina ed anche Cicerone ora per fare rima manca anche che mi dia del c......ne, e così

chiudiamo la questione ! Non ho risposto al suo ultimo post,come promesso,ormai siamo a livelli

patetici, e vorrei sapere perchè tira in ballo il sottoscritto quando entra in polemica con altri

forumisti ( oltretutto è strano che entri in polemica di solito è sempre così moderato e disponibile

al dialogo,me lo immagino davanti alla tastiera del computer con coltello tra i denti e pastiglie

antiacido per lo stomaco!Ma rilassiamoci che è meglio ,un pò di buona musica,anch'io adoro i

Pink Floyd,attenzione a non esagerare però,possono provocare effetti collaterali, e tutto viene

valutato più serenamente )- Nicecool Ti ringrazio ,oltre che per il fatto che hai apprezzato il mio

post,anche perchè mi hai salvato da una imminente CRISI ESISTENZIALE ,cominciavo a dubitare di non

essere più in grado di farmi capire ( indipendentemente dalla condivisione o meno del mio pensiero )-

Almeno ,per qualcuno ,il mio messaggio è passato e già questo mi inorgoglisce,perchè per un attimo ho

temuto che molti nostri tifosi considerassero il NOSTRO PRESIDENTISSIMO una ....(non ce la faccio )

diciamo nullità ! Qui va salvaguardata la memoria di BONIPERTI,CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI ,non è

FARSOPOLI IN DISCUSSIONE ( e alcune misere mezze parole di 5 anni fa )- voler trovare un punto

di congiunzione è assoluta malafede !D'altronde io mi chiedo cosa ci faccia ancora in questo Forum

chi sostiene che CON LA MORTE DI UMBERTO AGNELLI E' FINITA ANCHE LA JUVENTUS !Se avesse un minimo di

coerenza si dedicherebbe ad altre attività !NICECOOL ci sono nella vita alcune forme di masochismo che

la mente umana non riesce a catalogare e a comprendere ( non c'è il marito che,esasperato,si taglia

gli a........i per fare dispetto alla moglie ?) i meccanismi del cervello umano sono ancora tutti da

scoprire,ma la strada è ancora lunga molto lunga e piena di difficoltà, immaginate chi un giorno

dovrà esaminare il cervello del BENZINAIO e DELL'UOMO (?) DI BIANCO VESTITO-SIMBOLO DI PUREZZA E ONESTA'

non vorrei essere nei panni di questi ricercatori ! Catilina/Cicerone ( avessi avuto le capacità

oratorie di questi grandi del passato,altro che l'esecutore Zaccone,i mandanti erano altri,col ,diciamo,

cavolo ci avrebbero umiliato a quella maniera) si permette di consigliarTi di non prendertela,di dare

il giusto peso,in fondo lo sento non è una cattiva persona, è che si "nutre" di queste polemiche,

ne ha bisogno,così come il mio telefonino ha bisogno ogni tanto di una ricarica !Ciao

 

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE -TUTTO IL RESTO E' NOIA - JUVENTINO:RICORDATI DI NON DIMENTICARE,MAI

 

guarda io nel mio post non ho menzionato nè cabrini e nè tardelli, al presidentissimo ho fatto anche gli auguri e ho rinnovato più volte stima e affetto per quello che ha fatto per la juve(anche se nn l' ho visto), xò per il ruolo che aveva(essendo GIAMPERO BONIPERTI) non doveva screditare la vecchia dirigenza dando adito a quei pezzenti di gazzetta sport mediaset e tutto il resto di affossarci... poteva tranquillamente no voler commentare. per farti capire anche platini in alcune interviste a tuttosport ci prendeva in giro dicendo:io conosco qlke arbitro aiuto io la juve, xò seppur x me una mancanza di rispetto capisco che lui scherza xchè ci vuole bene e capisco che lui stesso non è informato, ma boniperti che sta qua vive la juve sa di juve xchè xchè pugnalarci cosi? poteva pure avere sul c***o la triade ma non dveva screditarli!

NO PROBLEM ! Il mio era un pensiero,diciamo,a più ampio spettro! Niente di personale . Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

non stiamo parlando di pallone, ma di potere economico, giustizia, diritto, ecc.

 

se per te è solo una storia di pallone mi sa che ti sei perso qualche passaggio.

 

mi sa che hai del buon tempo ...

 

Mmm... sì, effettivamente, in materia Farsopoli, giro a testa alta più grazie a Giannichedda che a Boniperti.

Se poi vuoi idolatrare Giampiero a prescindere, anche per uscite oggettivamente vergognose fai pure, se poi eviti ironizzare fai una figura migliore, sarò pure relativamente giovane, ma cresciutello abbastanza da capire che chi sostiene che ci è andata bene con la B nella farsa nel 2006 abbia detto una porcata, che si tratti pure di una leggenda come Boniperti.

 

giro a testa alta a prescindere da boniperti e giannichedda e spero lo faccia anche tu ... quei quattro stronzi che gestiscono il pallone non meritano tanta attenzione ... e non vorrei vedere altri finire in galera, come i tifosi della lazio, usati per i comodi della società ... poi se volete fare i fessi, fatelo pure, la democrazia è anche questa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dopo quel processo farsa pensavi che moggi fosse colpevole?

andiam bene...

non dopo il processo.....ma appena uscirono fuori le intercettazioni a FREDDO....per alcuni giorni non nascondo che avevo dubbi.....non certezze.....non potevo mai immaginare un complotto del genere....anche se ero certo che le vittorie dipendevano dalla forza della squadra....ma su mogi avevo dubbi.....cosi come tanti juventini.....può darsi ci sia cascato pure boniperti..... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimanere inerti equivale ad acconsentire (un pò come ha fatto la proprietà durante farsopoli).

 

è inutile che mi citi ogni volta il trattamento che fu riservato a boniperti, non giustifica le sue sparate nel 2006.

 

 

attaccare la triade, moggi in particolare.

Non è giustificabile nemmeno l'astio tuo verso "Il Presidente" per quelle che consideri sparate, meglio prendersela con qualcun altro riguardo farsopoli che perdersi dietro a ste menate, visto che lui era stato messo fuori da un pezzo.

 

Il piu' grande tra i presidenti bianconeri, poche pippe, non mi dimentico certo il passato solo perche' il ciclo di Moggi è venuto dopo, questo non s'ha da fare, meglio avere la memoria piu' lunga di 4-5 anni.

 

Auguri Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che hai del buon tempo ...

 

 

 

ok, qualcosa di più concreto?

io parlo di sue affermazione, voi mi rispondete con quanti anni ha passato nella juve.

vabbè

 

non dopo il processo.....ma appena uscirono fuori le intercettazioni a FREDDO....per alcuni giorni non nascondo che avevo dubbi.....non certezze.....non potevo mai immaginare un complotto del genere....anche se ero certo che le vittorie dipendevano dalla forza della squadra....ma su mogi avevo dubbi.....cosi come tanti juventini.....può darsi ci sia cascato pure boniperti..... .boh

boniperti disse quelle cose dopo la sentenza.

 

Non è giustificabile nemmeno l'astio tuo verso "Il Presidente" per quelle che consideri sparate, meglio prendersela con qualcun altro riguardo farsopoli che perdersi dietro a ste menate, visto che lui era stato messo fuori da un pezzo.

 

Il piu' grande tra i presidenti bianconeri, poche pippe, non mi dimentico certo il passato solo perche' il ciclo di Moggi è venuto dopo, questo non s'ha da fare, meglio avere la memoria piu' lunga di 4-5 anni.

 

Auguri Presidente

il ciclo di moggi non c'entra niente, io sto parlando di farsopoli.

e non sono menate, visto che chi ci tirava fango non ha mancato di cogliere la palla al balzo per scrivere "anche boniperti lo dice: la B è una pena giusta".

 

l'idolatria non giustifica un atteggiamento che in quel periodo particolare ha fatto solo il male della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a parlà di uno che ha avallato la farsa che ha distrutto e umiliato la squadra più forte che c'era. Senza apparente ragione, se non i rancori personali (magari giustificati, ma non è il punto) nei confronti di Moggi e la Triade. Quindi sì, sento pieno diritto di criticarlo per quello, a prescindere da tutti i meriti possibili che Boniperti può rivendicare nella gloriosa storia di questo club.

Riprendo quello che ha detto un altro utente: questa è una delle cose più tristi di Farsopoli: m'è toccato essere orgoglioso di Giannichedda e vergognarmi delle uscite di Boniperti e Cabrini...

forse non lo hai capito.....innanzitutto quella squadra piu forte che c'era non sarebbe mai esistita se il ciclo non sarebbe partito dalla base costruita da GIAMPIERO BONIPERTI.....quindi è l'unico personaggio vivente della juventus che non si può criticare a prescindere....è l'unico al di sopra di tutto e di tutti(compreso moggi).....se lui PENSAVA COSI bisogna rispettarlo.....io come te non sono daccordo con lui....ma ripeto....io sono giovane ed informato....non sono un pensionato ultraottantene.....io credo che se a boniperti spiegano tutta la vicenda correggerà il tiro....se non lo fà va bene lo stesso.....devo ricordare cosa diceva SIVORI nelle trasmissioni mediaset sul potere della juve??????.....o come criticava lo stesso BETTEGA prima di lavorare con moggi?????....queste cose succedono in tutte le grandi squadre....in cui EX DIRIGENTI ed EX CALCIATORI criticano il presente.....al real ad esempio hano DI STEFANO che rompe i cojoni da anni.. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giustificabile nemmeno l'astio tuo verso "Il Presidente" per quelle che consideri sparate, meglio prendersela con qualcun altro riguardo farsopoli che perdersi dietro a ste menate, visto che lui era stato messo fuori da un pezzo.

 

Il piu' grande tra i presidenti bianconeri, poche pippe, non mi dimentico certo il passato solo perche' il ciclo di Moggi è venuto dopo, questo non s'ha da fare, meglio avere la memoria piu' lunga di 4-5 anni.

 

Auguri Presidente

TU,IO,NICECOOL,JUVEAJAX5-3 - Siamo già in QUATTRO ! Fantastico,Giampiero,se serve NOI CI SIAMO !

 

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE -TUTTO IL RESTO E' NOIA -JUVENTINO:RICORDATI DI NON DIMENTICARE,MAI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno per qualcuno il mio messaggio è passato e già questo mi inorgoglisce, perchè per un attimo ho temuto che molti nostri tifosi considerassero il NOSTRO PRESIDENTISSIMO una ....(non ce la faccio )

diciamo nullità ! Qui va salvaguardata la memoria di BONIPERTI, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI , non è FARSOPOLI IN DISCUSSIONE.

 

 

 

Hai ragione. Eppure bisogna farlo.

Credo semmai ce ne fosse bisogno che anche un errore derivato dall'astio possa comunque essere perdonato se a pronunciarlo è stata una persona che più di tutti ha 'cucito addosso' l'anima della Juventus. Ma come si fà a non volere bene a Boniperti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

boniperti disse quelle cose dopo la sentenza.

 

 

perchè dopo la sentenza sapevamo delle intercettazioni dell'inter????....tu credi che boniperti se avesse saputo che altri facevano peggio di moggi avrebbe avallato la juve in B......secondo te sarebbe stato cosi scemo????....cioè avrebbe detto le altre restano in A la juve và in B perchè odio moggi....ma daaiiiii.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU,IO,NICECOOL,JUVEAJAX5-3 - Siamo già in QUATTRO ! Fantastico,Giampiero,se serve NOI CI SIAMO !

 

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE -TUTTO IL RESTO E' NOIA -JUVENTINO:RICORDATI DI NON DIMENTICARE,MAI !

 

Scrivi minuscolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Eppure bisogna farlo.

Credo semmai ce ne fosse bisogno che anche un errore derivato dall'astio possa comunque essere perdonato se a pronunciarlo è stata una persona che più di tutti ha 'cucito addosso' l'anima della Juventus. Ma come si fà a non volere bene a Boniperti?

D'Accordissimo ! OK.!Nient'altro da aggiungere ! Ciao !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non lo hai capito.....innanzitutto quella squadra piu forte che c'era non sarebbe mai esistita se il ciclo non sarebbe partito dalla base costruita da GIAMPIERO BONIPERTI.....quindi è l'unico personaggio vivente della juventus che non si può criticare a prescindere....è l'unico al di sopra di tutto e di tutti(compreso moggi).....se lui PENSAVA COSI bisogna rispettarlo.....io come te non sono daccordo con lui....ma ripeto....io sono giovane ed informato....non sono un pensionato ultraottantene.....io credo che se a boniperti spiegano tutta la vicenda correggerà il tiro....se non lo fà va bene lo stesso.....devo ricordare cosa diceva SIVORI nelle trasmissioni mediaset sul potere della juve??????.....o come criticava lo stesso BETTEGA prima di lavorare con moggi?????....queste cose succedono in tutte le grandi squadre....in cui EX DIRIGENTI ed EX CALCIATORI criticano il presente.....al real ad esempio hano DI STEFANO che rompe i cojoni da anni.. ahah

 

Non sono d'accordo di principio: NESSUNO è a prescindere al di sopra delle critiche: non lo è Boniperti, così come non lo era Sivori, nè chiunque, Moggi compreso (io stesso sono il primo a contestarlo nelle varie sparate da opinionista). Boniperti, dicendo che con la B ci è andata bene l'ha sparata grossa, e nell'occasione s'è messo esattamente sullo stesso piano di un Moratti qualsiasi, con l'aggravante delle probabilissime ragioni puramente personali. Questo non vuole togliere neppure un grammo dei meriti che ha avuto con questo club, ma per una porcata del genere, detta pure in probabile malafede, risulta semplicemente indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dopo la sentenza sapevamo delle intercettazioni dell'inter????....tu credi che boniperti se avesse saputo che altri facevano peggio di moggi avrebbe avallato la juve in B......secondo te sarebbe stato cosi scemo????....cioè avrebbe detto le altre restano in A la juve và in B perchè odio moggi....ma daaiiiii.. ;)

il processo fu una farsa a prescindere dalle intercettazioni sull'inter, che stai dicendo?

eri assente in quel periodo?

 

se vuoi sapere perchè fu una farsa, leggi qua (una fonte inattaccabile....)

 

http://download.ju29ro.com/ricorsi_tar/Ricorso_Juventus_al_Tar_%28ritirato%29.pdf

 

Hai ragione. Eppure bisogna farlo.

Credo semmai ce ne fosse bisogno che anche un errore derivato dall'astio possa comunque essere perdonato se a pronunciarlo è stata una persona che più di tutti ha 'cucito addosso' l'anima della Juventus. Ma come si fà a non volere bene a Boniperti?

non è che il passato di ognuno permette di dire o fare qualsiasi * eh?

e soprattutto non esonera dalle critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampiero Boniperti nella Juventus è un'istituzione, è nel nostro cuore e per quello che ha fatto, prima da giocatore e poi da dirigente non si dovrebbe discutere.

Non si dovrebbe appunto, se non fosse che certe dichiarazioni poteva risparmiersele.

 

Io condivido che lo spartitraffico del 2006 non si può far finta di non vederlo, rischi di schiantartici sopra e ..... farti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampiero Boniperti nella Juventus è un'istituzione, è nel nostro cuore e per quello che ha fatto, prima da giocatore e poi da dirigente non si dovrebbe discutere.

Non si dovrebbe appunto, se non fosse che certe dichiarazioni poteva risparmiersele.

 

Io condivido che lo spartitraffico del 2006 non si può far finta di non vederlo, rischi di schiantartici sopra e ..... farti male.

Un grand'UOMO disse : Lanci la prima pietra colui che non ha mai sbagliato ! E tutti indietreggiarono!

 

Boniperti è un uomo come noi,con i suoi pregi ed i suoi difetti, è nato nel 1928,quindi nel 2006 aveva

78 anni, vogliamo anche concedere ,ammesso che ce ne sia bisogno anche questa attenuante ? O vogliamo

ergerci tutti ad inflessibili ed inesorabili custodi della verità assoluta ?Nei confronti di questo

Grande Uomo e Grandissimo Presidente vedo da parte di alcuni un'inflessibilità degna del miglior

Narducci!L'errore è voler abbinare il nome di Boniperti alla lurida vicenda di Farsopoli !

Questo Galantuomo ha sposato fin da ragazzino "LA VECCHIA SIGNORA" facendosi sempre amare da milioni

e milioni di nostri tifosi e facendosi "odiare" dai nostri nemici perchè Egli ha sempre

rappresentato la JUVENTINITA' fin nei più recondidi meandri ,senza se e senza ma,esempio per i

compagni dentro e fuori del rettangolo di gioco !Egli rappresenta per noi quello che Coppi

rappresenta per il Ciclismo,Nuovolari per l'Automobilismo,Benvenuti per la Boxe,Mennea e la Simeoni

per l'Atletica e via dicendo , Tutti con i loro pregi ed i loro difetti,ma MITI INOSSIDABILI, che

il tempo non scalfisce ,anzi provvede a renderli IMMORTALI ! Grazie di Tutto quello che ci hai

dato, GIAMPIERO, non dimenticheremo mai !

 

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE -TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti, Scirea, Bettega, Platini e Del Piero: quando mi chiedono cosa ha di speciale la Juve rispetto a tutte le altre squadre del mondo, faccio questi cinque nomi; classe inarrivabile, in campo e fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti, Scirea, Bettega, Platini e Del Piero: quando mi chiedono cosa ha di speciale la Juve rispetto a tutte le altre squadre del mondo, faccio questi cinque nomi; classe inarrivabile, in campo e fuori.

Finalmente un post illuminato ed illuminante !Come non concordare ? Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti = Juventus... Da giocatore fu un eccellente centravanti prima, dotato di tecnica, rapidità e furbizia ed un regista raffinato ed esperto poi... Da dirigente ha fatto un altro pezzo di storia della juve vincendo scudetti in serie e tutte le coppe possibili ed immaginabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.