Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

RAGAZZI MOBILITIAMOCI COME FECERO TUTTI NEL 2006

NON PARLIAMO NE' DI AGUERO,NE' DI ROSSI NE' DI ALTRI

SOLO FARSOPOLI CONTA IN QUESTO MOMENTO

QUESTA DEVE DIVENTARE L'ESTATE DELLA RETROCESSIONE DELLE FOGNE

SCUSATE IL CAPS MA CI VOLEVA

Chissà come mai Denti Marci non rinuncia alla prescrizione.Dice di essere innocente ed allora lo dimostri ora a tutti.Chiaramente non lo farà mai perchè sa bene che gli tolgono tutto.Ora non ha interesse a passare per il poverino derubato da Moggi.

Ora tutte le vittime del 2006,non solo quelle juventine,è giusto che si muovano e chiedano tutti danni alla FIGC.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi fu applicato l'illecito stutturato, cioè una serie di articoli 1 sommati...qui invece si parla proprio di illecito sportivo diretto art.6...e questi hanno pure il coraggio di difendere lo scudetto di cartone, Moratti VERGOGNA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La relazione di Palazzi denota ancor di più le "colpe" di chi non trascrisse le intercettazioni nel 2006..

Piaccia o non piaccia.....!!

Totò ma perchè Palazzi applica sia il vecchio che il nuovo CGS???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosaaaaaaaaaaaaaaaaa????

sentito tutto in diretta

ma basta andare addirittura su gazzetta.it

art.1 e 6

ma è prescritto

SI PUO' PERO' rinunciare alla prescrizione

e qui rido

dato che non vi rinunceranno, ammetteranno di essere ladri!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li assolvono per prescrizione allora devono assolvere anche la Juve, ammettere l'errore che hanno fatto ridandoci i 2 scudetti, e risarcirci di almeno 500mln per i danni d'immagine ed economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI MOBILITIAMOCI COME FECERO TUTTI NEL 2006

NON PARLIAMO NE' DI AGUERO,NE' DI ROSSI NE' DI ALTRI

SOLO FARSOPOLI CONTA IN QUESTO MOMENTO

QUESTA DEVE DIVENTARE L'ESTATE DELLA RETROCESSIONE DELLE FOGNE

SCUSATE IL CAPS MA CI VOLEVA

questo è il famoso sentimento popolare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La relazione di Palazzi denota ancor di più le "colpe" di chi non trascrisse le intercettazioni nel 2006..

Piaccia o non piaccia.....!!

Esatto. Credo che i processi penali potrebbero tranquillamente azzerare le decisioni del 2006. E credo che la juve potrebbe denunciare la Federazione. Mi pare che la situazione si stia mettendo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano.

Il sig. Ziliani ancora non ha commentato la notiza.

Gli sarà andata di traverso la relazione di Palazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi mi risponde??

con la prescrizione non rischiano niente vero??

ditemi che mi sbaglio...

La giustizia sportiva le regole le fa al momento, come hanno dimostrato nel 2006, l' inter rischia e non rischia...dipende tutto da come vogliono fare in lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho pubblicato questa cosa su facebook mi ha risposta un tifoso napoletano ha detto: tu non puoi parlare proprio. ridicoli ancora continuano a non capire....

il napoli deve morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.

Massimo Moratti

oddio cos'è sta cosaaaaa ???? haha haha haha haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se adesso qualcuno lecca ancora il sedere a Moratti vuol dire che vuole proprio sputtanarsi ..... dai che ormai anche se non li fanno niente stanno tornando le me*de vere e proprie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente la relazione di Palazzi...

Secondo lui le telefonate di Facchetti soono da illecito sportivo ex art. 6 perchè dirette ad influenzare la designazione per le singole gare ed ad ottenere vantaggi in classifica per la sua squadra..

Come sospettavo si limita a dire che è applicabile l'art. 18 del vecchio codice di giustizia sportiva riaguardo alla prescrizione senza fornire spiegazioni, tranne quella che la prescrizione sarebbe norma di carattere sostanziale e non procedurale..

Poi dispone l'archiviazione ai sensi dell'art. 32 del nuovo codice....

Chicca: Moratti, nel corso del suo interrogatorio, ha presentato un parere redatto da TRE saggi in cui si afferma che non gli possono togliere lo scudetto se non in caso di condanna da parte della giustizia sportiva..Che schifo!!!... .stomale

esatto totò. è ciò che ha detto anche palazzi nella sentenza!!!

dice: "1. in conseguenza dell'esposto, ove mai ne dovesse essere ravvisata la fondatezza,

la revoca di un titolo di campione d'Italia è ipotizzabile, in astratto solo come conseguenza

dell'irrogazione da parte degli organi della giustizia sportiva, di una sanzione disciplinare

per illecito sportivo ai sensi del C.G.S.;

2. l'adozione di un provvedimento di revoca del titolo di campione d'Italia 2005-2006

da parte della FIGC appare infatti illegittima in ragione dell'inesistenza di norme fondanti il

potere e del rispetto del principio generale dell'affidamento;

3. un eventuale provvedimento della FIGC di revoca del titolo di campione d'Italia,

essendo sussumibile tra le attività a valenza pubblicistica delle Federazioni sportive

nazionali, dovrebbe garantire la partecipazione al procedimento del destinatario del

provvedimento sfavorevole".".

io prevedo un biscotto una bufala. proprio su quello che hanno detto i TRE saggi e confermato da palazzi, vedrai che nn toglieranno lo scudetto.

cmq avevo ragione: cosa dicevo? ci daranno il contentino morale ,ma diranno che nn possono procedere.

se proprio la vogliono fare meno sporca, possono dichiarare lo scudetto del 2006 come NON ASSEGNATO!

ma più non faranno.

inoltre non dicono che la juve nn era colpevole, ma che anche gli altri parrebbero altrettanto colpevoli.

cioè alla fine tutti colpevoli: moggi condannato all'epoca, gli altri prescritti.

CHE SCHIFO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.