Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

ma l'articolo 39 è applicabile anche a distanza di 5 anni dal fatto????

No perchè quello riguarda decisioni già prese su determninati soggetti e nel 2006 l'Inter non ha avuto nessuna sentenza, cioè non è stata proprio messa in discussione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato, però che caxxo di domanda: cioè è stato commesso illecito sportivo e bisogna pure domandarsi se lo scudetto va tolto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno l'italia intera saprà che scudetti/champions sono stati vinti in maniera vergognosa, è già qualcosa

sarebbe stato uno scandalo se l'avessero sfangata come "onesti" dop tutto ciò che era successo, almeno il SENTIMENTO POPOLARE sarà (spero) contro di loro per tutti i trofei che hanno vinto negli anni successivi

poi cmq sia chiederei alla figc 100 milioni di danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi piacerebbe sapere cosa hanno da dire avvocati ed esperti di diritto sportivo perchè, prescrizione o meno, è chiaro che, come minimo, il campionato successivo al 2006 è stato falsato. Voglio proprio vedere se le altre squadre, in primo luogo la Roma, se ne staranno zitte.

Io mi aspetto tanto da gente come Moggi o Bergamo e gli altri,gente che si è vista distruggere la carriera mentre altri sono ancora lì impuniti.Mi aspetto tanto da giulemanidallajuve che è stata condannata a pagare ma che ancor prima di questo verdetto ha giurato battaglia.Poi se si muovesse AA,non sarebbe male.

Inutile dire che da oggi sono di nuovo a 17 scudetti,questo mi sembra il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco ad essere felice...la mia ferita è ancora aperte e sono piu incazzato di prima......

hanno dalla loro la prescrisione è questa non è giustizia.......

lo so, ma a questo punto visto che abbiamo un pezzo di carta dalla nostra, e che pezzo di carta dobbiamo fare pressione sulla società per chiedere di imporre la parità di trattamento.

di fronte a violazioni così gravi non ce la si può cavare con la prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate le testate rcs dicono "fu illecito sportivo" passato remoto....

Psicologicamente anche queste cose contano...

Che informazione di m***a che abbiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fogne non hanno più alibi e non ne hanno mai avuti, ora certamente lo scudo di cartone verrà bruciato ma non basta: o risarcimento totale per noi o inferno lega pro per loro!! sarebbe bello, a noi el Kun e a loro nel Ku... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTO!! .ok

attenti al biscotto, dunque!

oggi è stato riconosciuto che l'inter ha violato l'artocolo 1 l'articolo 6 del codice di giustizia sportiva.

è morta l'inter di moratti.

è morta l'idea che moratti voleva spacciare della sua squadra di m***a, del comportamento dei suoi dirigenti.

è morta la presunta diversità dell'inter.

è morta l'immagine dell'inter in italia e nel mondo.

una cosa fondamentale. altro che non è successo niete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTO!! .ok

attenti al biscotto, dunque!

Guido Rossi assegnò lo scudetto all'inter contro il parere dei 3 saggi... Abete credo possa fare lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giubilo incomprensibile, per noi è un doppio smacco: non solo la rabbia per la prescrizione fatta maturare a sommo studio da Palazzi, ma l'equiparazione dei comportamenti ci preclude ogni spazio di revisione dei giudicati sportivi. A noi serviva che si dicesse che quei comportamenti erano leciti, per poter poi sostenere l'identità con i comportamenti di Moggi ed esigere l'uguaglianza di trattamento, meglio se dopo un esito positivo del processo di napoli. Che invece rischia seriamente di rilevare solo per Moggi, dato che la sedicente giustizia sportiva si trincererà dietro la panzana degli "ordinamenti separati". A me non frega nulla che all'Inter venga tolto lo scudetto, io voglio (volevo) la riabilitazione completa della Juventus e la restituzione di entrambi i titoli sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima giornata...5 anni di "vita sportiva" inutili, falsi, finti....non esulto.

Una sola ricetta:

- via quello scudetto vergognoso,

- Juve a 29 sul campo,

- Marotta vai a chiudere per Aguero (45 milioni di clausola), Terry, Macherano e Vidic....e conserva quei 200 milioni di ricevute....poi portali in FIGC e fatti rimborsare.

- obbligate Moratti a dichiarare in TV "siamo dei buffoni"

Non ci ridarà indietro i 5 anni, ma è un minimo per ragionare....e poi si sa, io sono un buono....mi accontento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu fottutissimo presidente interista dal dente marcio

tu che hai comprato giocatori come Vampeta e Pancev

hai preso allenatori come Hogson Orrico e Lucescu

hai lasciato scappare allenatori come Mourinho Benitez e Lippi

hai venduto il piu' forte terzino sinistro di tutti i tempi come Roberto Carlos

per prendere gente come Pistone Macellari Centofanti Milanese Cirillo

Gresko Pasquale e Georgatos (che dichiarava"DOPING ANCHE ALL’INTER)

tu che hai giocato un intero campionato con un giocatore con passaporto falso

che hai perso uno scudetto sul campo perche' un giocatore tale Poborsky

te l'ha strappato dal petto

tu che insabbi le morti bianche alla Saras

te che hai un debito di bilancio di 500 milioni

tu che per vincere hai dovuto distruggere una societa' e tutto il campionato italiano e renderlo quello schifo che e' adesso...

tu che nonostante tutto per vincere dovevi avere 5 giocatori in fuorigioco..

tu che ora sei un prescritto e colpevole

tu non sei una m***a

tu caro Moratti

sei un trionfo di m***a!!!!

mi autorizzi a rubarti questo splendido post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo smoking bianco haha,mi sa che materazzi deve metterlo in naftalina

io ho pensato un altro posto...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.