Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

sul forum dell'inter voglio proporre un esposto per la sentenza doping nei nostri confronti...

hahahah... non sanno piu' che pesci pigliare !! e io godo !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giubilo incomprensibile, per noi è un doppio smacco: non solo la rabbia per la prescrizione fatta maturare a sommo studio da Palazzi, ma l'equiparazione dei comportamenti ci preclude ogni spazio di revisione dei giudicati sportivi. A noi serviva che si dicesse che quei comportamenti erano leciti, per poter poi sostenere l'identità con i comportamenti di Moggi ed esigere l'uguaglianza di trattamento, meglio se dopo un esito positivo del processo di napoli. Che invece rischia seriamente di rilevare solo per Moggi, dato che la sedicente giustizia sportiva si trincererà dietro la panzana degli "ordinamenti separati". A me non frega nulla che all'Inter venga tolto lo scudetto, io voglio (volevo) la riabilitazione completa della Juventus e la restituzione di entrambi i titoli sportivi.

ma noi non abbiamo mai ocmmesso violazioni dell'articolo 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'art. 39 basta che lo chieda moggi, o deve intervenire agnelli?

Se lo chiedesse Moggi e la juve, poi magari AA ci mette un po' di potere della famiglia Agnelli saremmo a cavallo, ma...

Su Moggi ci metterei la mano sul fuoco, ma per AA no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di aver trovato sulla faccia della terra l'unico essere interista dotato di intelletto in grado di andare al di la del "forza inter juve rubba" :

chiedilo a Palazzi questo

Fattostà che non si può ignorare tutto ciò ma lo capite? illecito sportivo se provata è un'accusa da serie B, visto che si parla di Responsabilità Diretta.

E' come se oggi tutto quello che hanno detto i gobbi dsa 5 anni a questa parte fosse vero... che abbiamo vissuto in un sogno che non si sarebbe mai realizzato se queste telefonate si fossero sapute prima... Chiunque, e per sempre, potrebbe sbatterci in faccia questa storia per denigrare i nostri scudetti ed il triplete...

e voi fate ironia

ci dobbiamo difendere in tribunale caxxo ma quale prescrizione?

Hai fatto anche 6 al superenalotto per caso? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giubilo incomprensibile, per noi è un doppio smacco: non solo la rabbia per la prescrizione fatta maturare a sommo studio da Palazzi, ma l'equiparazione dei comportamenti ci preclude ogni spazio di revisione dei giudicati sportivi. A noi serviva che si dicesse che quei comportamenti erano leciti, per poter poi sostenere l'identità con i comportamenti di Moggi ed esigere l'uguaglianza di trattamento, meglio se dopo un esito positivo del processo di napoli. Che invece rischia seriamente di rilevare solo per Moggi, dato che la sedicente giustizia sportiva si trincererà dietro la panzana degli "ordinamenti separati". A me non frega nulla che all'Inter venga tolto lo scudetto, io voglio (volevo) la riabilitazione completa della Juventus e la restituzione di entrambi i titoli sportivi.

Se hai letto il testo della richiesta di revoca dello scudetto redatto dalla Juventus, noterai che persino la Juventus ha come strategia l'equiparazione...

Per cui il massimo che si può ottenere ora è la revoca e non di più...

Non si aveva bisogno di questa notizia...

La restituzione di scudetti e, sopratutto, dell'ONORE era da richiedersi al TAR nel 2006...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto questo trambusto,ora aspetto che qualche utente esperto in diritto,ci spieghi un pò meglio,magari a livello tecnico,tutta la situazione.

La domanda che mi pongo in questo momento è questa: questa relazione di Palazzi che valore ha?Sono delle semplici "accuse" che dovrebbero essere dimostrate in un processo?

Attendo risposte,grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento solo di dire grazie a Moggi.

Senza di lui non sarebbe mai uscita la verità, anche se non ci porterà a nulla, gli dico grazie come se ci avessero restituito ogni cosa. Grazie SOLO a lui. E agli altri maledizioni imperiture.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi autorizzi a rubarti questo splendido post?

ma a me 5 anni della mia vita...

umiliata da palermo chievo catania e compagnia

da una dirigenza formata da gente come Secco e Blanc

umiliato da giocatori in campo come Tiago e Almiron

acquisti come Andrade e Martinez

allenatori come Ranieri e Delneri

scippi come quello di Ibrahimovic Cannavaro Thuram Vieira Zambrotta

umiliato da Sanetti StankoWc Moratti e Materazzi

chi c***o me li rida' questi 5 fottutissimi anni?

io voglio AGUERO

voglio vincere uno scudetto con 100 punti

VOGLIO UMILIARLI COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SUL CAMPO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a godere di questa faccenda,al contrario sono incazzato perchè il massimo che possono fargli e revocare il titolo del 2006...ed è poco,troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che Palazzi ha anche scritto che il titolo non puo' essere revocato?

"b. l'adozione di un provvedimento di revoca del titolo di campione d'Italia 2005-2006

da parte della FIGC appare infatti illegittima in ragione dell'inesistenza di norme fondanti il

potere e del rispetto del principio generale dell'affidamento;"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY: FRA POCO UNA TELEFONATA IMPORTANTE SUL CASO SCUDETTO 2006...RESTATE CON NOI NON VE NE PENTIRETE

Aguero darà il suo parere in diretta?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai cari

zambrotta ibra viera cannavaro e tutti quelli che sono andati via pe rnn farsi la B

baffanculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo questa notizia,vi informo, io che abito a torino, che qui sta per abbattersi un Diluvio Universale.Cielo cupo, Tuoni e fulmini.... Sarà Agnelli che si rivolta nella tomba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.