Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Mi sento solo di dire grazie a Moggi.

Senza di lui non sarebbe mai uscita la verità, anche se non ci porterà a nulla, gli dico grazie come se ci avessero restituito ogni cosa. Grazie SOLO a lui. E agli altri maledizioni imperiture.

Ho fatto un topic di ringraziamento a moggi ma i moderatori lo hanno cancellato, oltre al grazie anche un grande abbraccio al direttore ed un in bocca al lupo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno violato gli stessi articoli per cui noi siamo stati spediti in B!! Vergognatevi!!!

No.

Loro hanno violato art. 1 e 6, quindi illecito chiaro.

Noi somma di art.1, per il quale si sonop inventati l' "illecito strutturato".

La loro posizione, se ancora giudicabile, sarebbe ancor piu' grave.

Non confondiamo anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno violato gli stessi articoli per cui noi siamo stati spediti in B!! Vergognatevi!!!

a noi non è stato contestato il 6... noi siamo stati inviati in b per una cosa inesistente illecito strutturale dato dato dalla reiterata commissione dell'art.1. L'articolo 6 è illecito sportivo vero è proprio e legittimava davvero la retrocessione in B... l'inter sarebbe andata in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me 5 anni della mia vita...

umiliata da palermo chievo catania e compagnia

da una dirigenza formata da gente come Secco e Blanc

umiliato da giocatori in campo come Tiago e Almiron

acquisti come Andrade e Martinez

allenatori come Ranieri e Delneri

scippi come quello di Ibrahimovic Cannavaro Thuram Vieira Zambrotta

umiliato da Sanetti StankoWc Moratti e Materazzi

chi c***o me li rida' questi 5 fottutissimi anni?

io voglio AGUERO

voglio vincere uno scudetto con 100 punti

VOGLIO UMILIARLI COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SUL CAMPO!!!!

Infatti io non ce la faccio a gioire,è come fare 6 all'enalotto e scoprire che il premio sono mille euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me 5 anni della mia vita...

umiliata da palermo chievo catania e compagnia

da una dirigenza formata da gente come Secco e Blanc

umiliato da giocatori in campo come Tiago e Almiron

acquisti come Andrade e Martinez

allenatori come Ranieri e Delneri

scippi come quello di Ibrahimovic Cannavaro Thuram Vieira Zambrotta

umiliato da Sanetti StankoWc Moratti e Materazzi

chi c***o me li rida' questi 5 fottutissimi anni?

io voglio AGUERO

voglio vincere uno scudetto con 100 punti

VOGLIO UMILIARLI COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SUL CAMPO!!!!

io prima rivoglio gli scudetti che ho già vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se stiamo godendo moralmente, purtroppo non se ne farà nulla...

Ma io mi chiedo una cosa, oltre alla revoca dello scudetto 2006, per gli stessi motivi "etici", non sarebbe anche da revocare loro lo scudetto 2007 (sebbene non saranno processati), per gli stessi motivi per cui fu tolto a noi lo scudetto 2006, nonostante non fosse l'anno intercettato? Lo chiedo a Mr. Bluff in particolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora giustizia vorrebbe dire vedere certe squadre in serie b a marcire,per me non riuscirebbero neanche ad essere promossi,quindi farebbero scoppiare calciopoli in b con intercettazioni su varese,reggina,empoli,padova ecc,ecc ed otterrebbero la promozione d'ufficio per onestà!

moratti alla gogna!fai schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giubilo incomprensibile, per noi è un doppio smacco: non solo la rabbia per la prescrizione fatta maturare a sommo studio da Palazzi, ma l'equiparazione dei comportamenti ci preclude ogni spazio di revisione dei giudicati sportivi. A noi serviva che si dicesse che quei comportamenti erano leciti, per poter poi sostenere l'identità con i comportamenti di Moggi ed esigere l'uguaglianza di trattamento, meglio se dopo un esito positivo del processo di napoli. Che invece rischia seriamente di rilevare solo per Moggi, dato che la sedicente giustizia sportiva si trincererà dietro la panzana degli "ordinamenti separati". A me non frega nulla che all'Inter venga tolto lo scudetto, io voglio (volevo) la riabilitazione completa della Juventus e la restituzione di entrambi i titoli sportivi.

non sono d'accordo..quella di oggi è una buona notizia perchè se la juventus riuscisse a far riaprire il processo in base all'art.39, in FIGC se vorranno salvare l'inter dovranno riabilitare pure noi, al contrario dovranno subire la stessa pena che hanno comminato alla juventus..non mi pare una cosa da poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli portaci via da questa zozza Italia, che schifo mi viene da piangere ci hanno preso per il * per 5 anni.... cray.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giubilo incomprensibile, per noi è un doppio smacco: non solo la rabbia per la prescrizione fatta maturare a sommo studio da Palazzi, ma l'equiparazione dei comportamenti ci preclude ogni spazio di revisione dei giudicati sportivi. A noi serviva che si dicesse che quei comportamenti erano leciti, per poter poi sostenere l'identità con i comportamenti di Moggi ed esigere l'uguaglianza di trattamento, meglio se dopo un esito positivo del processo di napoli. Che invece rischia seriamente di rilevare solo per Moggi, dato che la sedicente giustizia sportiva si trincererà dietro la panzana degli "ordinamenti separati". A me non frega nulla che all'Inter venga tolto lo scudetto, io voglio (volevo) la riabilitazione completa della Juventus e la restituzione di entrambi i titoli sportivi.

non sono d'accordo..quella di oggi è una buona notizia perchè se la juventus riuscisse a far riaprire il processo in base all'art.39, in FIGC se vorranno salvare l'inter dovranno riabilitare pure noi o al contrario se non vorranno sputtanare il processo del 2006 saranno costretti a condannarli come fu fatto con la juventus..non mi pare una cosa da poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è valso a qualcosa litigare col mio ex-suocero ripetendogli senza mai nessun tipo di remora:"siete la vergogna dell'italia intera"

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non salta m3rdaista è !!!!!!!!!

E' !!!!!

Chi non salta m3rdaista E' !!!!!!!!!!!!!!!

E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

moratti1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.