Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

la cosa che più mi fa incazzare (e la mia è chiaramente incazzatura preventiva, ma giustamente motivata), è che palazzi parla di "illecito sportivo", però questi in b non ce li manderanno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei scrivere una * ma qui si parla d'illecito sportivo commesso dall'Inter.

La Juventus non commise niente di tutto questo tanto che si parlò d'illecito strutturale per legittimare la sanzione.

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete disdire sky, dovete disdirlo, facce di m***e(sky, non voi utenti) .ok

SE ABITASSI A TORINO LO FAREI PURTROPPO LA JUVE è LA MIA FIDANZATA E LA DEVO SEGUIRE , L ALTERNATIVA è MEDIASET ALTRO SCHIFO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY: FRA POCO UNA TELEFONATA IMPORTANTE SUL CASO SCUDETTO 2006...RESTATE CON NOI NON VE NE PENTIRETE

"]"MORATTI STACCA IL SUO PRIMO ASSEGNO...RESTATE CON NOI PER SAPERE A FAVORE DI CHI[/b]"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal "vinciamo senza rubare" al "perdevamo rubando.."

FIERO DI NON ESSERE NATO INTERISTA...!!

DIO TI RINGRAZIO!!!

adesso ci vuole andrea agnelli.

adesso o mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete disdire sky, dovete disdirlo, facce di m***e(sky, non voi utenti) .ok

sono 5 anni che seguo le partite alla radio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non smettero mai di gridarlo......

ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

serie b

rinunciate alla prescrisione e fatevi processare!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, questa notizia ve bene perchè ora ci possiamo difendere avendone le prove. ma oltre che di parole, cosa ci può essere di concreto??? voglio dire: cosa possiamo fare per far si che decada la prescrizione e questi grandissimi figli di p.ttana paghino tutto quello che hanno fatto????

Devono, c***o, DEVONO riaprire quella m***a di processo che hanno fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto questo trambusto,ora aspetto che qualche utente esperto in diritto,ci spieghi un pò meglio,magari a livello tecnico,tutta la situazione.

La domanda che mi pongo in questo momento è questa: questa relazione di Palazzi che valore ha?Sono delle semplici "accuse" che dovrebbero essere dimostrate in un processo?

Attendo risposte,grazie .ok

Lo dice lo stesso Palazzi.

Se vuoi difenderti dalle mie accuse puoi presentare istanza RINUNCIANDO ALLA PRESCRIZIONE.

Io non penso che Moratti abbia questo coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero dovuto al grande anzi grandissimo Luciano Moggi...direttore questo è anche il tuo giorno

E' assolutamente vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal "vinciamo senza rubare" al "perdevamo rubando.."

FIERO DI NON ESSERE NATO INTERISTA...!!

DIO TI RINGRAZIO!!!

Molto meglio "rubavano senza vincere"

Falliti sia a giocare sia nel rubare, pezzi di melma che non sono altro.

Totò, ma quel pezzo che dice dell'illeggitimità della revoca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giubilo incomprensibile, per noi è un doppio smacco: non solo la rabbia per la prescrizione fatta maturare a sommo studio da Palazzi, ma l'equiparazione dei comportamenti ci preclude ogni spazio di revisione dei giudicati sportivi. A noi serviva che si dicesse che quei comportamenti erano leciti, per poter poi sostenere l'identità con i comportamenti di Moggi ed esigere l'uguaglianza di trattamento, meglio se dopo un esito positivo del processo di napoli. Che invece rischia seriamente di rilevare solo per Moggi, dato che la sedicente giustizia sportiva si trincererà dietro la panzana degli "ordinamenti separati". A me non frega nulla che all'Inter venga tolto lo scudetto, io voglio (volevo) la riabilitazione completa della Juventus e la restituzione di entrambi i titoli sportivi.

hai pienamente ragione, ma se uscivano puliti, tanto per l'opinione pubblica ecc...erano puliti e noi cmq sporchi e cmq la * della b l'abbiamo mangiata...grazie a questa "sentenza" loro sono sporchi prima, ma ancor di piu quando parleranno di trofei vinti in questi anni avranno sempre il fantasmino sulla spalla, che tutto cio è m***a...e questo ci fa godere da matti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 4.7.2011 è già un giorno bellissimo,ma domani ragazzi...domani potrebbe essere un esplosione di gioia @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.