Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Sarebbe l'unica possibile e plausibile conseguenza e, aggiungo, sarebbe il minimo. Purtroppo sono convinto che riusciranno, in un modo o nell'altro, a conservare lo scudo di cartone e se ne glorieranno pure... per il resto l'hanno già fatta franca. Se moratti ha detto che il caso è chiuso il caso è chiuso.

se non glielo tolgono esigo che la Juventus venga iscritta ad un altro campionato all'estero altrimenti non guarderò mai più una partita di calcio in vita mia.... sad.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI DOBBIAMO MUOVERCI NOI DI VS, ORGANIZZIAMO UNA CLASS ACTION CONTRO FIGC E INTERNAZIONALE F.C. , FACCIAMO QUALCOSA PRIMA CHE SI RISOLVA TUTTO CON UN BOLLA DI SAPONE!!

SE C'è QUALCHE AVVOCATO O COMUNQUE QUALCUNO CHE CAPISCE UN Pò, SI DIA DA FARE!!

LA FIGC DEVE TREMARE DI FRONTE ALL'ORGOGLIO E ALLA RABBIA DI 14 MLN DI TIFOSI JUVENTINI, ATTIVIAMOCI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci fanno niete ora

che schifo dovrebbero mandarli in serie b e patire inferno vigliacchi moratti che diceva lo scudetto degli onesti e si vede ora vero schifoso si dovrebbe vergognare delle parole che ha pronuciato quella volta

se esiste un po' di giustizzia mandateli in serie b e ridateci lo scudetto

vediamo come si pronuncia la ficg

vigliacchi interisti si sono fatti sempre proteggere vergognatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro oggi, 4 LUGLIO, è arrivata la condanna alla Saras per la morte dei tre operai..

non deve essere un bel giorno per Moratti (che anche in questo caso l'ha scampata)

oggi è il mio compleanno. diciamo che come antipasto di un ben più lauto regalo mi accontento così ... rispetto a 5 anni di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma qui parliamo anche di falso sportivo, truffa, falsa testimonianza reiterata, occultamento di prove, collusione con disonesti dell'Arma, ecc. ecc.

QUI C'E' ABBASTANZA ROBA PER MANDARLI IN GALERA, altro che B e revoca scudetti.

Qui si va sul penale.

ragazzi, ma qui parliamo anche di falso sportivo, truffa, falsa testimonianza reiterata, occultamento di prove, collusione con disonesti dell'Arma, ecc. ecc.

QUI C'E' ABBASTANZA ROBA PER MANDARLI IN GALERA, altro che B e revoca scudetti.

Qui si va sul penale.

è quello che dico dall'apertura del topic, ma non mi caga nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinunciano alla prescrizione sarà automaticamente un'ammissione di colpa, tutti gli sfinteristi si sveglieranno dalla realtà virtuale in cui stanno vivendo da 5 anni.

Tutte le loro idee e convinzioni crollate come un castello di sabbia.

A loro rimangono solo i trofei vinti in questa realtà parallela.

Perchè chi ha visto l'Inter vincere sul campo è troppo vecchio per raccontarlo.

Me ne frego della prescrizione, oggi: anno domini 2011 in data 4 luglio le m***e hanno la CONSAPEVOLEZZA di essere tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan non ha pagato nulla,

ricordiamoci che nel 2007, mentre noi marcivamo in serie b

loro vincevano la champions

l'inter è l'apoteosi della vergogna, per aver continuato a vantarsi di una purezza inesistente

ma pure il milan c'ha mangiato eccome, standosene zitta zitta e facendo i suoi affari

ricordiamoci di albertini piazzato al posto giusto e galliani presidente di lega

per non dimenticarci di collina capo degli arbitri... quello che telefonava a meani per trovarsi dove nessuno li potesse vedere

qua abbiamo pagato solo noi, questa è la dura e cruda realtà

SAREBBE INTERESSANTE ANCHE RICORDARE CHE CON LE NUOVE INTERCETTAZIONI EMERGE CHE MEANI PARLANDO CON COLLINA RIFERISCE CHE GALLIANI SA TUTTO...

IN PRATICA SMENTISCE IL PRINCIPIO SU CUI SI E' BASATA LA DIFESA DEI ROSSOMERDA QUANDO EVIDENZIARONO CHE MEANI FACEVA COSE ALL'INSAPUTA DI GALLIANI!!!

CREDO CHE PALAZZI NE PARLI IN QUESTA RELAZIONE ALMENO CITANDO LE NUOVE INTERCETTAZIONI SU MEANI, MA QUALCUNO SA DI PIU'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La revoca è ugale al NULLA PIU' ASSOLUTO.

Muoriamo di sete da 5 anni, ci spetta un'autobotte e ci darebbero mezzo bicchiere di liscia della fontanella all'angolo della piazzetta? Andate a fare in *, come diceva Al Pacino in Scent of Woman.

Vogliamo la giustizia, quella vera, animali.

questo è un primo passo......insieme alla mancata ricusazione della casoria

oggi è molto meglio di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che dico dall'apertura del topic, ma non mi caga nessuno!

no io ho capito quello che dite, ma non capisco come si può aggirare questa cavolo di prescrizione, illuminatemi.... good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il secondo scudetto? Quello dove sono partiti davanti a tutte le concorrenti dirette che erano penalizzate? Io gli leverei anche quello!

mi sembra strano che nessuno lo faccia notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.