Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Totò ma perchè Palazzi applica sia il vecchio che il nuovo CGS???

Io non sono affatto d'accordo sull'applicazione del vecchio codice..

il potere disciplinare della FIGC si basa su un vincolo contrattuale, non nella potestà di imperio come quella statale..

Ergo nei rapporti tra le parti si deve applicare il contratto vigente oggi, a cui tutti, compresa l'inter, hanno aderito,..

Quindi il nuovo codice di giustizia sportiva..

Palazzi non spiega perchè applica il vecchio codice, fa solo un brevissimo accenno al carattere sostanziale della prescrizione.

Come se lui fosse un procuratore della Repubblica Pallonara e non un semplice organo disciplinare di una associazione, che trova trova il fondamento del suo ruolo e la sua ragion d'essere in un contratto..

Su questo punto dovremmo fare una vera e propria guerra di informazione.....

Si potrebbe chiedere un parere anche al Presidente della Corte Costituzionale

Ho notato anche il fatto seguente:

Moratti, nel suo interrogatorio, si è presentato con una relazione redatta da tre esperti che afferma che lo scudetto non glielo possono togliere se non viene condannato dalla Giustizia sportiva..A casa mia chiamasi mettere le mani avanti..

E Palazzi questo fatto lo mette all'inizio della relazione..

Bravo, complimenti, mi fa sorgere il sospetto che la strada della prescrizione era suggerita in quella relazione...

La FIGC va distrutta: la Juve ha la forza economica e politica per farlo, se solo lo volesse..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giubilo incomprensibile, per noi è un doppio smacco: non solo la rabbia per la prescrizione fatta maturare a sommo studio da Palazzi, ma l'equiparazione dei comportamenti ci preclude ogni spazio di revisione dei giudicati sportivi. A noi serviva che si dicesse che quei comportamenti erano leciti, per poter poi sostenere l'identità con i comportamenti di Moggi ed esigere l'uguaglianza di trattamento, meglio se dopo un esito positivo del processo di napoli. Che invece rischia seriamente di rilevare solo per Moggi, dato che la sedicente giustizia sportiva si trincererà dietro la panzana degli "ordinamenti separati". A me non frega nulla che all'Inter venga tolto lo scudetto, io voglio (volevo) la riabilitazione completa della Juventus e la restituzione di entrambi i titoli sportivi.

Concordo, io tifo per la Juve e non contro-inter. Consideriamo però che c'è stato il serio rischio che rimanesse tutto così, ovvero inter pulita, con il nostro scudetto addosso e a noi il marchio del "ladri"...da oggi non è così, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, io tifo per la Juve e non contro-inter. Consideriamo però che c'è stato il serio rischio che rimanesse tutto così, ovvero inter pulita, con il nostro scudetto addosso e a noi il marchio del "ladri"...da oggi non è così, anzi...

io invece non concordo.

ma non ho mai desiderato che fosse riabilitata la juve, ma che ci fosse uguale trattamento, cosa che già nel 2006 non ci fu, visto che il milan venne a malapena sfiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY REAZIONE DI MORATTI

NEBULONI UFFICIALE: MORATTI TUTTO QUESTO è OFFENSIVO GRAVE E STUPIDO

ATTACCO DEL PM CHE SI SBAGLIA SENZA PROCESSO SI PUO DIRE TUTTO QUELLO KE SI VUOLE

NON LO ACCETTIAMO...NON SI PUO METTERE DI MEZZO FUCCHETTI

IO NN LAVORO PER QUESTA GENTE QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono affatto d'accordo sull'applicazione del vecchio codice..

il potere disciplinare della FIGC si basa su un vincolo contrattuale, non nella potestà di imperio come quella statale..

Ergo nei rapporti tra le parti si deve applicare il contratto vigente oggi, a cui tutti, compresa l'inter, hanno aderito,..

Quindi il nuovo codice di giustizia sportiva..

Palazzi non spiega perchè applica il vecchio codice, fa solo un brevissimo accenno al carattere sostanziale della prescrizione.

Come se lui fosse un procuratore della Repubblica Pallonara e non un semplice organo disciplinare di una associazione, che trova trova il fondamento del suo ruolo e la sua ragion d'essere in un contratto..

Su questo punto dovremmo fare una vera e propria guerra di informazione.....

Si potrebbe chiedere un parere anche al Presidente della Corte Costituzionale

Ho notato anche il fatto seguente:

Moratti, nel suo interrogatorio, si è presentato con una relazione redatta da tre esperti che afferma che lo scudetto non glielo possono togliere se non viene condannato dalla Giustizia sportiva..A casa mia chiamasi mettere le mani avanti..

E Palazzi questo fatto lo mette all'inizio della relazione..

Bravo, complimenti, mi fa sorgere il sospetto che la strada della prescrizione era suggerita in quella relazione...

La FIGC va distrutta: la Juve ha la forza economica e politica per farlo, se solo lo volesse..

Grazie Totò...

PS: sono vergognosi tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli Gigli attacca

"L'Inter era coinvolta"

L'ex presidente Juve: "Era un periodo in cui i dirigenti parlavano troppo con gli arbitri. Prima la Juve, ma anche altri club, tra cui l´Inter. Possiamo dire che fosse un mal comune e credo che quello scudetto non debba essere assegnato"

ma baffanculo va...figlio del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate fatemi capire: se Mor**ti rinuncia alla prescrizione l'In**r rischia sanzioni pesanti e se non rinuncia è come ammetere di avere il sederino sporco??

esatto ma un conto è fare lo sforzo di ammettere di avere il * sporco ma rimanere "puliti" e un conto è andare in b perchè si rinuncia alla prescrizione. Secondo te che scelta farà il buon Moratti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.