Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

oggi questa notizia domani aguero forza ragazzi.

AGNELLI E' ORA DI FARSI SENTIRE c***o, FATTI SENTIRE E MANDALI IN B QUESTI MAIALI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURONI :d

io considera che oggi pomeriggio me so laureato :)

BEL regalo anche per me :)

E facciamo gli auguri anche al Presidente BONIPERTI, quale regalo migliore?! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah è stao zitto zitto tutto sto tempo per non resistere più adesso che gli brucia il cu*o poveracci che figura di m***a che state a fà...... a già voi ci siete abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo, amici.

Quello di oggi è indubbiamente un buon passo verso la giustizia definitiva ma bisogna ancora pazientare ed avere fiducia.

I presupposti ci sono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name=

'Jacopo Quieti' date=04 luglio 2011 - 19:47' timestamp='1309804065' post='5732934]

no io ho capito quello che dite, ma non capisco come si può aggirare questa cavolo di prescrizione, illuminatemi.... good.gif

la giustizia panale va per conto suo e la prescrizione è dopo 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siam stati assolti, merdaazzurro

Caso doping. Spiegatemi perchè perchè quando fu beccato Kallon positivo (giocatore inter) non si apri' un procedimento per verificare le responsabilità della società inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma qui parliamo anche di falso sportivo, truffa, falsa testimonianza reiterata, occultamento di prove, collusione con disonesti dell'Arma, ecc. ecc.

QUI C'E' ABBASTANZA ROBA PER MANDARLI IN GALERA, altro che B e revoca scudetti.

Qui si va sul penale.

ragazzi, ma qui parliamo anche di falso sportivo, truffa, falsa testimonianza reiterata, occultamento di prove, collusione con disonesti dell'Arma, ecc. ecc.

QUI C'E' ABBASTANZA ROBA PER MANDARLI IN GALERA, altro che B e revoca scudetti.

Qui si va sul penale.

ILLUMINAMI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIACCIA O NON PIACCIA NON SOLO C`ERANO

LE VOSTRE TELEFONATE,MA ADDIRITTURA

DOVEVATE ANDARE IN SERIE B Per ILLECITO SPORTIVO

moratti ti voglio vedere in GALERA come

il presidente dl Fenerbache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma allora proprio sei di coccio...questo è solo il primo passo propedeutico alla revoca dello scudetto...per la riassegnazione si dovra aspettare prima il processo di napoli..dopodicche....la riapertura del processo sportivo....abbiamo aspettato 5 anni possiamo aspettare un altro po....

Mi sa che sei tu ad essere di coccio. Se non hai capito che di ridare gli scudetti alla JUve non ne hanno nessuna intenzione, non so che farci.

L' unica cosa che può e deve fare la società e darsi una mossa per pretendere che si giudichi gli anni di prescrizione in base al nuovo codice e non al vecchio.

Se poi tu sarai contento della revoca dello scudetto all' Inter e aspetterai fiducioso chissà quanti anni per sperare di riottenere gli scudetti, affari tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole...veramente

Solo tanta rabbia...urlare sarebbe poco...picchiarli sarebbe poco...

Tanta voglia di farla pagare a tutto il calcio italiano che in 6 anni ci ha dato dei ladri

L'unica cosa che mi rallegra è che comunque ci stanno facendo una figura di m***a l'Inter,Moratti e la FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è il mio compleanno. diciamo che come antipasto di un ben più lauto regalo mi accontento così ... rispetto a 5 anni di m***a

auguri e ti auguro che ciò che desideri/amo arrivi al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.