Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Mi hanno cancellato il post dove chiedevo ai Torinesi di venire sotto la sede....

Io il mio l'ho fatto, da povero s******o.....e sarei andato ---e sono attaccato al telefono da mezz'ora x cercare adesioni----

Sono senza parole......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento come al gol di alex contro la germania o quello di trezeguet contro il milan nel 2006... QUESTA E' LA PIU' GRANDE VITTORIA DI SEMPRE...

ADESSO XXXXXXX AGNELLI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filippo Tramontana su 7Gold. Pallido come un fantasma..

NON UNA PAROLA SU PALAZZI - PARLANO "SOLO" DI MERCATO!!!!!!!!!!!!!!!

Strano..di solito sprizza gioia da tutti i pori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che c'è spazio pure per moratti per fare entrare una leggiucola in questa finanziaria

in un panin ludro facciamoci stare anche un po' di aiuto al morattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti NON C'E' PRESCRIZIONE CON IL REGOLAMENTO NUOVO !!!

NON C'E' PRESCRIZIONE

NON C'E' PRESCRIZIONE

NON C'E' PRESCRIZIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a me Cuccu... Nemmeno a me...

Io leggendo il testo del ricorso al TAR credevo si potesse rimediare...

Peccato durò poche ore...

E grazie Montezemolo...

Se poi ora penso a Cobolli e ai valori di facchetti mi viene il vomito...

Eh...Altro che credere, quel ricorso era perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH RAGAZZI, TROLLEGGIANDO SU I****FANS HO VISTO CHE ALLE 20.30 C'è MORATTI IN DIRETTA SU I****CHANNEL CON IMPORTANTI DICHIARAZIONI!

.juve .juve

Poveretto uahauhauhauhahuahuaha

Moratti farebbe bene a dosare quello che dice che poi se lo ritrova contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...io lavoro in ambito legale,sono praticante avvocato, e ti dico come la penso:si puo riaprire a prescindere...poi pero per caso arriva una condanna per frode sportiva davanti al giustizia ordinaria...e secondo te la federazione non si attaccherebbe a una sentenza del genere per confermare le proprie decisioni...noi in federazione dobbiamo andarci forti di una assoluzione.....perche fino aprova contraria...palazzi ha qualificato la condotta dell'inter come illecito sportivo....mica ha detto che sono innocenti....

appunto

fondamentalmente la figc si para il cu.lo

il senso di tutto questo è: "lo facesse una squadra sola o tutte è comunque illecito, quindi non lamentatevi delle condanne del 2006.

peccato solo che all'epoca non avessimo le intercettazioni dell'inter (ma mica è colpa nostra, semmai dei carabinieri) se no avremmo punito anche loro"

questa è la loro linea che, come potete ben vedere, previene ogni possibile richiesta di risarcimento

l'unico fatto positivo per noi è che il primo scudetto di cartone sarà al 99% revocato, ma ben difficlmente potremo riprendercelo noi, almeno restando in ambito figc e corti federali varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma questo?

Art. 39

Revocazione e revisione

1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili,

possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla

scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:

d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento,

oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza

avrebbe comportato una diversa pronuncia;

E' da 10 pagine che lo dico.

Ora vediamo se la juve si muove.

Moggi sicuramente chiedera' l'art 39, forse subito dopo la sentenza di napoli a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti NON C'E' PRESCRIZIONE CON IL REGOLAMENTO NUOVO !!!

NON C'E' PRESCRIZIONE

NON C'E' PRESCRIZIONE

NON C'E' PRESCRIZIONE

si ma sei sicuro??ma qualcuno sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua tutti stanno facendo un mischiaticcio assurdo :d

Palazzi sta seguendo la scia del "tutti colpevoli", questo significa che, se continuano su questa linea, i nostri due scudetti non li rivediamo mai...

Può essere una consolazione perchè poteva andare peggio, ma sinceramente me ne frego dell' inter in b o comunque ormai certificata come ladra, io volevo il maltolto e risarcimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi stasera fa m***a di tutti. Sopratutto di criscitiello e la sua merdosissima saccenza.

Ne avrà per tutti. non vedo l'ora di sentirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.