Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

no in B no. Devono andare in C2. Ci hanno pure rubato uno scudetto. E ce ne hanno fatto annullare un altro!!! inter Mer.da!!!!

Guarda credimi degli scudetti non mi interessa io voglio che l'inter passi quello che abbiamo passato noi.

A questo punto se JE e AA non chiedono la serie B per l'inter, la juve è morta sul serio nel 2006 ed io smetto di tifare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però due righe potrebbe scriverle ora, almeno farebbe vedere che non siamo da soli .ok

Questo sarebbe il momento di pubblicare su juventus.com l'intercettazione del 4-4-4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"attacco grave e inaccettabile, il procuratore si sbaglia. grave coinvolgere faccjetti. è tutto offensivo, grave e stupido, non c'è alcun elemento nuovo, tutto è già stato giudicato".

Quindi ha dato dello stupido a Palazzi...? :d :d

violazione dell'art. 1...

deferitelo...!!! :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato Ufficiale:

Visti i risvolti di calciopoli 2, il nostro forum cambierà il suo nome da InterFans a Isterfans.

Lo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p*****a se ci godo ........ ritiro tutto quello che ho detto su Palazzi fino ad oggi .

MA COSA RITIRI? SCUSA IL TONO,POTEVA GIA' DECIDERE LUI DA SOLO !CI HA PRESO PER IL C...O per 15 mesi,

messo alle strette non ha più potuto far finta di niente , ma come PONZIO PILATO non prende una

posizione chiara e precisa,lancia la pietra e nasconde la mano! Nelle 72 pagine ci sono riscontri

assai negativi per i LADRONI ( sai che scoperta) poi a metà fascicolo dice che comunque lo scudo non può

essere tolto dalla FIGC perchè non ne ha i titoli per poterlo fare ! DICE E SI CONTRADDICE !VERGONA!

STO SENTENDO TUTTO QUESTO IN TELEVISIONE E I TIFOSI JUVENTINI,DOPO UNA PRIMA GRANDE GIOIA,SONO ALLIBITI

PER QUESTE ULTIME NOVITA' CHE TRAPELANO DA UNA PU' ATTENTA LETTURA DEL FASCICOLO ! TI TRALASCIO LA

REAZIONE DEL BENZINAIO DA "vero e gran signore della melma qual'é" !

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE -TUTTO IL RESTO E'NOIA- JUVENTINO:RICORDATI DI NON DIMENTICARE,MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un parente interista mi ha cosi risposto "siete i soliti allocchi sfigati. vi stanno usando come i chiromanti con le vecchiette" :o :o :o :o .intertriste .intertriste .intertriste .intertriste

.moratti2 Rosicone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH RAGAZZI, TROLLEGGIANDO SU I****FANS HO VISTO CHE ALLE 20.30 C'è MORATTI IN DIRETTA SU I****CHANNEL CON IMPORTANTI DICHIARAZIONI!

.juve .juve

Poveretto uahauhauhauhahuahuaha

PECCATO MI VIEN VOGLIA DI SPENDERE 8 EURO PER IL CANALE SOLO PER VEDERLO INCAZZATO MA CHI ME LA FA A FINANZIARE STI PORXI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa decisione fa' incazzare ancora di piu'.

Vi spiego:

noi siamo stati penalizzati e retrocessi dopo un processo-farsa velocissimo,qui nonostante ci sia un illecito conclamato sono stati fatti scadere i termini e l'illecito e' prescritto.

Vergognoso

Perche' accontentarsi della revoca dello scudetto?

Lo scudetto lo abbiamo vinto noi,sul campo.

Ennesima presa per il cu.lo da parte della giustizia sportiva.

alla fine abbiamo pagato solo noi.

Ci hanno umiliato,tolto i titoli,spediti in B e sventrato la squadra.

E ora mi vengono a dire che anche l'Inter era implicata,con un illecito serio,pero' il reato e' prescritto?

Non vedo cosa ci sia da festeggiare...

Io mi incazzo ancora di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusate...ma qui non si tratta più di togliere uno scudetto o meno..qui si tratta di andare in serie B come c'è andata la Juve

La cosa è molto grave e a mio parere non esiste prescrizione di sorta per questo.

L'inter deve andare in B come c'è andata la juve.

La Juve ci è andata per somma di articolo 1 che parlano di penalizzazione.L'

Inter ha violato l'articolo 6 che è retrocessione(oltre all'articolo 1 anche loro).Se hanno la punizione come la Juve,devono ringraziare le istituzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Angelli non fa un c***o per quanto mi riguarda la Juve non la guardo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECCATO MI VIEN VOGLIA DI SPENDERE 8 EURO PER IL CANALE SOLO PER VEDERLO INCAZZATO MA CHI ME LA FA A FINANZIARE STI PORXI

Vieni anche tu a trolleggiare con me, tanto commenteranno ogni singola parola del loro SANTO PRESIDENTE in diretta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.