Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

moratti ha replicato! poi toccherà a gianfelice! io ho paura! .brr

sefz

Dirà che Palazzi è un barbone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso attacca palazzi,Moratti

la migliore difesa e l´attacco vero?

ma non ti vergogni,ormai vi hanno

smascherati tu e quel sant´uomo di

facchetti,la banda BASSOTTI IN GALERA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come godo.... merito nostro che abbimo continuato a diffondere e a batterci mentre ci facevano passare come Don Chisciotte che combatte i mulini a vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani leggo su internet ( non pensate che la compri : arrichirei dei poveri interi*ti ) la carta igienica rosa solo per vedere cosa dicono a riguardo MUhahahahahhahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a quelli che "Perchè Moggi non parla ? "

Grazie, Direttore. Se oggi l' Inter è ufficialmente una squadra di m***a lo dobbiamo non alla società Juventus ma solo a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffoni!!

Cominciate a togliere il nome del Sig. Giacinto Facchetti dai campionati della FIGC...

E mettete quello dei galantuomini veri come il Grande Gaetano Scirea..!!!

Cobolli ispirati all'alcool e vergognati tu e i valori di Facchetti!!

Ho una rabbia in corpo ancor più grande del 2006.. .grr .grr .grr

SEMPLICEMENTE .allah GAETANO SCIREA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi chiedono chi preferisco tra aguero e l'inter in B... rispondo l'inter in B tutta la vita, e gli freghiamo eto'o, lucio e sneijder :d

No dovremmo spendere fortune in amuchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto a nostro favore! haha bravo denti marci!

Moratti fa sempre così.Fin quando non è chiara la cosa(ed a volte neppure quello basta),continua a fare l'indiano,a proclamarsi vittima ed innocente nonchè la propria onestà.Fa sempre così.Pensa che con i passaporti,dove sono stati condannati,ha detto che non ne sapeva niente,lui che invece decide vita,morte e miracoli in quella società mentre Oriali ha dato la colpa a Baldini che l'ha convinto,insomma stile Adamo ed Eva quando non sapevano cosa dire all'inizio dei tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che se l'intercettazioni uscivano nel 2006 andavano in serie B....ALLORA VOGLIAMO GIUSTIZIA......qui ormai il fatto della REVOCA non c'entra più niente......SERIE B.... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosaaaaaaaaaaaaaaaaa????

Dov'è la novitò ? le telefonate di facchetti erano dello stesso tenore o peggio di quelle di moggi e poi per violare l'art 1 bastava semplicemente tenntare di corrompere i designatori.Cavoli Facchetti proponeva di NON FARE IL SORTEGGIO ....non ci vuole tanto a capire che se non fosse il tutto purtroppo precritto avrebbero avuto un processo come quello subito dalla JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.