Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Meglio tardi che mai. La nostra incazzatura e determinazione deve arrivare fino a lui.

Se è un Agnelli dovrebbe essere già incazzato di suo, noi possiamo e dobbiamo solo supportare la lotta che lui ha il dovere di portare avanti contro chi ci ha distrutto e non mi riferisco solo a Moratti e company.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici! Pota neanche la giustizia e' più affidabile! Quella giustizia che gli ha regalato trofei!

Pota? Abiti vicino a me, o hai sbagliato a scrivere? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora aspetto con ansia le dichiarazioni di agnelli...sono proprio curioso di sapere cosa pensa e quali sono le loro intenzioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxo se corre questo topic!! Non riesco a stargli dietro! :d

Amici, io da questa mattina avevo strane sensazioni.. sentivo che il 4 luglio sarebbe stata una data importante.. lo sentivo e basta!

La Casoria che evita la ricusazione....

E Palazzi, si proprio lui, l'uomo che odi fino al 4 luglio, e che improvvisamente lo vedi sotto un altra luce..

Due fulmini a ciel sereno! Ma che non colpiscono nessuno dei tuoi cari ma che finalmente bruciano il "carro degli onesti"!

IO NON SO SE PIANGERE.. NON SO SE URLARE DI RABBIA..

NON SO SE SPACCARE UNA SEDIA A QUELL'INTERISTA DI MIERDA CHE VENIVA A SVENTOLARE LA BANDIERA DELL'ONESTA'..

O A QUELLO CHE SI VESTIVA DI BIANCO.......

NON SO SE LASCIARMI ANDARE TRA LE BRACCIA DELLA MIA AMATA SIGNORA E URLARLE, DOPO QUESTI FATTI, ANCORA UNA VOLTA E ANCORA PIU FORTE :

JUVE TI AMOOOOO

E ora.... GIUSTIZIA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi divertivo così a leggere i post dall'ultimo giorno di calciomercato di gennaio, con le storie tra Cellino e Marotta per avere Matri haha haha haha haha

adesso ad ogni interista che avro' davanti a me potro' dire senza possibilità di essere smentito :" LADRI E PERDENTI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solo due parole che riassumono tutta la storia :LADRI E PERDENTI

forza juve SEMPRE .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, non li voglio in B, voglio indietro gli scudetti e continuare a batterli sul campo, come succede spesso ultimamente NON VINCETEEEEEEEEEEEE MAAAAAAAAAAAIIIIIIII .....Saremo la vostra bestia nera m***e.

ammirevole ma voglio vederli a perdere di colpo tutto quanto, tutti i giocatori

più famosi a fine carriera, vediamo in quanti rimarranno... te lo dico io,

pure zanetti fa le valigie!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma collina e le sue cene segrete, in tutta questa storia, dov'è finito?

continuano a difendere qualcuno, perchè palazzi non ha chiamato collina per chiedergli dell'incontro con galliani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere il nostro presidente in primis a tuonare contro i media nostri massacratori per 5 anni e istigatori dell'odio nei nostri confronti, dovrebbe fare proprio come fece Moratti 5 anni fa. Lui dovrebbe alzare la voce in un momento come questo: lui .ok

si vabbè...

al massimo farà un altro comunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono inventati una legge per radiare Moggi? Chissà che domani non si inventino qualcosa per mandare l'inter in B....... la ruota giraaaaa .brock.intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un Agnelli dovrebbe essere già incazzato di suo, noi possiamo e dobbiamo solo supportare la lotta che lui ha il dovere di portare avanti contro chi ci ha distrutto e non mi riferisco solo a Moratti e company.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI NELLA VITA.

Fino da quei giorni da incubo ho sempre lottato contro tutti per gridare l'onestà della Juve.

Mi sono inimicato suocero, cognato, colleghi, conoscenti e (pseudo) amici, trattato come un visionario illuso e * con le pezze sugli occhi.

Dicevano che non volevo vedere, che ero fuori dal mondo, che loro sapevano questo e altro, che il male era la Juve.

Adesso svegliatevi voi, cogli*ni!!!

Non ero di quelli che "Jaki è il mio presidente" eh sefz

Era l'effetto di una botta in testa, molti in buonafede ci sono finiti dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su topcalcio24 si attacca la Juve perchè usa calciopoli per distogliere l'attenzione dai reali problemi. Ma che roba han preso prima di andare in onda?

quando arriva la tempesta i ratti escono dalle fogne! prendiamo nota di tutti questi schiavi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il truffatore sono diversi giorni che e' nervosetto, probabilmente aveva annusato l'aria gia' da un po. Adesso bisognera' vedere se riesce a corrompere qualcuno in maniera determinante, come fece nel 2006. Naturalmente ha tre quarti di stampa a suo favore, ed e' per questo che il nostro caro Andrea dovrebbe iniziare ad farsi sentire per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire ora:))) l'iPhone maledetto! Che significa pota?

Non significa nulla in realtà, però in alcune zone di Brescia (da cui provengo) e di Bergamo si usa praticamente in ogni frase! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete la cosa più positiva tra tutte quale è?E' che Moratti ha finito di comandare nel campionato italiano.Non avrebbe mai subito questa cosa,viceversa e poi lo si capisce da quello che ha detto ovvero che sente di nuovo l'aria pre calciopoli,dunque ha capito che stiamo tornando per spaccargli le ossa e sa bene che ha una squadra abbastanza logora,piena di debiti e dagli alti costi e che è alla fine di un ciclo e chissà quando ne aprirà un altro.Dunque ha già ricominciato con la solita cantilena,ora sarà di nuovo perdente per colpa di terzi che non lo fanno vincere.Ci risiamo,avevo detto che si sarebbero venduti nuovamente tanti fazzolettini ed eccoci arrivati al punto.Questa gente antisportiva che non sa nè perdere nè vincere,è il cancro del calcio.La Juve,forse sbagliando,ha accettato la B,ha persino chiesto scusa all'Italia(altro che negare l'evidenza come questi qui) ed ha cercato,nonostante i tanti sfavori arbitrali subiti in questi anni(quelli che dopo farsopoli dovevamo stare zitti per quanto uscito fuori...abbiamo visto...),sempre di capire dove sbagliava e come poteva migliorarsi dalla dirigenza ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.