Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Ti sbagli, c'era poca luce, ma era marrone.....

Se l'è tutto sporcato di mer*a..ghgh

Quoto ma sono certo che aveva anche una sfumatura giallina, proprio colo diarrea!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi divertivo così a leggere i post dall'ultimo giorno di calciomercato di gennaio, con le storie tra Cellino e Marotta per avere Matri haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere il nostro presidente in primis a tuonare contro i media nostri massacratori per 5 anni e istigatori dell'odio nei nostri confronti, dovrebbe fare proprio come fece Moratti 5 anni fa. Lui dovrebbe alzare la voce in un momento come questo: lui .ok

Meglio tardi che mai. La nostra incazzatura e determinazione deve arrivare fino a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere il nostro presidente in primis a tuonare contro i media nostri massacratori per 5 anni e istigatori dell'odio nei nostri confronti, dovrebbe fare proprio come fece Moratti 5 anni fa. Lui dovrebbe alzare la voce in un momento come questo: lui .ok

Quoto..è lui che ora deve imporsi in tutte le sedi..ha chiesto la revoca dello scudetto, ora ci aspettiamo che prenda una più decisa posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tutti attaccati a sta storia di facchetti. E' morto, si infanga il suo nome, non può difendersi, ecc, ecc.

Ridicoli, facchetti si è infangato da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d stanno proprio messi male..si lamentano che venga messo in questione Facchetti, ma Moratti che sta facendo? Si sta nascondendo dietro il suo caro amico..è lui il primo che lo sta strumentalizzando

Patetici! Pota neanche la giustizia e' più affidabile! Quella giustizia che gli ha regalato trofei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...

non mi vergogno di dire che nel 2006 accettai un po' stralunato tutto ciò che stava accadendo. E sinceramente penso che a molti successe come me. Poi grazie a questo forum tutto diventò chiaro. Cose che sembravano scontate divennero immense vaccate e personaggi "insospettabili" diventarono presenza fissa nella mia Black List...

Non mi stancherò mai di ringraziare chi nel 2007 creò questo gran forum. .ok

MAI NELLA VITA.

Fino da quei giorni da incubo ho sempre lottato contro tutti per gridare l'onestà della Juve.

Mi sono inimicato suocero, cognato, colleghi, conoscenti e (pseudo) amici, trattato come un visionario illuso e * con le pezze sugli occhi.

Dicevano che non volevo vedere, che ero fuori dal mondo, che loro sapevano questo e altro, che il male era la Juve.

Adesso svegliatevi voi, cogli*ni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti dovrebbe essere lui in primis a fare la voce grossa davanti a qualsiasi microfono esistente!!! fosse x me organizzerei una manifestazione esagerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia le telefonate dell'inter ci sono eccome. E da illeciti si sono trasformate in strumenti di prescrizione per loro e in 5 anni di inferno per noi...

Bravi a tutti bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, non li voglio in B, voglio indietro gli scudetti e continuare a batterli sul campo, come succede spesso ultimamente NON VINCETEEEEEEEEEEEE MAAAAAAAAAAAIIIIIIII .....Saremo la vostra bestia nera m***e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ne sbatto il caxxo di quello che dice Moratti...me ne sbatto il caxxo di quello che dice SS24...me ne sbatto il caxxo di quello che dice la Cacchetta Rosa...oggi si è avuta la conferma ufficiale che la banda degli onesti era in realta' la piu' disonesta di tutte...e questo non lo cancella nemmeno il Padreterno!!

Pupazzi ha tirato fuori l'art.6.....ILLECITO SPORTIVO.....nun' ce stanno caz.zi!!!

Prescrizione a parte(sulla quale ci sarebbe parecchio da discutere)..resta il fatto che l'illecito sportivo conclamato è stato commesso solo ed esclusivamente dall'inter...le chiacchiere dei giornalai restano solo *!!!

Ora tocca alla FC Juventus sfruttare l'assist datogli dal grande Lucianone..e da questo vedremo il vero volto della nostra societa'! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.