Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

MISERABILE NON VINCEVI MANCO RUBANDO

la Buon anima di mio Nonno diceva:

solo il LADRO che va ha rubare e

non porta via niente si deve VERGOGNARE!

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio la prescrizione. La odio. Se solo avessi fra le mani i figli di p*****a che l'hanno concepita... .grr

La legge non è mai stata uguale per tutti. Odio la legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo un po' di ordine:

Alle m***e rischiano grosso se:

Moratti rinuncia alla prescrizione e si fa processare (non ci credo manco se lo vedo)

Uno degli condannati del 2006 invoca l'art 39 per la revisione del processo sportivo (questo non so se e' tecnicamente possibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOBBO78, 04 luglio 2011 - 22:09, ha scritto:

MI HAI CHIAMATO LADRO...

TI SEI VANTATO DI ESSERE ONESTO E PULITO....

TI SEI PRESO I MIEI ALLORI..

E HAI CREDUTO DI ESSERE MIGLIORE DI ME....

IO HO PAGATO...SENZA LACRIME E SENZA CHIEDERE PIETà A NESSUNO....

MI SONO RIALZATO CON ONORE E HO TENUTO LA MIA BANDIERA ALTA NEL CIELO...

NEI GIORNI DI TEMPESTA...IN CUI TUTTI I VILI CHIEDEVANO E BRAMAVANO LA MIA MORTE..

CON ONORE...MENTRE TU TI NASCONDI DIETRO LA SOLITA IPOCRISIA E MEDIOCRITà...DIETRO AD UN DITO...

E AD UN MORTO....OGGI COME SEMPRE IO POSSO ANDARE A TESTA ALTA...MENTRE TU COME SEMPRE VIVI STRISCIANDO..

COME UNA SERPE VILE E FALSA...CHE PRIMA SI NASCONDEVA DIETRO GLI ARBITRI E OGGI DIETRO LA PRESCRIZIONE....

IO SONO LA JUVENTUS...E OGGI IL MIO NOME BRILLA NEL CIELO LUMINOSO E FIAMMEGGIANTE...E TU...E TU SEI SOLO UN VIGLIACCO

CHE SI VANTA DEI TRIONFI ALTRUI!!!!!!!!!!

da ORGASMO questo post!!! grande fratello!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto quel putridume?

leggi leggi

MILANO, 4 luglio - "Un attacco grave e assolutamente inaccettabile": questo il commento del presidente dell'Inter Massimo Moratti sulla relazione con cui il procuratore federale Stefano Palazzi ha rilevato elementi di illeciti sportivi attribuibili all'Inter nel dossier di Calciopoli. "Palazzi si sbaglia" ha aggiunto Moratti.

"Considerare Facchetti come nelle accuse della Procura federale è offensivo, grave e stupido". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti commentando la relazione della Procura delle Figc sui fatti relativi alla stagione 2004-2005 relativi a Giacinto Facchetti, allora presidente del club nerazzurro e scomparso nel 2006. "I tifosi dell'Inter conoscono perfettamente Facchetti e lo conoscono perfettamente anche i signori che si saranno seduti a quel tavolo per decidere non so cosa", ha detto con amarezza Moratti.

"Non c'è nessun elemento nuovo: stanno giudicando quello che si era già visto e che qualcun altro aveva giudicato poco consistente e poco importante - ha sottolineato Moratti -. È un attacco pesante nei confronti della società, totalmente inaccettabile. Palazzi si sbaglia". Il presidente dell'Inter ha poi definito "di cattivissimo gusto il fatto che si coinvolga Facchetti: è una persona che non c'è più e che io ammiro e stimo per la sua onestà. Non stimo invece chi ha fatto queste cose".

È "brutta" la sensazione che ha avuto il presidente dell'Inter Massimo Moratti leggendo la relazione della Procura federale sul dossier di calciopoli riguardante l'Inter. "Mi sembra di essere tornati nel bruttissimo clima che vivevamo quando c'era Calciopoli e nessuno sapeva o si faceva finta di non saperlo - ha osservato il presidente nerazzurro -. Senza processo si può dire ciò che si vuole ma io non l'accetto e l'Inter non l'accetta".

Dopo la relazione della Procura federale sul dossier di Calciopoli riguardante l'Inter, il club nerazzurro "si muoverà con tranquillità". Lo ha assicurato il presidente Massimo Moratti mostrandosi niente affatto preoccupato per l'esito della discussione in Consiglio federale sull'esposto della Juventus per la revoca all'Inter dello scudetto nel 2006. "Quel caso è finito, poi si incontreranno quelli della Federcalcio e decideranno quello che vogliono...", ha osservato a proposito Moratti. A questo punto viene voglia di lasciare il mondo del calcio? "Io lavoro per i miei tifosi, non lavoro per quella gente lì", è stata la risposta del presidente dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CALCIO ORA è PULITO!

ORA TUTTI POSSONO VINCERE,PRIMA VINCEVA SOLO LA JUVE

CONTINUA LA DIFESA DEGLI ONESTI

Apparte che si dimenticano il Milan, ma lo sanno che in quegli anni vinceva pure la Roma e la Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATELO PER FAVORE!

INVIATO A : SKY , RAI , MEDIASET , GAZZETTADELLOSPORT, TUTTOSPORT , QSVS , FACEBOOK , PER CONOSCENZA ANCHE ALLA FIGC E CONI

Buongiorno ,

sono un tifoso juventino di 34 anni.

Sono abbonato SKY , mediaset premium, RAI e acquisto con regolarità i quotidiani sportivi (Gazzetta dello Sport e Tuttosport)

Vi comunico che se NON accadesse nulla nei confronti della società FC INTERNAZIONALE alla luce dell'illecito sportivo commesso e testimoniato dal dottor Palazzi il giorno 19 Luglio disdirrò qualsiasi forma di abbonamento e non acquisterò più alcuna copia dei vostri quotidiani

Il minimo che si chiede (e non basta) è la revoca dello scudetto 2006 per questo mi concedo il termine del 18 Luglio

E' un ricatto ? Si

ma è anche l'unico mezzo che un onesto lavoratore , tifoso e pagatore di canoni ha per difendersi da questo schifo

Cosa potete fare voi per evitarlo ? non lo so, ma all'epoca di Calciopoli 2006 faceste tanto per accusare la Juventus

Vi informo che farò circolare questo messaggio ovunque mi sia possibile nella speranza che tanti dei 14 milioni di tifosi juventini ve lo inoltrino e agiscano come il sottoscritto

Saluti

Alessio xxxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l ora di leggere la gazetta , il corriere della sera , la reppublica

di vedere mediaset , Sky e rai

testate che hanno nascosto la verita 5 anni

e che hanno gettato m***a sulla juve e difeso le fogne

cosa faranno , come ci mentiranno ??

telelombardia , tv gold sat , la7 ...

palombo ??

la verita e la vendetta hanno un gusto meraviglioso .ok

forza juve

sono e saranno(in attesa del prossimo) sempre 29 29 29 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo avete sentito Moratti???

Incredibile!!!

Se è cosi scandalizzato si faccia processare per riabilitare la reputazione (caduta nel *) del suo presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestoni una cippa di m****ia. Ho condiviso la notizia su facebook, i miei amici interisti per adesso sono spariti. La revoca dello scudetto è sacrosanta. Ora se Moratti ha un briciolo di dignità (e non ce l'ha) si faccia giudicare! Rinunci alla prescrizione!

Dignita' da una persona che da 5 anni si trincera dietro la figura di una persona morta per nascondere i suoi misfatti?

Dignita' da una persona che per vincere qualcosa si è intrufolato nella vita privata di tante persone in maniera subdola?

Dignita' da una persona che ha dovuto distruggere il sogno di 14 milioni di persone per potersi vantare di essere un vincente?

Dignita' da una persona che per non diventare come l'odiato Moggi si è dovuto comprare per intero tutto il sistema mediatico italiano?

Dignita' da una persona che da 5 anni inganna il calcio italiano negando telefonate esistenti e sbandierando ai 4 venti la sua onesta'???

Ma suvvia!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi c'è andato giù durissimo. non me lo sarei mai aspetattato, evidentemente è al passo d'addio

"In un caso, addirittura, il designatore arbitrale, nel tentativo di tranquillizzare il proprio interlocutore e sedare le preoccupazioni di quest'ultimo sulle tradizioni negative della propria squadra con un determinato arbitro, afferma che quest'ultimo è stato avvertito e che sicuramente lo score dell'lnter sotto la sua direzione registrerà una vittoria in più in conseguenza della successiva gara di campionato", afferma ancora il procuratore.

"Tale capacità di interlocuzione in alcuni casi diventa una vera e propria manifestazione di consenso preventivo alla designazione di un arbitro e rappresenta un forte potere di condizionamento sui designatori arbitrali, fondato su rapporti di particolare amicizia e confidenza che il Presidente Facchetti può vantare nei confronti degli stessi designatori e che trovano la loro concretizzazione espressiva nella effettuazione anche di una cena privata con Bergamo e nello scambio di numerosi favori e cortesie (elargizione di biglietti e tessere per le gare dell'Internazionale, di gadget e borsoni contenenti materiale sportivo della squadra milanese, etc...) e non meglio precisati 'regalini'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che si dimenticano il Milan, ma lo sanno che in quegli anni vinceva pure la Roma e la Lazio?

in 4 anni hanno vinto tanti scudetti quanti la juve in 11... e vincono tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.