Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

SENTITO ORA SU SKY

l'unica cosa che può succedere all'inter, è la revoca dello scudetto.

è uno schifo! a noi ci hanno distrutti, a loro hanno dato uno scudetto! e abbiamo commesso gli stessi "reati".

dobbiamo farci sentire! organizziamo qualcosa!

se nn avrò giustizia, cioè inter in B con penalizzazione, nn seguirò mai più il calcio

Perdonami ma...STOCAXXO!!!

A noi c'hanno punito per un inventato illecito strutturato basato sulla somma di tanti art.1...l'inter ha collezionato una sommatoria tra art.1 e ART.6!

Stessi reati un par de maroni!!! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITO ORA SU SKY

l'unica cosa che può succedere all'inter, è la revoca dello scudetto.

è uno schifo! a noi ci hanno distrutti, a loro hanno dato uno scudetto! e abbiamo commesso gli stessi "reati".

dobbiamo farci sentire! organizziamo qualcosa!

se nn avrò giustizia, cioè inter in B con penalizzazione, nn seguirò mai più il calcio

alla fine tolgono una cosa che a loro non appartiene...questo non è penalizzare ma salvare

almeno dovranno ridarci la refurtiva

se ci fosse giustizia non solo quello dovrebbero togliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso anche quando hanno vinto, sono veramente patetici e ridicoli.

D'ora in poi "interista" dovrà essere ufficialmente sinonimo di ladro, dispiace per quei (pochi....) tifosi decenti ma così è la vita...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando Moratti rivolto ad Andrea disse:"mi spiace di aver turbato il giovin signore" beh adesso io godo nell'aver turbato te, vecchietto denti cadenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se mi fanno piu' schifo gli intertristi o i falsi juventini moralisti che si son subito dichiarati colpevoli e che oggi festeggiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la verità sta venendo a galla e stiamo vivendo un WEBORGASMO COLLETTIVO non lo dobbiamo certo alla Juventus FC ma ad un uomo che dopo essere stato messo alla gogna e giudicato come il peggiore dei mali del calcio, si è fatto un mazzo tanto per far emergere la verità.

Ti amo SUPER BIG LUCIANO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuoi che dica il canale ufficiale delle m***e??

DISDITE Sky !!! TIRATE LO SCIACQUONE !!

sky però dice il vero. Se moratti non rinuncia alla prescrizione (e non ci rinuncia perchè altrimenti verrebbero retrocessi e lo sa) non rischiano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non succede più niente io sono contento, dopo 5 anni

finalmente possiamo dire agli interisti

voi non siete puliti,siete più sporchi degli altri ma prescritti

moratti vergognati,e se ci tieni a dimostrare la tua pulizia che a quanto pare non c'è RINUNCIATE ALLA PRESCRIZIONE

Contenti un paio di palle, questo deve essere solo l'inizio...l'Inter deve essere annientata e a noi ci spettano ALMENO 2 scudetti e un ricco risarcimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque....vada come vada, sono smerdati in eterno.

e forse questa è pure peggio della serie B visto che si considerano "gli onesti"...ahahaah....e invece sono pure peggio si tutto quello che ci hanno detto a noi.

art. 6 diretto....a noi somma di art. 1.....neanche un illecito.......aahahahhahahh

prescritto per preciso volere di qualcuno.

Hai assolutamente ragione! Sto godendo come un matto! Adesso gli si potrà rinfacciare che tutto quello che hanno vinto negli ultimi 5 anni puzza più della tazza del water!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi si dice che a Napoli si ruba... :d

Tra le strisciate altro che triangolo Cammorra, Mafia e Ndragheta.. :o

A me sembra di ricordare che una volta che siete arrivati piuttosto in alto per lottare per la vittoria finale, grazie ad una simulazione clamorosa di Alemao avete vinto uno scudetto.

ah già, ma eravate forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le diachiarazioni di denti marci....e una cosa mi fa incazzare + di tutto il resto: sono convinto che questo maledetti si difenderanno CON LE UNGHIE E CON I DENTI per tenersi lo scudetto e per non essere processati....

.....mi chiedo Perchè noi invece abbiamo abbassato i pantaloni e ci siamo lasciati inchiappettare da tutti?

Questa è la vera domanda....dove erano i nostri dirigenti quando serviva usare il maglio? Perchè i nostri dirigenti si vedono solamente quando si devono difendere i diritti TV e la grana fine a se stessa????

non possono fare assolutamente nulla...

che muratto continui a dire che palazzi si sbaglia fa parte dell'andazzo italico degli ultimi anni(in ogni ambito cominciando dalla politica...), capimafiosi e delinquenti consimili, continuano a negare l'evidenza sempre e comunque.

Cio' non toglie che se decideranno di usufruire della prescrizione, saranno per sempre quelli che avendo violato l'articolo 1 e 6 avrebbero ricevuto come punizione la retrocessione all'ultimo posto del campionato d'appartenenza e che se non sono andati in serie B e' solo perche' qualche poliziotto corrotto e qualche altro losco individuo, non hanno reso note le intercettazioni gia nel 2006.

Se invece dovessero scegliere di farsi processare, sarebbero (anzi, sono) fottutti comunque, perche' esistono le prove schiaccianti costituite dalle registrazioni delle intercettazioni telefoniche di Facchetti e Moratti che interloquivano con designatori ed arbitri vari, quersto e' inconfutabile non opinabile e tradotto in Italiano significherebbe retrocessione all'ultimo posto del campionato di appartenenza e quindi serie B.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cobolli su lunedì di rigore

.doh

ha chiesto scusa al calcio italiano?

ha detto che lo scudetto di cartone è un risarcimento per il rigore su ronaldo?

cobolli si deve andare a nascondere e non emergere mai più.

ha cavalcato più di tutti l'onestà di moratti.

servo venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOBBO78, 04 luglio 2011 - 22:09, ha scritto:

MI HAI CHIAMATO LADRO...

TI SEI VANTATO DI ESSERE ONESTO E PULITO....

TI SEI PRESO I MIEI ALLORI..

E HAI CREDUTO DI ESSERE MIGLIORE DI ME....

IO HO PAGATO...SENZA LACRIME E SENZA CHIEDERE PIETà A NESSUNO....

MI SONO RIALZATO CON ONORE E HO TENUTO LA MIA BANDIERA ALTA NEL CIELO...

NEI GIORNI DI TEMPESTA...IN CUI TUTTI I VILI CHIEDEVANO E BRAMAVANO LA MIA MORTE..

CON ONORE...MENTRE TU TI NASCONDI DIETRO LA SOLITA IPOCRISIA E MEDIOCRITà...DIETRO AD UN DITO...

E AD UN MORTO....OGGI COME SEMPRE IO POSSO ANDARE A TESTA ALTA...MENTRE TU COME SEMPRE VIVI STRISCIANDO..

COME UNA SERPE VILE E FALSA...CHE PRIMA SI NASCONDEVA DIETRO GLI ARBITRI E OGGI DIETRO LA PRESCRIZIONE....

IO SONO LA JUVENTUS...E OGGI IL MIO NOME BRILLA NEL CIELO LUMINOSO E FIAMMEGGIANTE...E TU...E TU SEI SOLO UN VIGLIACCO

CHE SI VANTA DEI TRIONFI ALTRUI!!!!!!!!!!

da cantare allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma...STOCAXXO!!!

A noi c'hanno punito per un inventato illecito strutturato basato sulla somma di tanti art.1...l'inter ha collezionato una sommatoria tra art.1 e ART.6!

Stessi reati un par de maroni!!! ;)

ancora peggio!!!!!!

grazie della precisazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.