Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Presentazione maglie Juventus stagione 2011-2012

Post in rilievo

quella del portiere e quella a strisce sono abbastanza carine, ma la seconda maglia non si può vedereee....per non parlare della patacca dello sponsor?? ma xké lasciano ogni anno quel rettangolo bianco attorno??? bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci prendono già per il *

http://www.facebook.com/notes/kevin-prince-boateng-ac-milan-/nuova-strategia-di-gioco-per-la-juventus-cercheranno-di-vincere-facendo-morire-d/187541361301887

e c'é pure chi é convinto che rappresenti la terza stella

cmq sarebbe bastato farla blu elettrico con stella gialla, sarebbe stata bellissima!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia...la prima in HD fa venire il mal di testa!!!

è quello che dico io

da fastidio alla vista

 

quella del portiere non è male

 

quella rosa, oltre al colore eccessivamente acceso, ha il logo dello sponsor che stona parecchio

 

io penso ci sia malafede, perché non è possibile ideare qualcosa a questi livelli che incontri così tanti pareri negativi

 

si perderanno quelli che si comprano le maglie solo per il gusto di comprarle

ovvio che se prendono dei fenomeni,se le comprano comunque

 

ma 75 euro per una maglia strana tanto, prima di tirarli fuori ci si pensa un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che dico io

da fastidio alla vista

 

quella del portiere non è male

 

quella rosa, oltre al colore eccessivamente acceso, ha il logo dello sponsor che stona parecchio

 

io penso ci sia malafede, perché non è possibile ideare qualcosa a questi livelli che incontri così tanti pareri negativi

 

si perderanno quelli che si comprano le maglie solo per il gusto di comprarle

ovvio che se prendono dei fenomeni,se le comprano comunque

 

ma 75 euro per una maglia strana tanto, prima di tirarli fuori ci si pensa un po'

 

Se aprissimo un sondaggio sul forum, sono convinto che una percentuale eclatante di almeno il 98% direbbe che le nuove maglie non sono piaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi va mai bene niente!

Mi è bastato leggere su internet uno che si riferiva a noi guardando la maglia fuxia dicendo, "Che checche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è la capra che ha disegnato ste skifezze di maglia?

Quella rosa è inguardabile, e sono riusciti

a rendere orrenda anche la prima maglia. Ritiratele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che inizia un petizione per cambiare la seconda maglia? eh che caXXo lo sponsor mi fa ridere, io penso chi fa le maglie e un bambino di 3 anni che sa usare il paint|!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci prendono già per il *

http://www.facebook.com/notes/kevin-prince-boateng-ac-milan-/nuova-strategia-di-gioco-per-la-juventus-cercheranno-di-vincere-facendo-morire-d/187541361301887

e c'é pure chi é convinto che rappresenti la terza stella

cmq sarebbe bastato farla blu elettrico con stella gialla, sarebbe stata bellissima!

 

 

 

haha

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ammazza, meno male che non fanno i comici nella vita, altrimenti sarebbero in mezzo ad un strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale, a parte il colore straordinariamente osceno, è che nessuno ha pensato di mettere lo sponsor nella striscia nera della stella, facendolo di un altro colore.

 

Molte squadre hanno usato questa tecnica. Anche i bovini lo scorso anno hanno inserito lo sponsor della seconda maglia nella banda obliqua, in modo che non fosse anti estetico.

 

Facendolo di un altro colore, bianco magari, nel grigio-nero della stella sarebbe risaltato lo stesso. e non ci sarebbe stato un effetto tamarro. Mistero... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono già su juvestore....

 

la differenza tra la maglia home da 79€...

http://www.juvestore.com/it/product/1126/8114-J2001-juventus-maglia-gara-home-11-12

 

..e quella home stadium da 45€...

http://www.juvestore.com/it/frontend/products/show/8116-J2003-juventus-maglia-gara-home-stadium-11-12

 

..a parte il prezzo, quale sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.