Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Rosa Juventus Primavera 2011-2012

Post in rilievo

Abbiamo preso 2 ragazzi brasiliani che giocavano in un campionato vero per metterli nella primavera che è un campionato poco più che amatoriale.

Sempre più sconcertato dalla gestione dei giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono due Garcia....uno è il famoso Carlos Garcia il difensore svedese....l'altro è l'ex canterano del Barça Pol Garcia...definito il nuoivo Piquè :d

 

 

occhio a Joel Untersee e Padovan .ok

POL GARCIA? Sicuro?

Da nessuna parte c'è l'ufficialità del suo arrivo.

 

L'ha riscattato il Vicenza

nono, rinnovata la comproprietà di Rossi e di Bianconi col Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far venire dei giovani dal sudamerica per metterli in primavera non ha senso...soprattutto in italia. Il rischio di bruciarli è altissimo. Un esempio è Iago (anche se sp*gnolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del francese non si sa niente?

e pol garcia del barcellona, se non sbaglio è 95, e verrà aggregato direttamente alla primavera

 

bella squadra comunque, forse manca l'attaccante, ma potrebbe esplodere definitivamente libertazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del francese non si sa niente?

e pol garcia del barcellona, se non sbaglio è 95, e verrà aggregato direttamente alla primavera

 

bella squadra comunque, forse manca l'attaccante, ma potrebbe esplodere definitivamente libertazzi

Padovan comunque è un ottimo cannoniere.Pure Simunac segna abbastanza.

Del Papa è tornato a Pescara come ho detto in passato,seppur sotto nostro controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Sorensen era un Primavera ma si è fatto quasi tutta la stagione con la prima squadra ;) Può darsi che sia così anche per alcuni di loro

Sorensen ha avuto la sua occasione solo perchè gli altri centrali difensivi erano tutti rotti, compresi Camilleri e Ferrero.

Sennò, a quest'ora non lo conoscerebbe nessuno.

 

Del Papa è tornato a Pescara come ho detto in passato,seppur sotto nostro controllo.

Non lo sapevo.

Annoto nell'apposito topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda.

Ho fatto una ricerca ma non so dove sia e perchè siano stati chiamati tutti questi portieri, se si attende lui in ritiro.

 

Garcia c'è due volte :d

 

Libertazzi sarebbe ora che vada in LP...

 

Speriamo che Tuttosport sia impreciso come sempre, perchè qualcosa non mi quadra

 

 

Non cominciamo a parlare di pacchi, per cortesia! :o

branesco è convocato per la su aunder 21

i garcia sono due uno spagnolo ed uno svedese

stava scritto su tuttosport stamani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sorensen era un Primavera ma si è fatto quasi tutta la stagione con la prima squadra ;) Può darsi che sia così anche per alcuni di loro

Ma infatti.Peraltro l'hanno anche detto l'anno scorso ovvero che puntavano a prendere giovani per la Primavera ma pronti,in caso di evenienza,per la rima squadra.Eì ovvio che non spendi 2,5 mln per rafforzare la Primavera per due soli giocatori.Sono giocatori che per ora si appoggiano lì ma che verranno valutati bene durante l'anno.Qualcuno si allenerà costantemente con i grandi.

Lo stesso Del Piero,il primo anno,lo fece nella Primavera.L'importante è averli presi.Ora già abbiamo tantissimi giocatori in prima squadra ed ancora arriveranno altri.Metterci anche dei giovani,sarebbe stato assurdo.Poi a Bardonecchia c'è un solo campo per cui non ci si poteva neppure dividere.Ventotto giocatori sono difficilmente gestibili,figuriamoci se ne aggiungiamo altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non erano due i Garcia in lista?Anche perchè,viceversa sono 24 contro i 25 dichiarati dal sito ieri.

Erano due, guarda il mio quote.

Ettore deve avere modificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabriel in primavera è vermanente scandaloso.. tanto valeva lasciarlo un anno a fare esperienza in sud america dove giocava titolare nella massima serie

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

branesco è convocato per la su aunder 21

i garcia sono due uno spagnolo ed uno svedese

stava scritto su tuttosport stamani

Ah ok,allora sono 2.

Branescu è nell'under 19,che per un 17-enne è anche tanto;)

 

Erano due, guarda il mio quote.

Ettore deve avere modificato.

Infatti!Forse pensava ad una ripetizione dello stesso nome.Sono Pol e Carlos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso 2 ragazzi brasiliani che giocavano in un campionato vero per metterli nella primavera che è un campionato poco più che amatoriale.

Sempre più sconcertato dalla gestione dei giovani.

gabriel comincia con la primavera ma poi in agosto passerà con la prima squadra

cavolo ma non va mai bene niente, se è bravo passerà alla prima squadra come sorensen l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabriel comincia con la primavera ma poi in agosto passerà con la prima squadra

cavolo ma non va mai bene niente, se è bravo passerà alla prima squadra come sorensen l'anno scorso

Se passerà in prima squadra allora va bene, questa notizia non c'è scritta da nessuna parte nel topic quindi è inutile alterarsi.

Detto ciò qualsiasi giocatore che abbia giocato in un campionato vero anche se passa un solo giorno con la primavera, che non sia in vista di un recupero fisico, fa un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passerà in prima squadra allora va bene, questa notizia non c'è scritta da nessuna parte nel topic quindi è inutile alterarsi.

Detto ciò qualsiasi giocatore che abbia giocato in un campionato vero anche se passa un solo giorno con la primavera, che non sia in vista di un recupero fisico, fa un passo indietro.

 

 

definite il Brasileirao un campionato vero e' decisamente da ottimisti; eppure Sportitalia qualche partita la fa vedere ogni tanto... cmq non credo che gli Appelt abbiano mai giocato nel brasileirao, credo che abbiano fatto i campionati nazionali, che sono di livelo ancora piu' basso.

 

in ogni caso non e' pensabile mettere gente di quell'eta' in prima squadra in europa; alla loro eta' nemmeno campioni acclarati lo erano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

konko, se lo conosci lo eviti..... nel siviglia l'hanno cacciato per disperazione, ed il genoa non vedeva l'ora di sbolognarlo alla lazio

Concordo.

Konko è una strapippa colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabriel comincia con la primavera ma poi in agosto passerà con la prima squadra

cavolo ma non va mai bene niente, se è bravo passerà alla prima squadra come sorensen l'anno scorso

L'importante è non averlo lasciato a Palermo o Udinese altrimenti ce l'avrebbero fatto pagare una cifra assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definite il Brasileirao un campionato vero e' decisamente da ottimisti; eppure Sportitalia qualche partita la fa vedere ogni tanto... cmq non credo che gli Appelt abbiano mai giocato nel brasileirao, credo che abbiano fatto i campionati nazionali, che sono di livelo ancora piu' basso.

 

in ogni caso non e' pensabile mettere gente di quell'eta' in prima squadra in europa; alla loro eta' nemmeno campioni acclarati lo erano...

Io non saprei ma ha marcato Ronaldinho in questi mesi,peraltro dandogli parecchi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dimenticare l'oggetto misterioso Kirev. Per altro mi risultava che ci fossero tornati dal prestito anche Trini e Merlano...

Penso che Kirev vada a fare il terzo in squadra maggiore quest'anno. D'altronde ha 22 anni ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo 3 del 92,così la smettono di dire che siamo pieni di giovani al limite di età.

Quest'anno i '92 sono fuoriquota, quindi è normale che ce ne siano solo 3. Forse sono anche troppi.

 

Assurdo Gabriel Appelt in primavera, che dirigenza di m***a.

Ma lo sai dove giocava prima? Nel Resende, una squadra del campionato carioca che nulla ha a che vedere col campionato brasiliano. Da quello che mi dicono è un campionato pari alla nostra Lega Pro. Sarà, dunque, il caso di vederlo prima direttamente senza considerarlo un fenomeno sprecato per la Primavera! Certo è stato investito molto sul ragazzo, ma date tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.