Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Da Vinovo l'allenamento della Juventus

Post in rilievo

Preferisco chiaramente lo stadio stracolmo all'entusiamo dei tifosi in allenamento, meglio che lavorino senza troppo clamore intorno.

 

Grazie per il video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente credo sia giunto il momento che uno tra Krasic ed Elia (se non entrambi) giochi titolare. Pepe e Giaccherini hanno dato tanta grinta e quantità, ma nel nostro stadio abbiamo il dovere di essere più propositivi in avanti e di giocare all'attacco.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente credo sia giunto il momento che uno tra Krasic ed Elia (se non entrambi) giochi titolare. Pepe e Giaccherini hanno dato tanta grinta e quantità, ma nel nostro stadio abbiamo il dovere di essere più propositivi in avanti e di giocare all'attacco.

 

Quoto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe e Giaccherini danno affidamento??? Ma si.....facciamo rimanere ancora Krasic ed Elia in panchina ed Estigarribia in tribuna.....

 

equilibrio, questo è quello che Conte sta ottenendo da loro 2.

Non sono un estimatore di giaccherini, magari proverei a farlo accomodare in pachina proponendo elia al suo posto. Questo cambio richiede maggiore attenzione in difesa, emanuele rientra il 99% delle incursioni avversarie e copre discretamente. Pepe corre come un forsennato ed è abbastanza in forma.

 

Ps. ieri a siena, è stato importante giaccherini nell'azione del gol di matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, non mi funziona l'audio al PC (Non so perchè): cosa viene detto?

Si parla di formazione?

 

Aghemo dice Del Piero-Vucinic davanti

Giaccherini-Pepe sugli esterni

Forse Vidal per Marchisio

Rientra De Ceglie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco chiaramente lo stadio stracolmo all'entusiamo dei tifosi in allenamento, meglio che lavorino senza troppo clamore intorno.

 

Grazie per il video :)

la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghemo mi manda in bestia ogni volta che lo sento, Giaccherini-Pepe danno affidamento...ma doveee???

Vada per Pepe che sta giocando molto bene, ma Giaccherini ha fatto schifo per 2 partite, dentro Elia e Estigarribia in panchina pronto a mille per entrare.

 

Aghemo dice Del Piero-Vucinic davanti

Giaccherini-Pepe sugli esterni

Forse Vidal per Marchisio

Rientra De Ceglie .ok

OMMIODDIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Estigarribia potrebbe dare la stessa copertura che Conte vuole da Giaccherini. Elia lo vedo molto più offensivo, così come Krasic, e quindi è normale che magari non li faccia giocare tutti e 2, però prima o poi dovremo azzardare.

Se no tanto vale giocare col 4-3-3, con uno tra Krasic e Elia, o tutti e 2, nel tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sti Pepe e soprattutto Giaccherini ! Basta!!!!!

Equilibrio una ceppa, se non li mettiamo ne' col Siena ne' col Bologna Krasic, Elia ed Estigarribia non li vedremo mai.

Giaccherini anche ieri e' stato orribile, chi dice il contrario e' palesemente accecato dal tifo poco obiettivo. Ogni palla presa una minkiata o un passaggio indietro. Non e' da juve, basta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no ho capito una cosa! ma nello stadio nuovo non ci si può allenare? perchè ancora a vinovo?

 

cio'è i - a che * servono?... mah! c'è gente che non capisce neanche il significato delle parole....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe e Giaccherini danno affidamento??? Ma si.....facciamo rimanere ancora Krasic ed Elia in panchina ed Estigarribia in tribuna.....

verrà anche il loro momento e saranno un arma in più, spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.