Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Simone Pepe: "Sono un rosicone..."

Post in rilievo

questo fa capire quanto pecchiamo di qualità a centrocampo

 

Se dietro la maglietta di Pepe c'era scritto un nome straniero possibilmente brasiliano lo avresti venerato. Guarda quello che fa con i piedi, non la fisionomia della capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un giocatore con le caratteristiche tecniche e mentali di Pepe sia il desiderio di qualsiasi allenatore.. ha grinta da vendere, una buona tecnica, è inesauribile ed è un uomo spogliatoio.. VAI PEPEEE con il Milan dev'essere titolare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande partita di Simone.Con Conte ha compiti ben diversi rispetto a prima e si vede,è molto più fresco anche quando va alla conclusione ed è sempre uno dei più pericolosi dei nostri. .ok

 

E' uno di quei giocatori di cui una grande squadra non può fare a meno.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Pepe,altre dichiarazioni ,ne parlavano ieri a sportitalia...

 

 

E' entrato nella ripresa e ha cambiato la partita l'esterno della Juventus Simone Pepe. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium: "Non ho cambiato la faccia della Juve, sono entrato per dare il mio apporto e la squadra mi ha aiutato tantissimo. Alla luce del secondo tempo credo siano due punti persi, abbiamo giocato un tempo per uno. Non è cambiato molto rispetto a quando eravamo sotto la gestione Delneri, poi ci sono azioni di gioco un po' diverse che si provano in allenamento. Non voglio togliere nulla né a mister Delneri né a mister Conte. Quest'anno stiamo giocando molto bene, un motivo ci sarà. Elia è arrivato da poco e non ha avuto molto tempo per provare gli schemi, bisogna dargli il tempo di inserirsi. Quagliarella ha preso una botta negli Usa, è stato un pochino fermo ma ora è pronto a rientrare. Siamo contenti per Krasic perché Milos è un calciatore importante".

 

Tuttomercatoweb

 

 

Per lui fra Conte e Del Neri poche differenze....

 

la nota positiva di oggi è che quanto meno ci siamo tolti i dubbi sulle ali titolari.. Krasic e Pepe ad oggi vanno alla grande e domenica sarà la loro prova del nove...

Ma l'hai visto il primo tempo di Krasic ?Da 4

Si il secondo tempo è da 6.5

ma la media non puà certo essere il giudizio "alla grande"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivalutando ampiamente Pepe!

 

Pero' un dubbio mi attanaglia: se lui spesso sembra il migliore o tra i migliori dei nostri, sarà merito suo o demerito degli altri 10? :d

 

Comunque, nel dubbio, VAI PEPE! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista in diretta..

Ieri abbiamo visto tutti una Juve bruttissima nel primo tempo, ma quella che è entrata in campo nel secondo ha cambiato il volto della partita! Se uno negli spogliatoi ti cazzia e ti carica al punto di vedere poi la squadra cambiare così, mi viene da ricordare quando l'anno scorso queste partite le si perdeva!!

Non siamo ancora perfetti, ma in questo momento mi tranquillizza il fatto che ci siano squadre più forti di noi molto più indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo ancora perfetti, ma in questo momento mi tranquillizza il fatto che ci siano squadre più forti di noi molto più indietro!

A me sta cosa mi preoccupa invece... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perché non mi é mai andato di salire sul carro

Krasic una chioma bionda non mi basta e mai ho visto un

giocatore venir difeso cosi tanto ieri e stato penoso e

poi nel secondo tempo si e rivalutato ha segnato per fortuna sua

e grazie alla papera del portiere ma niente piu e non ditemi che

si deve ancora riposare. Invece Pepe anche quando stanno tutti

a buttarlo giu a me piace, mi piaciono in generale i giocatori che

partono con l handicap di dover dare il doppio per strappare un

applauso e mi piace chi mette l anima in campo.

 

Certo che quella dichiarazione: Non è cambiato molto rispetto a quando eravamo sotto la gestione Delneri, poi ci sono azioni di gioco un po' diverse che si provano in allenamento. Non voglio togliere nulla né a mister Delneri né a mister Conte. non avran fatto molto piacere a Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quella dichiarazione: Non è cambiato molto rispetto a quando eravamo sotto la gestione Delneri, poi ci sono azioni di gioco un po' diverse che si provano in allenamento. Non voglio togliere nulla né a mister Delneri né a mister Conte. non avran fatto molto piacere a Conte

 

Non avendo visto la trasmissione non so se sia veramente uscita dalla sua bocca questa dichiarazione. Se è vera secondo me il mister farebbe bene a fare due chiacchiere a quattr'occhi con lui! Non si possono fare queste dichiarazioni! Bisogna lavorare duro ed impegnarsi fino allo strenuo delle forze per vincere le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno facendo ancora discutere le dichiarazioni rilasciate a caldo da Simone Pepe ("Rispetto all'anno scorso è cambiato poco) nell'immediato post partita di ieri. Nel corso della puntata di "Che DomenicA", trasmissione di Sportitalia condotta da Michele Criscitiello,è intervenuto sull'argomento Delio Rossi: "I calciatori dovrebbero fare i calciatori. Le dichiarazioni di Pepe non aiutano l'ambiente, perché alla Juventus hanno fatto di tutto per scindere questo dallo scorso anno. Se Pepe doveva dire qualcosa, doveva parlare di quest'anno e basta". Chissà come l'ha presa Conte...

 

Tuttojuve.com

 

Ma qualcuno ha sentito questa dichiarazione di Pepe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pepe!! Ti ho sempre sostenuto e ti meriti tutto quello che stai ottenendo... con umiltà e fatica!!

GIOCATORE ESEMPLARE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco perchè Conte lo inserisce regolarmente in campo. Un motivo evidentemente c'è.

Complimenti a Simone Pepe. Ha avuto dei progressi mostruosi in questo inizio di stagione.

Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un ragazzo che ha dato sempre l'anima in campo e non capivo certe critiche, comunque sono in attesa di Estrigaribbia e un elemento simile, sono sicuro che non deluderà, sarà una vera sorpresa e spero che con il milan giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivaddio alla Juve qualcuno c'è ancora, che si arrabbia e rosica se non vince

 

Ce ne sono, ce ne sono, a cominciare dal Mister e da quella faccia da fijo de buona donna di Lichtsteiner.

Se si riuscisse a far ingrugnare gli amiconi di tutti (Buffon e Chiellini in testa), ce la potremmo quasi fare. Ma con 'sti due la vedo difficile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.