Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Simone Pepe: "Sono un rosicone..."

Post in rilievo

quanti di noi avremmo portato in spalla a san pietroburgo l amico pepe?fare i dirigenti..operare delle scelte e' sempre difficile.

sono scelte dell'allenatore

il dirigente semmai lo piazza meglio che può

per ora c'ha visto bene Conte e Simone sta rispondendo bene

sbaglieremo passaggi che non vanno sbagliati

però a differenza del passato siamo un minimo ordinati in campo

e solo così gli "operai" rendono al meglio

ma per arrivare a lottare per lo scudetto dobbiamo migliorare ancora tantissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone è uno dei pochi ad avere le palle, lo ha dimostrato gia parecchio anche l'anno scorso.

In lui si vede quella grinta che mi è sempre piaciuta nei giocatori della Juventus e che in campo si è persa da un pezzo, tranne pochi elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti di noi avremmo portato in spalla a san pietroburgo l amico pepe?fare i dirigenti..operare delle scelte e' sempre difficile.

io ammetto che ero tra i primi favorevoli a una cessione, sono felicissimo di ricredermi, ora come ora è il miglior esterno che abbiamo per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita anche oggi. Nonostante sia anni luce lontano dal tipo di esterno che mi piace devo riconoscere che è al momento il migliore nel ruolo disponibile in rosa e infatti lo mettevo già titolare nelle varie formazioni nonostante il mio odio per i suoi piedi. Spero che si mantenga su questi livelli a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone rosico anke io ma ti devo fare i comblimenti che grinta che carattere non sei forete tecnicamente ma in campo dai tutto fino alla fine se gli altri prendessere esempio da te e rosicasero anek loro dopo un "pareggio" avremo una squadra di leoni spero che ti seguino bravo simone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior giocatore insieme a pirlo dell'inizio campionato. Per fortuna è rimasto alla faccia di tutti quelli che lo reputano solo un gregario...forza Simone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha giocato veramente bene, ad un certo punto pensavo che ce la risolvesse lui la partita perchè veramente gli stava riuscendo tutto. Merita di essere confermato titolare, contro il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Simone @@

ti stimo e apprezzo da quando sei arrivato alla Juve(anzi dai tempi dell'Udinese per essere precisi).Continua così !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande partita di Simone.Con Conte ha compiti ben diversi rispetto a prima e si vede,è molto più fresco anche quando va alla conclusione ed è sempre uno dei più pericolosi dei nostri. .ok

E' uno di quei giocatori di cui una grande squadra non può fare a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje simó!!!!!!!!!

questo ragazzo ha una voglia matta di vincere, giocare, correre e sbattersi per la squadra....spero che quest'anno sia la sua consacrazione alla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha stra-ragione marchegiani,ha cambiato la gara!ha messo il turbo e la rabbia che su quella fascia era mancata!

mi ricorda da lontano il grande soldatino Di Livio(sentito oggi in cronaca su sky,obiettivo e equilibrato,oltrechè maledettamente preparato...DAJE SORDATì!!!)!

l'anno scorso è stato il miglior colpo dopo quagliarella,quest'anno conto parecchio su di lui,cm anke mister conte!FORZA SIMO,FORZA RAGAZZI!!

P.S.ank'io sn1gran rosicone,cm dev'essere1vero juventino..CONTA SOLO VINCERE,SE NN VINCI T'INCAZZI!mentre altri rosicano se vincono gli altri..cosa che 1vero juventino nn deve fare,xkè degli altri nn ce n'è mai fregato nulla,e deve ritornare ad essere così!!!

11 Pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre sostenuto, contro tutti che lo ritenevano bidone e l'accostavano al nome di Motta.

Poi oltre alla grinta, che non si discute, va di moda dire che ha i piedi storti: ma i gol di punizione dell'anno scorso, per altro tutti decisivi, li ricordo solo io?

E l'anno all'Udinese pre-Juve? Ha sempre segnato tanto.

Forza Simone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.