Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

scusate sto parlando con una m**é su facebook e lui dice

"L'8 gennaio 2009 la X sezione del tribunale di Roma ha condannato Luciano Moggi a 1 anno e 6 mesi di reclusione per violenza privata nei confronti dei calciatori Manuele Blasi, indotto ad abbandonare il procuratore Stefano Antonelli per passare alla Gea, e Nicola Amoruso, anch'egli per fatti relativi alla sua procura.

ma non era stato assolto?

Annamo bene... violenza privata è una cosa... la GEA era assolutamente LEGALE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, sentite me ne vado

non voglio catalizzare su di me l'atenzione di una mattinatache è molto più importante di queste beghe interne

tutto quello che ho da dire è:

forza direttore

ciao, anche a chi mi ha insultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti a Mosca... doppietta di Doumbia!!!

Questo è un imbroglio! Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati. Noi propendiamo per la prima ipotesi, perché non è possibile che tutte le telefonate favorevoli all’accusaa, TUTTE, siano state occultate e l’attività di occultamento è continuata per tutta la fase delle indagini preliminari e fino al dibattimento. Vi ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.

finalmente.....

e guerra sia.

Ma la guerra la fa Moggi, solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi?

senti, sono juventino come te e ho tutto il diritto di stare qui dentro come te

solo perchè non mi rinchiudo in casa come un disperato non vuol dire che ci tenga di meno

solo perchè mi permetto di criticare non vuol dire che non sia dalla parte di moggi

...è incredbile il livello di arroganza e violenza d'atteggiamento che si raggiunge qui dentro

Ti quoto...

Quanta maleducazione ed arroganza vedo da parte di alcuni utenti su questo forum (si tratta di una manciata di utenti, mica tanti, per caritá), tu, cioé The Ninja, hai solo espresso civilmente la tua opinione. Gli utenti che non accettano le opinioni altrui dovrebbero vergognarsi...e poi sono gli stessi utenti che si lamentano perché sul sito della Gazzetta fanno censura. Ma anche loro qui vorrebbero la censura...cioé censurare gli utenti che la pensano diversamente da loro. Ipocriti ;)

A tutti voi: The Ninja ha solo detto che si aspettava di piú dalle telefonate odierne, per il semplice motivo che ha paura che le telefonate in questione possano essere ambigue, non certo perché sia interista o perché non stia con Moggi. E vi basta andare su qualche forum interista per capire che ha ragione, perché lí stanno giá usando queste telefonate per rafforzare la LORO tesi ed ho paura che Narducci e compagnia bella potrebbero fare altrettanto ;) - mica ha detto di essere contro la Juve o contro Moggi. Ma questo non lo volete capire?! É ormai patetico che ogni volta che un utente esprime una opinione solo leggermente diversa dagli altri su calciopoli debba essere insultato e considerato interista o troll...va benissimo argomentare contro questi utenti, ma gli insulti no.

Io pure sto con Moggi e la Juve, ci mancherebber altro, perché considero calciopoli un processo farsa di proporzioni storiche. Ma dico soltanto che alcuni di voi hanno il prosciutto davanti agli occhi, perché non vi rendete conto della pericolositá dei nostri avversari. Per me non é affatto scontato che Moggi non venga condannato, perché per me la mafia morattiana é capace di tutto, anche di comprarsi il sistema giudiziario. Per questo sarebbero servite delle telefonate meno ambigue. Tutto qui...

Ok, sono un pó nervoso, lo ammetto, ma é che non mi fido di nulla e di nessuno. Calciopoli mi ha tolto la fede e mi ha tolto la fiducia nel sistema giudiziario. Non mi fiderei troppo sull´assoluzione di Moggi, non perché per me sia colpevole (anzi, é innocente, lo dimostrano i fatti!!), ma perché non mi fido del sistema. La Casoria mi ispira peró fiducia, ma non sono certo che non subisca pressioni o intimidazioni dall´alto .the.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto ora su tuttosport il riassunto dell'intervento di Prioreschi e la dichiarazione di Moggi.

FORZA DIRETTORE!!!!

La parola assoluzione diventa molto concreta, e se davvero il direttore venisse assolto (sgrat, sgrat!) si aprirebbero scenari da libidine multipla!

Gia' mi immagino juve, lazio e viola richiedere centinaia di milioni di risarcimento!

Adesso do un messaggio a tutti i fan delle fogne che mi stanno leggendo come ospiti:

SONO SEMPRE 29!!!!!!!!!!!! LADRI!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzultima riga: ovviamente si intendeva scrivere "tutte le telefonate SFAVOREVOLI all'accusa"

.ok

Solo per maggior chiarezza ;)

guarda che è giusto nell'originale, cioè favorevoli all'accusa cioè delle M* sono state occultate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno dimostrando come si possa orchestrare un indagine pilotata e un processo farsa al solo scopo di distruggere una persona.

Pensate che un giorno possa capitare anche a voi.

E' una cosa indegna per uno paese civile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta l' avatar per inquadrarti....con tutta la buona volontà non ti si sopporta...sei di un pesante che non ha dell' umano

traduco: avete rotto le p4all3.

io non so manco perche state a discorre ma non si sopporta piu tutto sto spam a ufo, stiamo concentrati su quel che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'otto Novembre,cascasse il mondo, vado al Palazzo di Giustizia di Napoli a festeggiare l'assoluzione di Moggi...indosserò una maglia di Vs.Com,così sarò riconoscibile... .ok

se succede saro' presente !!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no questa è proprio LOLLISSIMO!

No, non esageriamo...

Altrimenti arriva il Ninja che ci dice che Prioreschi è un dilettante e non doveva attaccare così gli ufficiali narduccino e auricchiolo... Di sicuro bisognava usare altre parole e altri concetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12.22 - I FALSI DI AURICCHIO

«Ricordiamo come Narducci viene in soccorso dell’interrogatorio di Auricchio. Narducci ci dice che «qualcosa è sfuggito» nelle telefonate di Bergamo. Auricchio dice: «Tutte le telefonate intercettate sono state trascritte, riportate, registrate: se lei non le ha trovate... Poi se Facchetti ha chiamato, ha chiamato su un altro telefono.

HA DETTO IL FALSO» - E quando gli si chiede sugli altri dirigenti con Bergamo: «Ci sono state concentrazioni di auguri di Natale e basta, su tutte le telefonate ci sono i brogliacci». Ecco il falso: Penta trova le telefonate dell’Inter il 31 marzo, buttandomi giù dal letto il 31 marzo. Un vaso di Pandora e noi continuiamo a trovare telefonate: nemmeno il sistema, l’ultima sta stamattina su tutti i giornali. Una telefonata incompatibile con l’ipotesi associativa, quella tra Bergamo ALLUCINANTE, e questa telefonata. Il 13 aprile torniamo e abiamo la chiamata di Facchetti-Bergamo. Auricchio: “ la conversazione trascritta” DOVE? E’ FALSO, UN IMBROGLIO. DOVE STA? Non è stata trascritta, ma è stata nascosta: il 23 marzo mi fanno passare per matto, ma quale Facchetti, qualcosa sarà sfuggito mi dice Narducci. L’abbiamo sentita: INATTENDIBILI, QUESTI INQUIRENTI. E SIAMO DA TRE ANNI A PERDERE TEMPO QUI. DIFFIDARE DI QUESTA GENTE: CI VOGLIONO FREGARE, QUESTO AURICCHIO ETC.

12.05 - C’E’ MOGGI JR

In aula arriva anche il figlio di Moggi, Alessandro.

12.00 - FALSE IPOTESI

«Questo processo - riprende Prioreschi - non mi piace perché comincia con un imbroglio (citazione Nitti: Orlando). La genesi nell’informativa del 18 settembre 2004: chissà perché la delega ai carabinieri di Roma? Poi visto quel che è successo al COmune di Napoli forse si capisce perché i pm vadano da Auricchio (ora al lavoro a Palazzo San Giacomo come Narducci nella giunta De Magistris, ndr). Si comincia con Dal Cin, «con le sensazioni, noi la pensavamo così sulla combriccola romana»: il dottor Beatrice vi ha detto che si tratta di un verbale posto a fondamento della richiesta di intercettazione. Costruiscono una informativa su fatti oggettivamente falsi, c’era allegate solo le dichiarazioni di Dal Cin. E Spinelli che qui non c’è manco venuto, di due procuratori Canovi e Morabito, di Cellino che parlava di «chiacchiere da bar»! Auricchio scrive si parte da ipotesi investigative e Dilaroni addirittura dichara qui che la storia nasce con «un’indagine conoscitiva»: ma non si indaga sui reati? Falso che Auricchio potesse parlare di quadro indiziario con gravi elementi di prova, quando invece era alle chiacchiere di Dal Cin: il processo non poteva, non avrebbe cominciato se non avessero scritto il falso. Nessun giudice al mondo avrebbe concesso le intercettazioni. Questa è stata una spietata caccia all'uomo, altro che processo. Leggete l’informativa, la chiosa per avere le intrcettazioni: “la Gea nata dalla fusione di poteri forti capace di condizionare tutto il sistema, anche arbitri e designatori”. Ma chi li aveva mai nominati a settembre 2004: per questo questo processo è un imbroglio. E infatti proprio Auricchio qui smentisce quell'informativa che consente di aprire calciopoli. Dice che “la combriccola romana è una cosa diversa, non favorisce la Juventus, un gruppo di arbitri amici...“ Faccia di bronzo, su quella combriccola ha fondato tutto . “Ma era un'ipotesi investigativa”. Ma a distanza di cinque anni mica l’ha scritto da nessuna parte che la combriccola romana non esiteva! E su quella ipotesi sono state massacrate persone, distrutta un’azienda, la Gea!»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

A tutti voi: The Ninja ha solo detto che si aspettava di piú dalle telefonate odierne, per il semplice motivo che ha paura che le telefonate in questione possano essere ambigue, non certo perché sia interista o perché non stia con Moggi. E vi basta andare su qualche forum interista per capire che ha ragione, perché lí stanno giá usando queste telefonate per rafforzare la LORO tesi ed ho paura che Narducci e compagnia bella potrebbero fare altrettanto ;) - mica ha detto di essere contro la Juve o contro Moggi.

.....

Niente...continuate a ripetere 'sta cosa come un mantra...mi avete stancato...fate come volete...

CIAO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure sto con Moggi e la Juve, ci mancherebber altro, perché considero calciopoli un processo farsa di proporzioni storiche. Ma dico soltanto che alcuni di voi hanno il prosciutto davanti agli occhi, perché non vi rendete conto della pericolositá dei nostri avversari. Per me non é affatto scontato che Moggi non venga condannato, perché per me la mafia morattiana é capace di tutto, anche di comprarsi il sistema giudiziario. Per questo sarebbero servite delle telefonate meno ambigue. Tutto qui...

Ma lo sai che queste telefonate sono di gran lunga più gravi di quelle che ci hanno mandato in B?

C: "era rosso diretto non giallo"

P: "ha fatto un buon lavoro"

C: "si, ottimo"

(parola più parola meno)

Ma vi rendete conto di quanto sia grave una telefonata del genere?

Se non lo capiamo noi non sorprendiamoci che le cose poi vadano male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.