Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

"‎... andate a rivedervi la puntata di "Pressing" del 29 Aprile 2011 lo speciale sul 26 Aprile 1998... penso che parli chiaro della partita scudetto e metta una pietra sopra su coloro che infangano i colori nerazzurri... gloriosi, vincenti e onesti... i più onesti del calcio italiano!"

un mio "amico" interista su FB...

ma io mi chiedo, questo messaggio è fuoriluogo ogni giorno dell'anno...perchè postarlo proprio oggi???? ma un pò di decenza no???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la parte più folkloristica che ha smontato la frode sportiva: imbroglioni, somari ecct fanno parte della messa in ridicolo di chi ha indagato a cazz.o di cane. La parte più seria sarà l'arringa di Trofino per smontare l'associazione a delinquere. Mi aspetto molto anche da quella. Comunque a me Prioreschi è piaciuto molto. Le prove non ci sono, più che renderlo palese che doveva fare? E' stato colorito e incisivo. La parte dedicata a baldini auricchio nucini sulla falsa testimonianza e la richiesta di portare la documentazione in procura è MOLTO FORTE anche emotivamente (dalla difesa all'attacco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa triste è che qualche mio amico risponde "cosa sono riusciti a farti credere i siti juventini"..schifo.non si toglieranno mai quello che gli hanno inculcato..

fino a poco tempo fa anch'io ricevevo questi lamenti..erano restii ad ascolatarmi sempre convinti che la nostra fosse una finta verita'..la verita' dei forum juventini

oggi pero' ho ricevuto i complimenti da un Milanista ha finalmente capito che siamo veramente informati...

sono 5 anni che andiamo dicendo queste cose... e finalmente il vento sta cambiando..combatti ancora bro! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dope due settimane Di lavoro disumane, leggo tutto d'un fiato Prioreschi, e godo. Li ha umiliati a pesci in faccia, Auricchio Baldini e Nucini devono temere la galera, e non finisce qui, non saranno gli unici, perche al processo Telecom altri SOMARI, IMBROGLIONI, cascheranno del pero

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Gazzetta non solo non ha aggiornato incredibilmente la pagina riguardo il processo..

con un Galdi che si e' addormentato

ma e' incredibile anche questo[...]

patetici..falsi..ipocriti..

ragà, scusate: il quotidiano "sedicente" sportivo denominato "la Calzetta dello Sporc" ha stipulato quello che a tutti gli effetti è un contratto di partnership con la società per delinquere di stampo "non vinco neanche con gli arbitri a favore" denominata F.C. Prescritti.

Quindi sarebbe il caso che la finiste di stupirvi se ungono il deretano con l'invenzione di fiabe che possano eccitare la libido del piccolo Massimo Moratti e del suo seguito (anche se su PrescrittiFans pare che il gradimento del figlio scemo della famiglia meneghina sia in calo!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17.29 LA CONCLUSIONE

Io ho finito e rassegno le conclusioni: vi chiedo scusa per la lunghezza. Chiedo la dichiarazione iniutilizzabilità per le sim svizzere, violazione degli 191, 691 729 cpp e del trattato 1998, vi chiedo di assolvere Moggi da tutti i capi di imputazione perché il fatto non sussiste.

DENUNCIATI NUCINI, BALDINI E AURICCHIO A NAPOLI

DENUNCIATI TUTTI GLI INQUIRENTI A ROMA PER IL FALSO NELL’INDAGINE

L’avvocato Prioreschi chiede che SIANO TRASMESSI GLI ATTI DEGLI INTERROGATORI DI NUCINI, BALDINI E AURICCHIO ALLA PROCURA DI NAPOLI PER IL REATO DI FALSA TESTIMONANZA, E ALLA PROCURA DI ROMA PERCHE’ VERIFICHI IL REATO DI ABUSO IN ATTI DI UFFICIO, FALSO IDEOLODIGO E CALUNNIA IN DANNO DI LUCIANO MOGGI

Deposito dei Baffi. Il pm si oppone. Si associa la difesa di Pairetto: è la stampa dei vostri cd. IL COLLEGIO SI RISERVA DI DECIDERE ENTRO LA PROSSIMA UDIENZA DEL 25 OTTOBRE. La Casoria chiede all’avvocati Prioreschi di farsi trovare pronto per sostenere la difesa di Fazi, Bergano e Fabiani nel caso l’avvocato Morescanti non si presneti in aula per la sua arringa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... per incisiva intendo pù tecnica

Forse nel copiare quanto ho scritto, il mouse ha tralasciato la frase finale che ho sopra riportato.

Le ho lette quelle affermazioni, ma siamo in un aula di Tribunale e lì contano le prove.

Alcuni mi hanno ricordato che l' accusa le prove non le ha ed è proprio per questo che io avvocato avrei insistito su quyesto aspetto, riportando le mie prove che esistono, proprio perchè quelle dell' accusa non esistono.

Non capitemi male, non ho detto che non mi è piaciuta l' arringa di Prioreschi, ho solo detto che io mi aspettavo di più. Le mie aspettative erano nate dal sentirlo sia nelle precedenti udienze, sia in interventi televisivi dove sempre l'ho visto preciso e puntuale su ogni argomento, dimostrando con termini legali del perchè delle sue ragioni. Oggi questo non l' ho letto.

Forse il problema è mio che avevo alimentato le mie aspettative ingiustamente.

non se l'e' persa il mouse ho tagliato per brevita'.

non sono avvocato ma dopo anni di calciopoli (cazz se mi fate studiare) a livello di procedura ho capito che questo sarebbe un po il "riassunto" e non si possono portare prove.

Secondo me la discussione e' stata incisiva in tutti gli aspetti.

Inoltre ha messo a ferro e fuoco l'indagine quindi non si e' limitato a una difesa bensi' a un contrattacco e il ns nemico non idealizziamolo troppo con la seconda squadra di milano e' sta gente qua, e' auricchio che ha fatto l'indagine a modo suo, glielavranno detto dall'alto ok ma cmq lha fatta lui quindi ok a puntare l'indice verso di lui.

magari piu' risalto al fatto che le schede svizzere quando sono state intercettate hanno fatto traffico ma se le telefonate non si trovano, non si trovano.

adesso voglio sentire l'audio soprattutto perche' mr "18 ore di requisitoria" sbiascicava con una lentezza infinita, secondo me prioreschi ha dato molto piu ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare anche che,se venissero acqisite codeste interccettazioni,il giudizio finale slitterebbe ulteriormente...quindi la casoria potrebbe anche decidere di non acquisirle in quanto ha già abbastanza materiale per dare una sentenza definitiva (evitando quindi inutili ritardi) .ok

nn credo che slitterebbe, ma nn sono avvocato.

secondo me però sono fondamentali, nel senso che proverebbero che i carabinieri hanno dato importanza a telefonate che nn riguardavano moggi, anzi più importanza, e che poi questa cosa nn si sa come e perché sia stata stravolta fino ad accantonare addirittura i "baffi rossi e gialli"

qui si pongono le basi per un mandante, o più mandanti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male quello che la Casaria ha acquisito provvisoriamente è la stampa dei brogliacci coi baffi dei carabinieri.

Sbaglio mio...comunque cambia poco il concetto...acquisire altro materiale POTREBBE allungare ulteriormente i tempi e siccome non credo che questo materiale modifichi clamorosamente il quadro penso si possa anche farne a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...bentornato eh! bah

scusate il colpevole ritardo, ma è stata una giornata dura. ho avuto motivi putroppo seri x nn essere stato qui nel pomeriggio. ho cercato di recuperare rileggendomi tutto.

che ne pensi giorgi???

la casoria nn può nn assolvere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il colpevole ritardo, ma è stata una giornata dura. ho avuto motivi putroppo seri x nn essere stato qui nel pomeriggio. ho cercato di recuperare rileggendomi tutto.

che ne pensi giorgi???

Mo' chiediamo i pareri legali a quella grandissima sola di Giorgino? :d:d:d

Non può mai saperne di più di un avvocato interista in particolare o di un interista in genere (cit.)..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà, scusate: il quotidiano "sedicente" sportivo denominato "la Calzetta dello Sporc" ha stipulato quello che a tutti gli effetti è un contratto di partnership con la società per delinquere di stampo "non vinco neanche con gli arbitri a favore" denominata F.C. Prescritti.

Quindi sarebbe il caso che la finiste di stupirvi se ungono il deretano con l'invenzione di fiabe che possano eccitare la libido del piccolo Massimo Moratti e del suo seguito (anche se su PrescrittiFans pare che il gradimento del figlio scemo della famiglia meneghina sia in calo!).

hai ragione...

senti una domanda..

quante volte con Ranieri siamo andati in vantaggi di due gol e poi recuperati?

giusto per un'indagine statistica :)

vorrei finire bene la giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può mai saperne di più di un avvocato interista in particolare o di un interista in genere (cit.)..ghgh

ciao mr bluff, allora sei tornato?? mi sono rivolto a giorgino nn avendo di meglio........:d

ma visto che ci sei: che ne pensi??

P.s. giorgi vai a farti un giro, è tornato totò!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a poco tempo fa anch'io ricevevo questi lamenti..erano restii ad ascolatarmi sempre convinti che la nostra fosse una finta verita'..la verita' dei forum juventini

oggi pero' ho ricevuto i complimenti da un Milanista ha finalmente capito che siamo veramente informati...

sono 5 anni che andiamo dicendo queste cose... e finalmente il vento sta cambiando..combatti ancora bro! :)

si ha detto che domani legge qualocosa sul corriere ahahahahahahha ahahahahahah ahahahahah :(((

poi dovresti parlargli per 3 anni per fargli capire qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...

senti una domanda..

quante volte con Ranieri siamo andati in vantaggi di due gol e poi recuperati?

giusto per un'indagine statistica :)

Mi intrometto.

Io non ne ricordo, francamente.

Con lui avevamo la malattia dei primi tempi buttati nel *, e dei cambi sbagliati in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mr bluff, allora sei tornato?? mi sono rivolto a giorgino nn avendo di meglio........:d

Che era rigore pa' Rioommaaaa e che tutti sapevano che Moggi ruvvava...... :d

A parte gli scherzi: non ci stanno prove..

Anche se qualche provolazzo ha provato a fabbricarle spacciando chiacchere da bar per attività investigativa..

Per esempio: oggi Ordine, credendo di fare l'intelligentone, chiedeva a Rodomonti perchè Carraro si raccomandava di non fare errori a favore della Juve e non aveva la stessa preoccupazione per l'Inter..

Chiunque avesse un briciolo di onestà intellettuale e di decenza morale avrebbe detto ad Ordine di andare a fan. cul, perchè, chi segue il calcio da anni come noi, sa benissimo che ogni volta che c'era un errore arbitrale a favore della Juve i media si scatenavano in polemiche ionfinite, mentre quando l'errore era contro non ne parlava nessuno, anzi godevano..

Prioreschi ha scelto una discussione aggressiva e dura, poco tecnica e molto suggestiva nel disprezzare tutto il castello di fandonie che è questo processo..

credo che la Casoria ed i giudici a latere si siano, quanto meno, divertiti ad ascoltare..

Non ho letto alcun richiamo del presidente nei confronti dell'avvocato Prioreschi per i termini usati nel definire gli inquirenti: imbroglioni, pagliacci, somari...

Un pò questo mi ha favorevolmente sorpreso..

Però voglio sentire la registrazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT a proposito della calzetta rosa.. A radio sportiva (oggi lecchina di totti, quando ricordavano il suo gesto contro tudor che ricorderanno certo i romanisti e di più gli juventini, detto ridendo dal dj) c'era il vicedirettore calamai, due tifosi juventini gli hanno chiesto: uno chiarimeti sull'articolo raneri -moggi; l'altro sul perchè allora diedero spazio con titoloni a calciopoli ed adesso invece niente e ha chiesto anche il perchè dell'antijuventinità. Il pollo ha risposto che ranieri è dovuto andare ad allenare fuori perchè Moggi gli mise i bastoni tra le ruote e siccome ranieri non ha detto nulla sull'articolo è tutto vero. Alla seconda questione ha risposto che sono stati accusati anche da moratti e quindi è contento perchè se è uno solo ad accusarti è peggio, ma se a farlo sono due fazioni contendenti significa che fanno bene il loro lavoro, che loro sono il giornale sportivo numero 1 al mondo e bla bla bleaaah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne pensi giorgi???

E io che vi avevo proposto come specials dell'anno!!! .dah

Tiger...io penso che non penso ci sia nemmeno da pensarci...

Pensaci! :d

Toto'....ricorda che tu sei un grande avvocato...ma io sono una grande sola!

Non so se mi spiego!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse penserete che sono masochista o un pessimista per antonomasia ma nonostante questa grande giornata che una volta ancora dimostra la totale innocenza di Moggi, cosa di cui non avevo mai dubitato nemmeno il giorno della condanna alla B con -30, non riesco a essere felice, anzi la rabbia, l'odio e la sfiducia nell'Italia e nello sport mi fa essere parecchio depresso.

Sapere che chi ha architettato tutto ciò se la gode e festeggia da 5 anni e oltretutto al 99,99 % rimarrà totalmente impunito, mi trita lo stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che era rigore pa' Rioommaaaa e che tutti sapevano che Moggi ruvvava...... :d

A parte gli scherzi: non ci stanno prove..

Anche se qualche provolazzo ha provato a fabbricarle...

onestamente la casoria nn può nn assolvere.

deve partire subito i processi per attestare come sono state condotte le indagini e chi le ha manipolate........

E io che vi avevo proposto come specials dell'anno!!! .dah

Tiger...io penso che non penso ci sia nemmeno da pensarci...

Pensaci! :d

Toto'....ricorda che tu sei un grande avvocato...ma io sono una grande sola!

Non so se mi spiego!!! :d

penso e ripenso, dal pensare impazzo, e dopo che ci ho pensato tanto nn ci ho pensato un mazzo!!!

lo diceva sempre una mia amica di civitanova........:d

ah proposito: trova la parola nascosta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.