Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

io non ci capisco una mazza.

non esiste una violazione del codice deontologico per i pm?

qui è stato dimostrato chiaramente che l'accusa ha riportato solo ed esclusivamente le intercettazione che facevano comodo, insabbiando le altre.

possibile mai che a questi non gli si può fare niente?

Per i pm esiste un codice penale, un codice civile e un ordinamento disciplinare...Si sentono al di sopra della legge, ma non lo sono...

Alcuni pm sono sotto processo...

Ad esempio quello che a Reggio Calabria indagava sulle navi piene di rifiuti tossici affondate nello Jonio...

Sono spariti atti di inchiesta dalla procura ed hanno indagato lui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso sempre seguendo la teoria delw worst case scenario

chiedo SCUSA a prioreschi, stamattina non era entrato nel merito

ha fatto un gran bel lavoro oggi pomeriggio, bravo .ok

ebbasta su, per piacere

comunque non ho mai detto che prioreschi non è incisivo, ci mancherebbe.

resta che dopo questo pomeriggio sono mooooooooooooooolto più tranquillo rispetto a stamattina

molto

Attento che questi ti controllano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo Z. Roma-Juventus. Moggi, Giraudo e Racalbuto, senza atti fraudolenti, non ci sono accertamenti. Dopo questa gara Racalbuto viene sospeso per otto turni. Si dice che all’arbitro viene chiesto di portarsi un telefonino sicuro per comunicazioni eventuali. Ed effettivamente Gabriele riceve un messaggio di Bergamo che gli dice: 'Fate attenzione che il gol della Juve è in fuorigioco', e per quel messaggio viene assolto. Abbiamo sentito i protagonisti e abbiamo sentito il guardalinee assumersi la responsabilità dell’errore; e anche per questo capo di imputazione c’è una serie di telefonate in cui si capisce che Racalbuto era assolutamente in buona fede, tutte sparite!

questo sms non lo conoscevo

ci aveva fatto n'articolo tempo fa ACB sul blog dell'uccellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere domani la schifezza dello spork cosa scrive..

probabilmente ci sarà un trafiletto nelle ultime pagine, tra i programmi tv e l'oroscopo.

negare l'evidenza da parte del giornale sportivo più letto in italia è scandaloso.

stanno smontando calciopoli, che ha mandato la squadra piu titolata d'italia in serie b.. creandole un danno pazzesco su tutti i punti di vista!

e all'inter hanno consegnato uno scudetto.. scrivendo addirittura che è lo scudetto degli onesti!

rendetevi conto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FARSOPOLISMO: Hai due mucche, regolarmente acquistate. Sono tue fino a quando il vicino, che possiede solo una decina di zanzare, si ostina a dire che le mucche sono in realtà sue. Con l'aiuto del Ministero delle Mucche e di una compagnia di macellazione dimostra che in realtà non hai le mucche perché le hai acquistate, ma perché hai creato un clima di terrorismo volto ad assicurare che le mucche ti fossero regalate.

Scatta il processo, dove tu non hai possibilità di difenderti. A decidere sulla proprietà delle mucche è un amico del tuo vicino. Una delle tue due mucche ti viene revocata, l'altra viene regalata al tuo vicino.

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Ignoro, as, avi, atum, ignorare = Non conoscere.

Indi se non conosco, non mi arrabbio...

Tièèèè..... Io tifo Juve... :d

Da mortacci, a, li, mortè ! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo Z. Roma-Juventus. Moggi, Giraudo e Racalbuto, senza atti fraudolenti, non ci sono accertamenti. Dopo questa gara Racalbuto viene sospeso per otto turni. Si dice che all'arbitro viene chiesto di portarsi un telefonino sicuro per comunicazioni eventuali. Ed effettivamente Gabriele riceve un messaggio di Bergamo che gli dice: 'Fate attenzione che il gol della Juve è in fuorigioco', e per quel messaggio viene assolto. Abbiamo sentito i protagonisti e abbiamo sentito il guardalinee assumersi la responsabilità dell'errore; e anche per questo capo di imputazione c'è una serie di telefonate in cui si capisce che Racalbuto era assolutamente in buona fede, tutte sparite!

questo sms non lo conoscevo

Sto sms ha salvato le chiappe a Gabriele che altrimenti si sarebbe beccato una condanna ASSURDA.

Ha sempre detto di aver ritrovato questo messaggio per pura fortuna in quanto conservò il cellulare vecchio in cui custodiva gelosamente una foto della figlia piccina.

Mi rimase impresso questo fatto... un pover uomo salvato dalla foto della figlia su un telefono (nel quale, fortuna volle, ritrovò il mess scagionante....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e lo facevano sedere a fianco di abete e palazzi

i menarini si son presi 3 mesi di inibizione per aver "forse pranzato" con moggi....

bastava mettere il Sig. Moggi in mezzo hai due invitati e si evitavano sospetti di sorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere domani la schifezza dello spork cosa scrive..

probabilmente ci sarà un trafiletto nelle ultime pagine, tra i programmi tv e l'oroscopo.

negare l'evidenza da parte del giornale sportivo più letto in italia è scandaloso.

stanno smontando calciopoli, che ha mandato la squadra piu titolata d'italia in serie b.. creandole un danno pazzesco su tutti i punti di vista!

e all'inter hanno consegnato uno scudetto.. scrivendo addirittura che è lo scudetto degli onesti!

rendetevi conto!!!

se avessero un minimo di onestà da domani si chiamerbbero

le cassate dello sport!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FARSOPOLISMO: Hai due mucche, regolarmente acquistate. Sono tue fino a quando il vicino, che possiede solo una decina di zanzare, si ostina a dire che le mucche sono in realtà sue. Con l'aiuto del Ministero delle Mucche e di una compagnia di macellazione dimostra che in realtà non hai le mucche perché le hai acquistate, ma perché hai creato un clima di terrorismo volto ad assicurare che le mucche ti fossero regalate.

Scatta il processo, dove tu non hai possibilità di difenderti. A decidere sulla proprietà delle mucche è un amico del tuo vicino. Una delle tue due mucche ti viene revocata, l'altra viene regalata al tuo vicino.

fuxxxxx genius..

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendetevi conto!!!

e non sono i soli! sentite il podcast di a tempo di sport su radio24 come farnetica garanzini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sms ha salvato le chisappe a Gabriele che altrimenti si sarebbe beccato una condanna ASSURDA.

Ha sempre detto di aver ritrovato questo messaggio per pura fortuna in quanto conservò il cellulare vecchio in cui custodiva gelosamente una foto della figlia piccina.

Mi rimase impresso questo fatto... un pover uomo salvato dalla foto della figlia su un telefono (nel quale, fortuna volle, ritrovò il mess scagionante....)

ah di era quello?ah allora ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci capisco una mazza.

non esiste una violazione del codice deontologico per i pm?

qui è stato dimostrato chiaramente che l'accusa ha riportato solo ed esclusivamente le intercettazione che facevano comodo, insabbiando le altre.

possibile mai che a questi non gli si può fare niente?

è una casta....come epr i politici..infatti son sempre li che si scornano con belrusca e i suoi compari..io avevo anche votato per referendum su separazione di carriere e responsabilità diretta inc aso di malafede e errori nei processi...ma non mi pare sia mai stata appicata sta cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia a parte, si capisce

Come ho scritto sopra ci sono pm attualmente sotto processo..

Ci sono pm che mettono cimici nell'ufficio del collega....

Ma questo è un altro discorso..

Comunque se si presenta una denuncia contro Narducci sarà indagato d'ufficio..

e tra l'altro la competenza si sposta ad un'altra procura, non a quella di Napoli..

Adesso non mi ricordo quale sia la Procura competente per i reati commessi da Magistrati appartenenti al distretto della Corte di Appello di Napoli...

Forse Bari, ma non ne sono sicuro...

Esiste una tabella cmq..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo R. Siena-Messina. Imputazione senza atti fraudolenti. Bertini qui si becca l’imputazione per i soliti contatti di tutta una settimana prima. Nasce da un’equazione. Bertini fa parte della cupola, Fabiani sta a Messina, Fabiani è amico di Moggi e li mettiamo tutti insieme.

lolle mi ero perso la R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.