Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

top secret sto *,sarebbe stato il titolo giusto per questa puntata .uah

 

il mondo si sta estinguendo siete rimasti in 5 e la risposta a tutto è top secret? .uah

 

e quel * di glenn manco insiste bah poi molto reale un cinesino che stende con un pugno un militare grosso il doppio di lui .ghgh

 

a parte questo l'episodio mi è piaciuto,mi piace l'idea di aver diviso il resto del gruppo in storie diverse,bella anche la scena con rick sotto il letto...eugene mi sembra un personaggio interessante(top secret a parte) e soprattutto rosita ha un culò che @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hanno preso sorrentino per girare questa puntata? mamma mia che noia :o

 

ma daryl è etero si? .uhm praticamente beth non sa più che deve fare,pure la scusa della prima sbronza,cavolo almeno un bacio...poi si sa da cosa nasce cosa e la puntata sarebbe stato un pò meno noiosa .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "28 giorni dopo" a "28 settimane dopo" gli zombie sono diventati molto più intelligenti...

 

...dalla prima serie di TWD alla quarta si sono imbrocchiti più di Ventola all'in*er.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata più noiosa di tutte e 4 le stagioni, decisamente. .sisi

 

P.S. 'na bottarella a Beth gliel'avrei data, anche se il suo livello di bimbominkiaggine sale sempre di più. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La puntata più noiosa di tutte e 4 le stagioni, decisamente. .sisi

 

P.S. 'na bottarella a Beth gliel'avrei data, anche se il suo livello di bimbominkiaggine sale sempre di più. .ghgh

 

 

Pensare che l attrice che la interpreta ha la bellezza di 28 anni .. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta quarta serie usata come tortura sarebbe devastante

 

aranciameccanica3.jpg

 

Se la gioca con la seconda serie meglio conosciuta come

 

La_Fattoria_1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si , ieri vedendo l'ultima puntata i miei occhi non hanno resistito . Zzzz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.