Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Difficilmente interrompo una serie in corso, ma credo che a questo giro lo farò. Dopo la S2 Walking Dead ha iniziato un declino inarrestato. La puntata di ieri ha confermato ancora di più questa tendenza con cose allucinanti, senza senso e buttate a caso, roba che gli sceneggiatori dovrebbero essere arrestati e processati per direttissima. Non so che livello di coinvolgimento abbia Kirkman nella serie, ma mi stupisce molto che una produzione in cui ci sia il suo nome possa arrivare a livelli così bassi da ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente interrompo una serie in corso, ma credo che a questo giro lo farò. Dopo la S2 Walking Dead ha iniziato un declino inarrestato. La puntata di ieri ha confermato ancora di più questa tendenza con cose allucinanti, senza senso e buttate a caso, roba che gli sceneggiatori dovrebbero essere arrestati e processati per direttissima. Non so che livello di coinvolgimento abbia Kirkman nella serie, ma mi stupisce molto che una produzione in cui ci sia il suo nome possa arrivare a livelli così bassi da ogni punto di vista.

.allah

La penso esattamente come te.

 

Mi sono fatto una scorpacciata nell'ultimo mese di questa serie. Premetto che non guardo tantissime serie, ma ultimamente ho finito una scaletta di film personale e mi sono detto "perchè no" guardiamoci sta serie, sempre zoombie sono,,,

 

Prima e seconda stagione bene. Terza così e così. Per vederle tutte senza annoiarmi contemporaneamente gioco a dama online o faccio altre cose...

 

Discorsi ridicoli, monotoni, tutti uguali. C'è tutta la retorica e la pantomima degli stati uniti, stucchevole.

Sempre la storia del "leader", centralizzazione dell'io + la mia arma da fuoco che nessuno mi può togliere tipica degli usa, solito discorso con il tema del "gruppo che deve restare unito".

 

Il principio del caos dopo l'apocalisse sulla terra è simile a quello dei manga giapponesi alla ken shiro dove le razze della terra erano 2, quelli pacifici e i deficienti che giravano in moto modificate che ammazzavano la gente senza motivo. Qui rivista in chiave moderna. Nei manga c'erano i cavalieri delle arti marziali qua ci sono i neo-leader politici del domani, con i loro discorsi convincenti, la loro finta democrazia e fatemelo dire "i beati * loro" tipo io sono il capo e chi sta con me ha tanti privilegi (tipo la moglie che partorisce un neonato in un mondo senza assistenza medica, vaccini, ecc ecc....). Ma loro "possono"...

 

Poi arriva sta quarta stagione; non si sa come ma le armi crescono sugli alberi o come le patate sottoterra... Ogni puntata pare che non ne hanno più per poi ritrovarli con m4, m16, ak45, colt, 9mm, desert eagle, granate a mano, bazooka e nella puntata di oggi mi pare di aver visto un garand e dulcis in fundo un nuovo carro armato!!! con benzina e armamenti ovviamente (ma tanto in america la benzina costa poco). E l'immancabile donna dalla spada la cui lama taglia tutto come il burro.

 

Quando non si sa cosa fare si decide di far morire qualche personaggio....quando non si sa cosa fare si inventano una guerra per fare sfoggio delle armi (che pubblicità!!)....quando non si sa cosa fare si trasformano 4 gatti spennati in una formazione da guerra con franchi tiratori e movimenti tattici da assalto...quando non si sa cosa fare spuntano anche gli zoombie da sottoterra...! Tra poco voleranno come il pesantissimo Robocop3 !!!

 

E io che sono stato sveglio fino ad ora per vedere la replica perchè mi sono perso la prima alle 10... Mannaggia a me.

 

 

Forse sono io che non sono tipo da serie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente interrompo una serie in corso, ma credo che a questo giro lo farò. Dopo la S2 Walking Dead ha iniziato un declino inarrestato. La puntata di ieri ha confermato ancora di più questa tendenza con cose allucinanti, senza senso e buttate a caso, roba che gli sceneggiatori dovrebbero essere arrestati e processati per direttissima. Non so che livello di coinvolgimento abbia Kirkman nella serie, ma mi stupisce molto che una produzione in cui ci sia il suo nome possa arrivare a livelli così bassi da ogni punto di vista.

Io penso sempre che abbia un gemello cattivo che si occupa del telefilm .uah

 

Comunque la 4x08 mi è piaciucchiata (si può dire??? non importa), per il semplice motivo che hanno preso pari pari certe scene e certe frasi dal numero corrispondente nel fumetto. Per quanto siano arrivati a quella conclusione in maniera completamente diversa, con personaggi differenti e senza dubbio con una sceneggiatura/caratterizzazione infinitamente a vantaggio della versione cartacea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio dei titoli di coda. Ecco, è perfetto.

 

Puntata assurda, sono stato con le mani tra i capelli per tutti i 20 minuti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che parlano di puntata squallida non sanno nemmeno di che colore hanno la pelle.

 

Puntata che mi fa reimmamorare della serie...spiace troppo per la morte del mio personaggio preferito.

 

Bè alla fine può piacere e non piacere chiaramente.

A me l'ultima puntata è piaciuta, ma sostanzialmente condivido buona parte di quello scritto sopra da diversi utenti riguardo l'andamento della serie e della sua monotonia da tre stagioni a questa parte.

 

Per quanto mi riguarda, schifo o non schifo, non riesco mai ad abbandonare una serie iniziata a metà (questo vale per tutti i telefilm/serie tv) la guarderò fino alla fine nonostante tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono molto deluso bah

 

3 puntate a farci vedere il governatore per poi ucciderlo? allora tanto valeva ucciderlo nella scorsa stagione .boh

 

attacco ancora una volta sterile,praticamente nonostante un carroarmato(le munizioni e la benzina dove li hanno trovati? :o) non hanno ucciso nessun personaggio importante,neanche una beth .ghgh hershell o come si scrive è stato ucciso prima dell'attacco...ah le recinzioni come avevano in mente di ricostruirle poi? ahah

 

gli zombie una puntata si spappolano anche solo starnutendo,la volta dopo si possono usare come anti proiettili .asd

 

gli zombie che escono dall'argilla .asd

 

questi sono impazziti...comunque secondo voi la figlia di rick è morta? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica puntata in cui succede tutto ciò che non è accaduto nelle altre per farti restare incollato alla tv anche a febbraio...da amante della serie grossa delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che parlano di puntata squallida non sanno nemmeno di che colore hanno la pelle.

 

Puntata che mi fa reimmamorare della serie...spiace troppo per la morte del mio personaggio preferito.

super super puntata

l'ho appena vista

 

Puntatona

 

 

sono molto deluso bah

 

3 puntate a farci vedere il governatore per poi ucciderlo? allora tanto valeva ucciderlo nella scorsa stagione .boh

 

attacco ancora una volta sterile,praticamente nonostante un carroarmato(le munizioni e la benzina dove li hanno trovati? :o) non hanno ucciso nessun personaggio importante,neanche una beth .ghgh hershell o come si scrive è stato ucciso prima dell'attacco...ah le recinzioni come avevano in mente di ricostruirle poi? ahah

 

gli zombie una puntata si spappolano anche solo starnutendo,la volta dopo si possono usare come anti proiettili .asd

 

gli zombie che escono dall'argilla .asd

 

questi sono impazziti...comunque secondo voi la figlia di rick è morta? .uhm

 

dai che è stata una gran puntata

secondo me la figlia di rick è stata presa da quelle due bambine

 

 

Classica puntata in cui succede tutto ciò che non è accaduto nelle altre per farti restare incollato alla tv anche a febbraio...da amante della serie grossa delusione

sinceramente non vedo l'ora che arrivi febbraio

 

Bè alla fine può piacere e non piacere chiaramente.

A me l'ultima puntata è piaciuta, ma sostanzialmente condivido buona parte di quello scritto sopra da diversi utenti riguardo l'andamento della serie e della sua monotonia da tre stagioni a questa parte.

 

Per quanto mi riguarda, schifo o non schifo, non riesco mai ad abbandonare una serie iniziata a metà (questo vale per tutti i telefilm/serie tv) la guarderò fino alla fine nonostante tutto :)

.quoto

 

anche questa stagione sta proseguendo tra alti e bassi

 

 

le precedenti due puntate sono state davvero noiose

 

 

io pure quanti insulti ho detto a quell'essere!

.quotone

 

peccato che alla fine quella tizia l'abbia sparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super super puntata

l'ho appena vista

 

Puntatona

 

 

dai che è stata una gran puntata

secondo me la figlia di rick è stata presa da quelle due bambine

 

 

sinceramente non vedo l'ora che arrivi febbraio

 

.quoto

 

anche questa stagione sta proseguendo tra alti e bassi

 

 

le precedenti due puntate sono state davvero noiose

 

Scopo di questa puntata esattamente questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio dei titoli di coda. Ecco, è perfetto.

 

Puntata assurda, sono stato con le mani tra i capelli per tutti i 20 minuti finali.

.quotone

 

davvero una puntata in cui è successo di tutto

 

 

alla fine non si è capito più nulla, chi è scappato da una parte chi dall'altra

ma adesso le bambine sono rimaste nella prigione????

 

non vedo l'ora che arrivi febbraio

 

 

Scopo di questa puntata esattamente questo

che rabbia

 

Finalmente una puntata seria!Ah.Viuuuulennzzaaaaaa!!!!

Voglio Daryl alla Juve al posto di Marchisio .diablo

mamma mia, da solo ha ucciso mezzo esercito del governatore, quando ha colpito quel tizio antipatico lasciandolo ai zombie "me fatta sta bell"

 

 

Sono rimasto così----> :|

.goodpost.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai in questo topic ci sono solo persone che denigrano la serie.... Ma vi diverte scrivere tutte le volte le stesse cose? "Noiosa", " Dopo la prima stagione il nulla", "Serie demenziale" .ghgh Si accettano le critiche alla serie, ci mancherebbe ( che azzo me ne frega alla fine .ghgh), ma state diventando ridicoli sefz Cosa entrate a fare in questo topic? Poi per scrivere sempre le stesse cose ... boh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che vi sentiate un pò presi in giro dal fatto che per 7 puntate non sia successo nulla e nell'ultima il finimondo, e che questo sia senza alcun dubbio un escamotage per tenerci incollati alla serie.

Ma TWD è sempre stato cosi, lento e compassato, introspettivo...è una serie che deve anche esaminare l'animo umano messo alle strette in una situazione come questa.

Cosa preferireste? che andassero ogni puntata incontro ad orde di zombie con in mano un pugnale?!

Non vi capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che vi sentiate un pò presi in giro dal fatto che per 7 puntate non sia successo nulla e nell'ultima il finimondo, e che questo sia senza alcun dubbio un escamotage per tenerci incollati alla serie.

Ma TWD è sempre stato cosi, lento e compassato, introspettivo...è una serie che deve anche esaminare l'animo umano messo alle strette in una situazione come questa.

Cosa preferireste? che andassero ogni puntata incontro ad orde di zombie con in mano un pugnale?!

Non vi capisco...

.quoto

 

la puntata con la sparatoria padre figlio non è stata niente male

 

Ormai in questo topic ci sono solo persone che denigrano la serie.... Ma vi diverte scrivere tutte le volte le stesse cose? "Noiosa", " Dopo la prima stagione il nulla", "Serie demenziale" .ghgh Si accettano le critiche alla serie, ci mancherebbe ( che azzo me ne frega alla fine .ghgh), ma state diventando ridicoli sefz Cosa entrate a fare in questo topic? Poi per scrivere sempre le stesse cose ... boh .ghgh

la guardano solo per poi scrivere che è noiosa

ma dico io smette di guardarla se non vi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima puntata è stata una delle migliori...finalmente azione, zombies e violenza! sefz

 

Ah comunque inutile che vi chiediate da dove vengono le armi nuove, le munizioni, la benzina... TWD è questo, lo è sempre stato (la prima stagione in po' meglio delle altre senza dubbio).. TWD non è realistico nella trama di fondo quindi non ci sarebbe da meravigliarsi neanche se le armi crescessero sugli alberi sefz

 

È come se guardando dragon ball qualcuno facesse notare che è impossibile volare...come se le onde energetiche o le fusioni fossero normali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima puntata è stata una delle migliori...finalmente azione, zombies e violenza! sefz

 

Ah comunque inutile che vi chiediate da dove vengono le armi nuove, le munizioni, la benzina... TWD è questo, lo è sempre stato (la prima stagione in po' meglio delle altre senza dubbio).. TWD non è realistico nella trama di fondo quindi non ci sarebbe da meravigliarsi neanche se le armi crescessero sugli alberi sefz

 

È come se guardando dragon ball qualcuno facesse notare che è impossibile volare...come se le onde energetiche o le fusioni fossero normali sefz

Non capisco lo stupore per il carroarmato e le armi quando uno del gruppo del governatore ha detto chiaramente di essere stato in esercito e di essersela filata col bestione.

Magari aveva anche armi, o magari le avranno sottratte a qualche altro gruppo visto che quello str....non si fa scrupoli ad ammazzare pure se gli togli una caramella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco lo stupore per il carroarmato e le armi quando uno del gruppo del governatore ha detto chiaramente di essere stato in esercito e di essersela filata col bestione.

Magari aveva anche armi, o magari le avranno sottratte a qualche altro gruppo visto che quello str....non si fa scrupoli ad ammazzare pure se gli togli una caramella.

 

Che poi sbaglio o l'ex militare in questione è lo stesso di Fringe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

*, che carneficina.

Hershel :(

Michonne siii

Finalmente il Gov ce lo siamo tolti dalle scatole. Ora il gruppo è totalmente sfaldato, curioso di vedere come riprenderà il tutto a febbraio!

Interessante vedere le differenze tra bambini addestrati per sopravvivere in quel mondo (Carl ormai totalmente badass e le 2 bambine addestrate da Carol che hanno pianta quell'headshot pazzesco .ghgh ) e le bambine invece trattate sempre da bambine (fanno sempre una brutta fine, vedi Sophia nella S2 e Megan).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.