Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Perchè la prima stagione è stata veloce e piena di azione?

 

Decisamente più veloce della 2 e della 4.

 

Meno soap e più apocalisse.

 

Gli zombie azzannavano prima che te ne accorgessi mentre adesso ci pensano su 10 minuti prima di mordere e ti danno il tempo di urlare e di colpirli in testa con la prima cosa che ti capita.

 

All'inizio era un'altra serie, poche storie... E la mia opinione è che era partita quasi per scherzo con 8 puntate, poi hanno approfittato del successo che ha avuto per fare serie immense spalmando l'azione di 8 puntate nel doppio del tempo (ecco perché la prima se pur come dici tu aveva poca azione rendeva meglio)...motivo? Molti ascolti, molta pubblicità in mezzo alla puntata, molti soldi...container di pubblicità, ecco cosa è diventato TWD.

 

Ma ripeto, la continuerò a vedere, non aspettandomi capolavori, giusto come relax del lunedì sera...poi se migliora ben venga ma se voglio vedermi una serie "seria" (scusate il gioco di parole) c'è sempre Breaking Bad, per dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente più veloce della 2 e della 4.

 

Meno soap e più apocalisse.

 

Gli zombie azzannavano prima che te ne accorgessi mentre adesso ci pensano su 10 minuti prima di mordere e ti danno il tempo di urlare e di colpirli in testa con la prima cosa che ti capita.

 

All'inizio era un'altra serie, poche storie... E la mia opinione è che era partita quasi per scherzo con 8 puntate, poi hanno approfittato del successo che ha avuto per fare serie immense spalmando l'azione di 8 puntate nel doppio del tempo (ecco perché la prima se pur come dici tu aveva poca azione rendeva meglio)...motivo? Molti ascolti, molta pubblicità in mezzo alla puntata, molti soldi...container di pubblicità, ecco cosa è diventato TWD.

 

Ma ripeto, la continuerò a vedere, non aspettandomi capolavori, giusto come relax del lunedì sera...poi se migliora ben venga ma se voglio vedermi una serie "seria" (scusate il gioco di parole) c'è sempre Breaking Bad, per dirne una.

 

serie PAZZESCA breaking Bad.. me la sono divorata tutta in meno di un mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenziato che dichiara di sapere la causa della malattia è un pallonaro che le spara per essere protetto e sopravvivere! Perchè lui è intelligente XD Infatti si scopre che il walkietalkie che dice di usare per comunicare con Washinton è senza batterie XD. Arrivano a Terminius e non ci rimangono a lungo. Succede la stessa cosa che è successa alla prigione. Arrivano si raggruppano di nuovo succede qualche mistificazione diventano i capi della città poi altri gruppi l'assaltano e tutto va a remengo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Decisamente più veloce della 2 e della 4.

 

Meno soap e più apocalisse.

 

Gli zombie azzannavano prima che te ne accorgessi mentre adesso ci pensano su 10 minuti prima di mordere e ti danno il tempo di urlare e di colpirli in testa con la prima cosa che ti capita.

 

All'inizio era un'altra serie, poche storie... E la mia opinione è che era partita quasi per scherzo con 8 puntate, poi hanno approfittato del successo che ha avuto per fare serie immense spalmando l'azione di 8 puntate nel doppio del tempo (ecco perché la prima se pur come dici tu aveva poca azione rendeva meglio)...motivo? Molti ascolti, molta pubblicità in mezzo alla puntata, molti soldi...container di pubblicità, ecco cosa è diventato TWD.

 

Ma ripeto, la continuerò a vedere, non aspettandomi capolavori, giusto come relax del lunedì sera...poi se migliora ben venga ma se voglio vedermi una serie "seria" (scusate il gioco di parole) c'è sempre Breaking Bad, per dirne una.

 

Ah ok, rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Magari avranno anche allungato il brodo nelle stagioni precedenti, ma l'essenza della serie stessa è rimasta invariata, è sempre la stessa. Sono opinioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che...

schiattasse quella bambina insopportabile! Il suo personaggio è durato 8 puntate di troppo.

.yahooo

Comunque la serie, per me, è fatta per dare il meglio in un contesto alla Kerouac: on the road, per giocare meglio sull'evoluzione dei personaggi; forse era impossibile farla totalmente in quel modo ed hanno dovuto mettere, sia nel fumetto che nel formato TV, gli intermezzi di casa Hershel e la prigione (questa parte aiutata dalla saga del governatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta per mostrare qualcosa di interessante in questo abominio hanno dovuto prendere pari pari la scena dal fumetto (solo con personaggi differenti), hanno addirittura:

 

 

copiato parola per parola la frase che dice Lizzie una volta uccisa l'altra bambina (Don't worry bla bla bla...).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi son perso qualcosa .ghgh

 

 

...ma la piccola spaccaculi che fine ha fatto? alla fine della puntata Carol e Tyreese vanno via senza di lei, e la bimbaminkia schizzata sembra avere ucciso solo la sorella...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi son perso qualcosa .ghgh

 

 

...ma la piccola spaccaculi che fine ha fatto? alla fine della puntata Carol e Tyreese vanno via senza di lei, e la bimbaminkia schizzata sembra avere ucciso solo la sorella...

 

 

Si anche io ho avuto la stessa sensazione ma la mia ragazza mi ha fatto notare che Tirolese aveva una shitbag alle sue spalle. Li' c'era la bambina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminus è veramente inquietante, credo che nel prossimo e ultimo episodio succederà l'apocalisse. Ansia.

 

secondo me sulla griglia c'era carne umana...cannibalismo all'orizzonte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sulla griglia c'era carne umana...cannibalismo all'orizzonte...

 

L'ho pensato pure io, secondo me vogliono emulare il videogioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maggie non ha chiesto neppure un secondo della sorella .asd

 

beth,hai tutta la mia solidarietà :(

 

addirittura sasha davanti a lei chiede di voler ritrovare tyreese e lei invece se ne sta zitta,mancava solo che le rispondesse "beata te che hai un fratello,a me è toccata un'inutile sorella" haha

 

comunque sto terminus non avrei potuto immaginarmelo meglio,mi sa tanto di figata,roba di esperimenti ed altre pazzie varie...spero che il gruppo di daryl una volta arrivati siano i primi ad essere usati come cavie @@

 

morirà glen,me lo sento...e lo spero

 

p.s EUGENE è UN FOTTUTO GENIO .allah è candidato a superare dexter e w,w nei miei personaggi preferiti .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminus è veramente inquietante, credo che nel prossimo e ultimo episodio succederà l'apocalisse. Ansia.

ma perche' non dice a nessuno il mistero del virus letale? se poi muore lui il segreto e' perduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' non dice a nessuno il mistero del virus letale? se poi muore lui il segreto e' perduto

 

Eh infatti, questa non l'ho capita...sarà per creare un pò di pathos..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo anche io. Alla fine sto un po' rimpiangendo la prigione come ambientazione, la faida con il governatore oltre al governatore stesso che come personaggio meritava davvero.

 

Sì lo odiavo ogni volta che lo vedevo, ma se non altro c'erano due fronti contrapposti, qua hanno sparso un pò in giro tutti i personaggi e ogni puntata ne segue solo un piccolo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.