Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

nn trovo mai il tempo di iniziare questa serie... .uff, attualmente sto vedendo GOT e Battlestar Galactica oltre a TBBT

non la cominciare mai.....è qualcosa di osceno

 

io sono arrivato alla fine della 3 stagione prima di mollare e devo dirti che tra le tante serie che ho visto raramente mi sono tanto rammaricato di aver buttato ore della mia vita per seguire un certo telefilm come con questo

 

hanno un budget enorme e il concept era ottimo.........purtroppo è diventata una serie per ragazzini e bimbominkia.......ma visto che fa tanti ascolti hanno ragione loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn trovo mai il tempo di iniziare questa serie... .uff, attualmente sto vedendo GOT e Battlestar Galactica oltre a TBBT

Ritieniti fortunato, continua a non trovarlo il tempo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lunga l'attesa tra un ep e l'altro di under the dome, e allora ho deciso di vedere finalmente la 4^ di twd. Beh! Sono esattamente a metà, 4x8, ma mi sento di dire che finalmente sto tf sta riprendendo quota. Mi era caduto molto con la 2^ e la ripresa con la 3^ c'era stata ma fiacca. Adesso il ritmo mi sembra più incalzante e finalmente Michonne ha fatto lo spiedino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. Confermo le impressioni del mio ultimo post. Stagione discreta che va a posizionarsi tra le zoppicanti 2-3 e la buona 1. Chiaramente non è un capolavoro e, come giustamente ha fatto notare qualcuno, c'erano le basi fare qualcosa di ottimo. Penso che, al contrario delle ultime due stagioni e della prossima, già riducendo il numero di episodi a una dozzina lo show ne guadagnerebbe in qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguirò anche questa stagione, ma devo dire che sono molto deluso dall'andazzo che ha preso, peccato...

Non ho capito dove vogliano andare a parare, è dalla terza serie che girano a vuoto, pensavo che l'obiettivo fosse cercare una cura per il virus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa dove trovare dalla stagione 2 in inglese (magari sottotitolata)?

 

Ti ho mandato un PM .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato la prima stagione. Mi vorrei vedere la seconda sempre in inglese, ma l'ho trovata solo in italiano.. .uff

 

Non vorrei influenzarti negativamente, ma secondo me vederlo in originale o doppiato non cambia granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei influenzarti negativamente, ma secondo me vederlo in originale o doppiato non cambia granchè.

Breaking Bad cambia molto!

Poi già che perdo tempo a guardare una serie tv, preferisco guardarla in inglese, almeno mi esercito un po' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breaking Bad cambia molto!

Poi già che perdo tempo a guardare una serie tv, preferisco guardarla in inglese, almeno mi esercito un po' :d

 

Beh chiaro, se la serie è di valore allora vederla doppiata è un delitto. Tuttavia Twd non lo è. Poi tu hai quel tipo di esigenza ed è un altro par di maniche :)

 

 

Quando?

 

12 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.