Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Che palle l'ultimo episodio. Inguardabile. Qui fino all'ultimo episodio prima della sosta invernale sarà una noia..

 

 

 

Primi tre ep da 7, quarto da 6,5 e sufficienza per quest'ultimo. Se non altro si è palesata l'inutilità di Eugene e questo avrà enormi ripercussioni sul gruppetto di Abraham e su quello di Rick.

Purtroppo personaggi come Beth, Glenn e Maggie non riescono da soli a tenersi sulle spalle un episodio. Non è un caso che gli ep migliori siano quelli corali.

Speriamo in una riunificazione entro il mid-season.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Primi tre ep da 7, quarto da 6,5 e sufficienza per quest'ultimo. Se non altro si è palesata l'inutilità di Eugene e questo avrà enormi ripercussioni sul gruppetto di Abraham e su quello di Rick.

Purtroppo personaggi come Beth, Glenn e Maggie non riescono da soli a tenersi sulle spalle un episodio. Non è un caso che gli ep migliori siano quelli corali.

Speriamo in una riunificazione entro il mid-season.

 

 

 

io credo che dal prossimo episodio il gruppo di Washington torni indietro anche perché hanno fatto solo 15 miglia se ben ricordo. Poi bisogna vedere di Beth, del nero scappato che in qualche modo troverà il gruppo principale, gli racconterà tutto e andranno a fare irruzione per salvare chi è ancora lì. Quindi in pratica i nemici di questa stagione saranno quelli dell'ospedale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che l'ultimo mi è piaciuto.

 

Pur in tutta la sua inutilità, il personaggio dello "scienziato" (c'erano pochi dubbi in effetti, almeno su quello) mi sembra vagamente quello più interessante lì in mezzo. Il che è tutto dire, sì, ma allo stesso tempo mi pare quello più da fumetto.

Ha (aveva) un background poco chiaro, è enigmatico, sembra la chiave del gruppo pur essendo allo stesso tempo marginale. Ha quel taglio di capelli particolare, quel modo di comportarsi (probabilmente qualche forma di autismo) che a suo modo lo rende comunque poco prevedibile. Secondo me, meno noiosa di tante altre questa puntata che si regge praticamente sulla rivelazione di un mistero che mistero non è, ma che comunque mantiene bene la tensione, in assenza di quella thriller legata agli zombi, sulle persone.

Le persone, che dovrebbero essere i protagonisti veri di questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che l'ultimo mi è piaciuto.

 

Pur in tutta la sua inutilità, il personaggio dello "scienziato" (c'erano pochi dubbi in effetti, almeno su quello) mi sembra vagamente quello più interessante lì in mezzo. Il che è tutto dire, sì, ma allo stesso tempo mi pare quello più da fumetto.

Ha (aveva) un background poco chiaro, è enigmatico, sembra la chiave del gruppo pur essendo allo stesso tempo marginale. Ha quel taglio di capelli particolare, quel modo di comportarsi (probabilmente qualche forma di autismo) che a suo modo lo rende comunque poco prevedibile. Secondo me, meno noiosa di tante altre questa puntata che si regge praticamente sulla rivelazione di un mistero che mistero non è, ma che comunque mantiene bene la tensione, in assenza di quella thriller legata agli zombi, sulle persone.

Le persone, che dovrebbero essere i protagonisti veri di questa storia.

 

In effetti Eugene, nonostante sia calata la maschera, ha comunque dimostrato di saper raccontare bene le sue bugie (naturalmente facilitato dalla paura degli interlocutori). Potrebbe venirne fuori un personaggio con una certa profondità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta guardando Znation?? Ho visto la prima puntata e anche se con punti insensati è perlopiù azione con tanti zombie senza minuti e minuti di dialoghi ....Anche la storia non sembra male e da quanto ho visto gli zombie sono diversi ...Zombie lenti trasformati da tanto ,..Zombie veloci appena trasformati ...Potrebbero esserci anche gli animali zombie da quello che mi è parso di capire ...

Io lo stò guardando, molto più "scanzonato" ma mi stà piacendo (sono all'episodio 10)

PS Sì ci sono anche animalz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo stò guardando, molto più "scanzonato" ma mi stà piacendo (sono all'episodio 10)

PS Sì ci sono anche animalz

Io so arrivato al quarto episodio ...anche a me sta piacendo ..alcune volte e troppo forzato in alcune scene ..ma c è decisamente più azione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo stò guardando, molto più "scanzonato" ma mi stà piacendo (sono all'episodio 10)

PS Sì ci sono anche animalz

Tutto ciò che è della Asylum è palesemente spazzatura dai...

MegaShark .doh

 

 

 

 

Comunque secondo me si contesta ormai per partito preso,a me la stagione sta piacendo...niente di eclatante ma nemmeno schifo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio che come prevedibile torna su Carol e sulla sua "evoluzione" ripercorrendone le tappe più importanti e andando a colmare i vuoti temporali delle puntate precedenti

Non me la sento di dire che sia stato un brutto episodio, insomma... è la stessa pasta di sempre

 

Però pur nella monotonia fa piacere che ogni tanto gli sceneggiatori cerchino comunque di farti ridere, dal nulla, trovando il lato divertente anche negli autoveicoli .sisi

Tipo anche Carol...

 

 

Cioè, è diventata un'assassina spietata, esperta di balistica, avventuriera autoconsapevole, una specie di McGyver de noantri e poi finisce sotto una macchina come neanche nel più banale dei Final Destination? .asd

 

Per non parlare poi di quella scena ridicola con il furgone a cappottarsi .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano due episodi alla pausa...speriamo siano movimentati.

Certo che le puntate senza Rick sono sempre piatte...

Hai ragione ... Sonno profondo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarà che le ambientazioni cittadine desolate mi intrigano sempre, non mi sento di bocciare l'episodio. Tanta sospensione d'incredulità per il salto dal viadotto e, come già detto, anche per l'incidente finale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.