Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte: Chievo-Juve

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/conferenze/conteprechijuv.flv&image=http://www.paolo65.com/conferenze/conteprechijuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlto molto bene di Quagliarella anche perchè è un giocatore troppo importante per Conte

è un titolare a tutti gli effetti sopratutto considerando il rendimento dell'attacco in questo momento

 

Bisogna aiutarlo dal punto di vista psicologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iO CREDO CHE fABIO NON SIA ANCORAQ AL 100% . mA APPENA LO SARà DIVENTERà TITOLARE INAMOVIBILE. Il buon Conte ( lo so da fonte vicina a lui ) ha detto da subito che era uno dei giocatori intoccabili a livello di mercato. Per Conte la coppia di attacco dovrebbe essere Vucinic Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo quaglia sarebbe la punta in più...io però non capisco...matri quaglia vucinic DEL PIERO toni .... tutti giocatori che sarebbero titolari in ogni squadra di serie A .... chi verrà ceduto?

 

mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno piacere le parole su Fabio.

Vorrei sottolineare come la squadra, seppure è partita piuttosto bene, ha ancora numerosissimi margini di miglioramento dati da giocatori che finora non si sono espressi al meglio o non si sono espressi proprio. Ed oltre a Quaglia parlo di Krasic, Elia, Estigarribia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo quaglia sarebbe la punta in più...io però non capisco...matri quaglia vucinic DEL PIERO toni .... tutti giocatori che sarebbero titolari in ogni squadra di serie A .... chi verrà ceduto?

 

mah!

l'anno prossimo tpni non ci sarà piu e dp forse ..bisogna pensare a prenderli gli attaccanti..per l'anno prossimo ne abbiamo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere la sfogliatella di quagliarella!

 

certo quaglia sarebbe la punta in più...io però non capisco...matri quaglia vucinic DEL PIERO toni .... tutti giocatori che sarebbero titolari in ogni squadra di serie A .... chi verrà ceduto?

 

mah!

 

toni credo che non resterà.

del piero idem ( anche se credo nel caso succeda l'impensabile forse resta per fare l'ultima cl)

 

ci serve tevez.

vucinic matri tevez quaglia

+ gli esterni che abbiamo

+fausto rossi.

 

e vai di tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che differenza rispetto alle conferenze di del neri ferrara e ranieri..quando ha detto che non sopporta gli agenti che accostano il loro nome alla juve..mitico..ho notato che ha parlato di 5 punte:toni delpiero quaglia il montenegrino e quagliarella..iaquinta possiamo sperare che a gennaio vada a svernare da qualche altra parte assieme al parruccone?e comunque conferma che son tutte balle quelle del mercato,lui sta valutando chi è da juve e chi no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere la sfogliatella di quagliarella!

 

 

 

toni credo che non resterà.

del piero idem ( anche se credo nel caso succeda l'impensabile forse resta per fare l'ultima cl)

 

ci serve tevez.

vucinic matri tevez quaglia

+ gli esterni che abbiamo

+fausto rossi.

 

e vai di tridente.

io credo che torni immobile..in caso contrario immobile a parma e giovinco da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere la sfogliatella di quagliarella!

 

 

 

toni credo che non resterà.

del piero idem ( anche se credo nel caso succeda l'impensabile forse resta per fare l'ultima cl)

 

ci serve tevez.

vucinic matri tevez quaglia

+ gli esterni che abbiamo

+fausto rossi.

 

e vai di tridente.

 

Per me se succede l'innominabile e Del Piero non se ne và perde quello che è l'ultimo treno per andarsene da grande campione.

E non lo dico assolutamente con polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere la sfogliatella di quagliarella!

 

 

 

toni credo che non resterà.

del piero idem ( anche se credo nel caso succeda l'impensabile forse resta per fare l'ultima cl)

 

ci serve tevez.

vucinic matri tevez quaglia

+ gli esterni che abbiamo

+fausto rossi.

 

e vai di tridente.

fausto rossi non ha ancora dimostrato come ala la metà di quello che ha fatto ciro immobile come punta,quello si che se ha la testa è un possibile giocatore da juve visto che ha il fisico e il talento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se succede l'innominabile e Del Piero non se ne và perde quello che è l'ultimo treno per andarsene da grande campione.

E non lo dico assolutamente con polemica.

 

tu te ne andresti?

succede l'impensabile..... andiamo in Cl da... nn farmelo dire..

tu ti ritireresti?

 

è come una droga, ancora una volta e poi basta... solo per sentire la musichetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fausto rossi non ha ancora dimostrato come ala la metà di quello che ha fatto ciro immobile come punta,quello si che se ha la testa è un possibile giocatore da juve visto che ha il fisico e il talento..

 

fausto rossi gioca da mezzala.

 

io ragiono sempre sul 4-3-3

 

quindi fausto rossi nei 3 di centrocampo.

 

vidal-pirlo-marchisio

 

pazienza-marrone-fausto rossi

 

tridente

 

-tevez-vucinic-quaglia

 

-elia-matri-giack(pepe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fausto rossi gioca da mezzala.

 

io ragiono sempre sul 4-3-3

 

quindi fausto rossi nei 3 di centrocampo.

 

vidal-pirlo-marchisio

 

pazienza-marrone-fausto rossi

 

tridente

 

-tevez-vucinic-quaglia

 

-elia-matri-giack(pepe)

krasic e estigarribia proprio non li vedi?capisco che milos o piace o non piace ma il paraguagio ancora non lo abbiamo visto,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iO CREDO CHE fABIO NON SIA ANCORAQ AL 100% . mA APPENA LO SARà DIVENTERà TITOLARE INAMOVIBILE. Il buon Conte ( lo so da fonte vicina a lui ) ha detto da subito che era uno dei giocatori intoccabili a livello di mercato. Per Conte la coppia di attacco dovrebbe essere Vucinic Quagliarella.

 

 

Credo che anche la coppia preferita dai tifosi.Visto che DelPiero nonostante l'eta',grazie al movimento è ad oggi il partner ideale x Vucinic.

Quagliarella si avvicina molto alla posizione in campo di DelPiero.

 

Ed aspetto da troppo tempo un gol alla Quagliarella da 45 metri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un tridente Vucinic-Quaglia-Matri e' tanto difficile da schierare? :tsa:

in questo momento è impensabile,già la coppia matri vucinic con 2 ali diciamo tattiche come pepe e giak secondo me è rischioso a meno che non sei in casa in 11 contro 11 con l'ultima in classifica e devi segnare a tutti i costi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo conte mi son piaciute tutte le dichiarazioni che sono spesso banali ma che fanno rodere i giornalisti poi mi piacciono le tue frasi fatte : " si sono allenati in maniera importante" " molto importante" ahaha :d grande antonio domani vinciamo così daremo una mossa a sto campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche la coppia preferita dai tifosi.Visto che DelPiero nonostante l'eta',grazie al movimento è ad oggi il partner ideale x Vucinic.

Quagliarella si avvicina molto alla posizione in campo di DelPiero.

 

Ed aspetto da troppo tempo un gol alla Quagliarella da 45 metri!

eh magari ai violacei volesse il cielo(e il chelo :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un tridente Vucinic-Quaglia-Matri e' tanto difficile da schierare? :tsa:

volete per forza far giocare matri? io non lo vedo bene con mirko però sono opinioni secondo me vucinic quagliarella è la coppia migliore tra le migliori del campionato sulla carta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.