Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte: Chievo-Juve

Post in rilievo

certo quaglia sarebbe la punta in più...io però non capisco...matri quaglia vucinic DEL PIERO toni .... tutti giocatori che sarebbero titolari in ogni squadra di serie A .... chi verrà ceduto?

 

mah!

 

Amauri e Iaquinta, a fine anno scadono i contratti di del piero e toni quindi di quelli che hai citato nessuno. Si sa quelli che vuole cedere marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic-quagliarella sarebbe un attacco devastante secondo me,sanno tirare,sanno giocare a calcio,grande tecnica e imprevedibilità...non darebbero alcun punto di riferimento,non vedo l'ora di vederli giocare insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu te ne andresti?

succede l'impensabile..... andiamo in Cl da... nn farmelo dire..

tu ti ritireresti?

 

è come una droga, ancora una volta e poi basta... solo per sentire la musichetta....

solo per sentire la musichetta...è gioco pure gratis,è i premi li dò in beneficenza....si,si va bè... .okI4X2U.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo quaglia sarebbe la punta in più...io però non capisco...matri quaglia vucinic DEL PIERO toni .... tutti giocatori che sarebbero titolari in ogni squadra di serie A .... chi verrà ceduto?

 

mah!

 

bah....tutti non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaglia ha dei colpi da grande grande attaccante..

fosse esploso prima, sarebbe uno degli attaccanti top..

lo vedo molto simile a david villa. gli piace partire largo o dietro una punta, e molto spesso si trova lui a far la prima punta. in poche parole un'attaccante completo.

fu l'unico che si salvò nella spedizione azzurra in sud africa.. e se nn si fosse infortunato sul più bello l'anno scorso...

adesso spero torno in forma, soprattutto mentalmente.

conte crede in lui e nel suo ritorno.. siamo già forti così, pensate con un quagliarella come la scorsa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaglia è un po' il nostro Lavezzi con in più il vizio del gol, crea superiorità numerica e non da riferimenti perchè è sempre in movimento.

E' irrinunciabile.

Quaglia-Vucinic-Matri sarebbe uno dei migliori attacchi italiani secondo me, alla pari di Ibra-Robinho-Cassano(Pato) o Lavezzi-Hamsik-Cavani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo tantissimo il pensiero di conte. Sia sulla voglia di vincere, che bisogna anzitutto metterla in campo, che dirla a parole. Il discorso sull'inutilità del mercato in questo periodo. E le parole su quagliarella. Perfetto. Grande antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quagliarella deve impegnarsi e sopratutto capire a quale occhio mettersi in mostra :d

 

l'intervista mi è piaciuta

 

però qualche domandina sugli esterni potevano farla

fanno sempre domande banali e scontate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che differenza rispetto alle conferenze di del neri ferrara e ranieri..quando ha detto che non sopporta gli agenti che accostano il loro nome alla juve..mitico..ho notato che ha parlato di 5 punte:toni delpiero quaglia il montenegrino e quagliarella..iaquinta possiamo sperare che a gennaio vada a svernare da qualche altra parte assieme al parruccone?e comunque conferma che son tutte balle quelle del mercato,lui sta valutando chi è da juve e chi no..

 

e come! sta valutando con is suopi occhi ...bravo Conte almeno abbiamo un Juventino puro che difende bene la nostra squadra...senza chiachere e parole a vuoto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole cerca sempre di difendere i suoi giocatori come in questo caso ha difeso a spada tratta quagliarella e tutti i giocatori allontanando le voci di mercato e criticando i procuratori di altri giocatori che vengono accostati alla juve

 

altri punti a favore del mister sono le parole dei giorni scorsi del procuratore di chiellini quando ha detto che giorgio giocherà dove vuole il mister quindi pure a sinistra non come dichiarazioni di alcuni mesi fa dove diceva che a sinistra non gli piaceva.

 

poi mi è piaciuto ciò che ha detto pure bonucci dicendo che ok un po di fastidio per l'arrivo di un nuovo centrale lo prova ma che è giusto che la società punti sempre al massimo e per lui sarà un motivo in più per far bene,questo dimostra che conte prima dei campioni sta cercando di formare un gruppo affiatato che segua le direttive del mister e della società senza creare problemi come invece hanno fatto altri (ziegler amauri iaquinta per fare di nomi)

 

però come ripete sempre il mister bisogna continuare a lavorare a testa bassa e farsi scivolare addosso gli elogi e le critiche e pedalare pedalare e dare il massimo in ogni partita a prescindere dall'avversario che si trova davanti , si deve imporre sempre il nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Antonio, deciso e misurato, ottimo il messaggio verso Quaglia, gli darà la spinta per ritrovare la forma al più presto, c'è bisogno anche di lui eccome.

 

Grazie Paolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però come ripete sempre il mister bisogna continuare a lavorare a testa bassa e farsi scivolare addosso gli elogi e le critiche e pedalare pedalare e dare il massimo in ogni partita a prescindere dall'avversario che si trova davanti , si deve imporre sempre il nostro gioco.

è questo vale anche è sopratutto per i tifosi...grande mister a.conte.... .okI4X2U.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo vale anche è sopratutto per i tifosi...grande mister a.conte.... .okI4X2U.jpg

bravo , mi sono dimenticato di scriverlo ma lo hai fatto tu...

 

comunque complimenti per l'immagine di edgar "il pittbull" Davids!!!! uno dei miei idoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sa che Fabio e' una pedina fondamentale nel suo scacchiere tattico e quindi preferisce recuperarlo al 100% privandosene ancora per poco e poi metterlo titolare inamovibile tra qualche partita!

Conte nn predilige la prima punta classica ma preferisce 2 giocatori li' in avanti che nn danno punti di riferimento alle difese avversarie, e Quagliarella - Vucinic e' la miglior coppia che puo' fare al caso del mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo , mi sono dimenticato di scriverlo ma lo hai fatto tu...

 

comunque complimenti per l'mmaggine di edgar "il pittbull" Davids!!!! uno dei miei idoli

ehh già,un grande davids,mi sembra che vidal un pò gli assomigli,ma edgar,resta innarivabile,mi scuso pure con gli altri utenti,per essere andato fuori argomento di discussione... .okI4X2U.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quando farà giocare Elia ed Estigarribia in queste trasferte è importante avere colui che ti salta l'uomo mah vedremo... su Quaglia creo che il titolare sia lui non Matri, la coppia Vucinic - Quagliarella secondo me è una delle più forti della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, bellissime parole verso Fabio @@

Era ora che dicesse qualcosa in riguardo .ok

son contento, per un attimo avevo temuto il peggio.

queste parole sono una presa di posizione decisa ed impegnativa.

fabio fa ancora parte del progetto in modo decisivo, non posso che esserne felice.

lo reputo un attaccante devastante, la sua carriera è stata finora ben inferiore alle sue effettive qualità.

mi aspetto tantissimo da lui, nessuno dimentica i mesi da protagonista della scorsa stagione fino all'infortunio.

 

il campo ai titolari

la panca alle riserve, le gerarchie debbono finalmente diventare ben definite o sarà ancora il caos.

 

bravo antonio! tiro un sospiro di sollievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.