Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Fiorentina = 2 - 1

Post in rilievo

noi abbiamo giocato una gran partita ma se fossi Mihailovic (o come cacchio se scrive) prenderei a calci sulle palle la mia difesa per tre giorni.

 

Hanno preso due gol da veri minchionazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo a finalizzare un po' meglio stiamo proprio a cavallo...Mi piace il tipo di gioco aggressivo, il primo tempo ho goduto, la Fiorentina non aveva un minuto di riposo...I nostri difensori andavano in anticipo, palla ai centrocampisti che impostavano e si giocava sempre a metà campo! *_*

.ok Però ci vuole più concretezza, ieri sera si doveva vincere 5 a 0 e invece abbiamo rischiato di pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juve.matri.juve

Speriamo che a Milano e Napoli faccia giocare un po' il Quaglia... con tre o quattro rovesciate/colpi di tacco ne farebbe più del montenegrino...

 

Forza ragazzi

 

.juve.matri.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera avevo le trofie al pesto pronte e le ho buttate via. Ma la FIORENTINA ieri sera l'ho gustata. Dai ancora 30 partite e 90 punti e sarà scudetto. Due baci alle fiorentine e baci sempre alle juventine.

 

E comunque la faccia sorridente di quel bimbo al gol di Matri vale il prezzo del biglietto (nel video il bimbo dietro Matri inginocchiato).

 

Ora i *...che stress quella squadra lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo anche senza soffrire. La Juventus ha dimostrato di poter dominare ogni squadra. Ci vuole pazienza per acquisire continuita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo assolutamente scarsi e credo che ci giocheremo le chance di scudetto fino alla fine, però ci manca qualcosa per chiudere la gara cosi ieri cosi contro il Genoa e contro il Bologna.

Nelle partite fin qui disputate nessuno ci ha sovrastato a livello di gioco, il primo tempo di ieri sera ne è la riprova, se devo fare un appunto a Conte è solo quello che oserei a giocare con 2 punte, non mi è piaciuto Vucinic esterno, ma questo è solo un punto di vista personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.