Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Fiorentina = 2 - 1

Post in rilievo

Primo tempo abbiamo giocato alla barcellona...difesa alta che va in anticipo, possesso palla e quant'altro... se Vucinic si sveglia e in generale finalizziamo di più possiamo veramente puntare altro che alla champions...

Comunque Quagliarella ed Elia sono da far giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco mi piace, si vede che c'è + qualità in mezzo al campo. Quest'anno prevedo un miglioramento rispetto all'anno scorso, ma niente champions. La squadra è migliore rispetto all'anno scorso perchè c'è + qualità in mezzo al campo (Pirlo invece che Melo, Vidal invece che Sissoko). La difesa è la stessa dell'anno scorso, mancano le ali di qualità. Krasic è il fantasma dello scorso anno, Quagliarella non sta giocando. Manca un'attaccante di peso là davanti e un centrale coi fiocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video, fantastico come sempre!

 

Sbaglio o manca un tiro di Matri parato dal portiere. Riceve palla ai sedici metri, si gira e tira verso il palo lontano alla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi di gufi, soprattutto qui dentro.. proprio non si riesce a vedere il gioco nuovo che abbiamo... è la base dalla quale partire.. finalmente.... questa sera c'è stata una bellissima Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

 

Grazie come sempre dei video che metti ;)

 

Volevo chiederti se ti e' possibile caricarli in un altro formato perche' sono troppo pesanti e con wireless lenta si fa fatica a vederli...

Pensavo che se li salvi in mp4 e poi li carichi con uno html5 script andrebbero molto meglio...

anche per il tuo sito infatti andrebbero meglio...

fa sapere se hai bisogno d'aiuto perche' faccio queste cose come lavoro e ti aiuterei tranquillamente da buon juventino :)

 

Grazie ancora!

Ciao

Riccardo

:)

 

c'è posta per te .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita che, se non avesse fruttato i tre punti, avrebbe causato varie fratture per calci a tavolini, sgabelli e mobiletti vari. Io ho rischiato seriamente il malleolo, nel primo tempo e al pareggio.

 

Non si può soffrire così in partite del genere cazzarola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state a casa gufi! e mi riferisco a quelli che dopo un pareggio gridano alla disfatta!

 

Non dico che vinceremo lo scudetto, ma si vede una base di gioco che mi piace.

 

C'era un tempo quando anche il Barca era 'under construction',

 

Quindi, sosteniamo questa squadra altro che fischiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo come al solito... grande matri mitra e pepe

 

p.s. "Pirlo Palla tagliata..." vi ricorda a qualcosa? Forse Campionato del Mondo? 2006? Dortmund? Grande Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico e lo ripeto: per me oggi siamo da coppa uefa se non compriamo un difensore centrale (magari Benatia) e un terzino sinistro (Balzaretti). Non sputerei neppure su Moretti che ha esperienza internazionale e non ho mai capito perchè lo abbiamo venduto.

 

ecco Balzaretti e Benatia sono proprio i giocatori adatti a farci fare il salto di qualita' (Benatia non e' male eh....) francamente mi chiedo che razza di intrugli bevete prima di scrivere certe cose..

 

Il gioco mi piace, si vede che c'è + qualità in mezzo al campo. Quest'anno prevedo un miglioramento rispetto all'anno scorso, ma niente champions. La squadra è migliore rispetto all'anno scorso perchè c'è + qualità in mezzo al campo (Pirlo invece che Melo, Vidal invece che Sissoko). La difesa è la stessa dell'anno scorso, mancano le ali di qualità. Krasic è il fantasma dello scorso anno, Quagliarella non sta giocando. Manca un'attaccante di peso là davanti e un centrale coi fiocchi.

 

mancano tante cose... specie nel cervello di alcuni tifosi (?!?!?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita non l`ho potuta vedere ma guardando questo video (grazie Paolo)la vittoria sembra piu' che meritata.

 

PS" se Conte non si da una calmata non arriva a fine campionato :d grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha i piedi da attaccante, un rapace d'area. .ok

 

Peccato che stia a fare il difensore. GRAZIE PAOLO ^^

 

Barzagli nella fascia come corre!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo primo tempo, ottime giocate, partita meritatissima ma.......11 tiri in porta, 4 tiri fuori dalla porta e solo 2 gol.....bisogna segnare di più!!!!

Vucinic e Pepe tira nsempre fuori o in bocca al portiere...bisogna migliorare ancora in questa fase...dovevamo finire il primo tempo già sul 2 o 3 a zero.

 

Speriamo bene per sabato e forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TENACIA: Carattere di chi è tenace, fermo nella volontà, deciso nell'azione perseveranza, fermezza.

 

LUCIDITA': Visione intellettuale chiara e distinta, perfetta consapevolezza di sé e delle cose.

 

bravo Pepe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh! non siamo il Barca, ma certamente nemmeno la squadra dello scorso anno.

Intanto c'è più fame, voglia di vincere, di correre e varietà di gioco, poi è anche vero che se finalizzassimo un po' di più rischieremmo meno... comunque diamo tempo al tempo!!

 

P.S.: Paolo, grazie! fai sempre un egregio lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi crede che siamo una squadra di pippe fuck

 

 

 

 

Ma io il video non lo vedo * paletta! Non capisco perchè a volte lo vedo e a volte no: di questo non vedo nemmeno la cornice! Cioè vedo il nulla assoluto, vedo la pagina bianca di VS coi commenti sopra e sotto ma nel rettangolino in cui dovrebbe esserci il video non c'è asoslutamente nulla... Nemmeno la freccia del "play" si vede

Ok, adesso lo vedo! Non so se qualcuno è intervenuto ma se è così ringrazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.