Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Fiorentina = 2 - 1

Post in rilievo

Bel video, bella vittoria e sicuramente per qualche giorno questo forum non verrà frequentato dai tanti gufi e gufetti che si divertono solo quando la Juve non vince.

 

Per carità, può darsi che abbiano ragione e sicuramente faremo il botto anche quest'anno, intanto ieri sera abbiamo vinto e convinto, ci sarà da migliorare e quindi lavoro lavoro e ancora lavoro.

 

PS. Marotta, vedi di fare un blitz a Firenze e porta a Torino Jovetic costi quel che costi...(sono anni che stravedo per lui...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video, bella vittoria e sicuramente per qualche giorno questo forum non verrà frequentato dai tanti gufi e gufetti che si divertono solo quando la Juve non vince.

 

Per carità, può darsi che abbiano ragione e sicuramente faremo il botto anche quest'anno, intanto ieri sera abbiamo vinto e convinto, ci sarà da migliorare e quindi lavoro lavoro e ancora lavoro.

 

PS. Marotta, vedi di fare un blitz a Firenze e porta a Torino Jovetic costi quel che costi...(sono anni che stravedo per lui...)

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....lo ripeto....IO AMO ARTURO VIDAL....!!!!!!!!!!!!

 

 

Anche io amo Arturo...sinceramente io amo anche

Simone Pepe, il secondo gol è tutto merito suo! .ok

 

Sabato asfaltiamo i prescritti...

 

Grazie per i video Paolo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i 2 punti persi recentemente col genoa.. ma dai!!! Stasera gufiamo contro lazio e udinese... anche se prediligo un pareggio dei bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo potuto vedere il 1° tempo e ho visto gli highlights su premium in streaming... si sono ben guardati dal far vedere tutte le occasioni da rete sprecate, limitandosi ad un paio e polemizzando sulle lamentele della viola sul gol di bonucci... bleah

grazie Paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scdusate ma chi l'ha fatta quella progressione alla fine del primo tempo? una roba mai vista... bellissima

 

cmq la juve gioca troppo bene, sono solo 3 i difetti

1 non riusciamo a chiudere la partita, facciamo 4000 tiri in porta ma solo due gol

2 facciamo fatica in difesa, dobbiamo essere più cinici.. hanno fatto un azione 1 gol... non si può

3 vucinic fa fatica a finalizzare... se non è la sua giornata bisogna mettere dentro quaglia cavolo

 

risolviamo questi tre punti e siamo una squadra paurosa, giochiamo troppo bene

 

e poi cavoli mi sono dimenticato che cross che fa vidal.. veramente deliziosi, secondo me è un genio il cileno

 

ma quanti gol sì è mangiato vucinic??....se c'era Quaglia già era capocannoniere

ahahahah verissimo 10 gol in una partita era capace di farti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scdusate ma chi l'ha fatta quella progressione alla fine del primo tempo? una roba mai vista... bellissima

 

credo tu ti riferisca a.......ANDRA BARZAGLI!!!!!!!!!!!

 

PS. CIT. MIHAJLOVIC ai microfoni di sky "e niente......primi 45 minuti ci hanno preso a pallonate.." :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.