Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli, avv. Gallinelli: "Telecom: la Figc sapeva ma nel 2006 ha ignorato.."

Post in rilievo

Parla l'avv.Gallinelli:"Nel giugno 2006 la Plateo(testimone processo Telecom) aveva già parlato dei telefoni di Juve e FIGC.Bastava verificare e la storia sarebbe cambiata,invece non indagarono..su una cosa che li riguardava!.

I controlli su Juve e FIGC iniziarono l'11 febbraio 2003, prima che scoppiasse calciopoli ma ovviamente con molte analogie su quelli che poi sono stati i protagonisti.

Le conseguenze di queste rivelazioni al processo di Napoli? poche perchè arrivano a tempo scaduto,Trofino comunque avrà un arma in più per la sua arringa finale.

E a livello civile? per quanto riguarda il mio assistito,De Santis,serviranno per il processo che partirà a Marzo:chiederemo i giusti danni."

da tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecom è lo specchio del marcio made in italy

e c'è qualcuno che ne va anche fiero...sbatteteli tutti in galera!

e soprattutto non sottoscrivete abbonamenti con questi ladruncoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto .... hanno tenuto e tengono ancora per i cogl...i tanta di quella gente ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La galera è difficile perchè son tutti protetti ma bisogna toccarli là dove a loro brucia: i soldi. Querele, denuncie, tutto al fine di ingenti richieste danni. Pure noi dovremmo chiederli per quella terribile estate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un incubo,anche la Figc spiata e nonostante lo sapesse non si è mossa contro quegli ignobili indegni e delinquenti...la Figc diciamocelo chiaro:è stata comprata e sopratutto abete è stato assunto alle dipendenze della sars-telecom...non c'è un altra spiegazione!! sfido chiunque a dimostrarmi che abete insieme all'intera Figc non si è venduto pure l'anima al biscione denti marci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio figlio spiegherò cos'è l'italia e sopratutto quante similitudini ci sono tra i Wc l'inter e l'italia...tutta questa situazione non è altro che uno dei tanti riflessi di cio che il nostro paese è diventato e anche in parte il popolo italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio figlio spiegherò cos'è l'italia e sopratutto quante similitudini ci sono tra i Wc l'inter e l'italia...tutta questa situazione non è altro che uno dei tanti riflessi di cio che il nostro paese è diventato e anche in parte il popolo italiano

certe volte penso a quello che ha dovuto subire Luciano Moggi a livello personale e d'immagine...insultato per strada lui e la famiglia etichettato come ladro e delinquente oltre che mafioso del calcio, rovinato i tutti in sensi...abbandonato da tutti sopratutto dalla societa...mi commuovo e penso che è anche l'unico che ha difeso seppur indirettamente la JUVENTUS permettendo di portare alla luce tutte o quasi le intercettazioni e di ridiscutere i processi aggiornandoli con le nuove prove...io credo che dopo Gianni e Umberto nella storia della JUVENTUS non puo mancare dal podio della nostra storia LUI IL NOSTRO DIRETTORE...e non gliene saremo mai grati abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la telecom stesse spiando per conto dell'inter tutto e tutti era piuttosto evidente.

Bastava sentire quello che disse mancini a Moggi dopo l'ennesima batosta subita dalla sua inter

per capire che c'era qualcosa di molto losco.

Se fossi un tifoso interista e avessi un minimo di dignità e coscienza avrei già cambiato squadra, mi vergognerei di tifare una società di delinquenti della peggior risma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trofino comunque avrà un arma in più per la sua arringa finale.

Questo è l'unico aspetto positivo. Fosse uscita fuori prima dell'arringa di

Prioreschi ne avremmo sentite delle belle, altro che IMBROGLIONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la telecom stesse spiando per conto dell'inter tutto e tutti era piuttosto evidente.

Bastava sentire quello che disse mancini a Moggi dopo l'ennesima batosta subita dalla sua inter

per capire che c'era qualcosa di molto losco.

Se fossi un tifoso interista e avessi un minimo di dignità e coscienza avrei già cambiato squadra, mi vergognerei di tifare una società di delinquenti della peggior risma.

io, se fossi un tifoso dell'innominabile, mi sarei RADIATO A VITA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, se fossi un tifoso dell'innominabile, mi sarei RADIATO A VITA.

E' ovvio, essendo tifoso juventino, un tifoso interista invece è profondamente diverso da noi,

non avendo un briciolo di spirito sportivo ritiene giusto ottenere le cose con ogni mezzo, anche illecito, come tutti i protagonisti di quella società di ladri, a cominciare da presidente, azionista, a.d., allenatore, giocatori, tutti disonesti per eccellenza che non contenti di aver intercettato gli avversari, aver rubato loro tutto, anche i sogni, hanno anche avuto il coraggio di indossare smoking bianchi, deriderli in ogni modo, e dopo 5 anni esporre striscioni vergognosi nonostante tutti sappiano come sono andate veramente le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto la foga con cui si sono scagliati su di noi nel 2006 quanto l'assoluta ostinazione nel rifiutarsi di guardare in faccia alla realtà (che nel 2011 parla clamorosamente ed inequivocabilmente di tutta un'altra storia) a far capire quanto questa gente sia IN ASSOLUTA MALAFEDE. Corrotti, spero paghiate PERSONALMENTE tutti i vostri stipendi in medicine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggerla cosi sembra che la FIGC abbia dovuto decidere

se stare con l'intermerda o con la JUVE ma visto che le merdacce

ce l'aveva in pugno appunto con qualche intercettazione scommoda

han fatto fuori noi. Il modo poi e stato ridicolo e li che si doveva capire

che era una farsa condannati senza potersi diffendere con l aiuto

dei media compiacenti, non voglio pensare che anche loro erano obbligati

a scrivere certe cose per ricatto ma conoscendo il Moratti pur di vincere

''illegalmente'', perché e il solito modo in cui sa vincere, tutto e possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo 5 anni esporre striscioni vergognosi nonostante tutti sappiano come sono andate veramente le cose.

Tutti lo sanno, ma la stragrande maggioranza fa finta ancora di non saperlo perchè non si spiegherebbe diversamente l'insistente inquadratura e attenzione ( Sky l'ha mostrato per 3 o 4 volte) ad uno striscione che attesta inequivocabilmente il vanto di essersi presi gioco della giustizia e della verità, il vanto di essersi appropriati indebitamente di uno status che non gli apparteneva, il vanto di aver distrutto la vita di decine di persone per bene ( penso ad arbitri e guardalinee rovinati e condannati PENALMENTE senza una sola ragione valida).

Per loro è un vanto... ecco perchè più che l'odio mi suscitano un'immensa pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che un'arma in più ce l'avrà anche la Juventus nella vertenza che sta conducendo contro figc e prescritti per la restituzione degli scudi.

Disparità di trattamento a fronte di casi analoghi. Perché se la figc sapeva dal 2006 dell'attività di spionaggio dell'inter non si è mossa?

Io ricordo sempre

della Morescanti a sportitalia all'indomani dell'uscita delle nuove intercettazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l’unico quotidiano ad aver riportato le dichiarazioni della plateo è stato tuttosport, nemmeno il giornale di famiglia ne ha parlato.

se agnelli o chi per esso non profferisce parola significa che a loro va bene così, o che ci sono dentro fino al collo. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l’unico quotidiano ad aver riportato le dichiarazioni della plateo è stato tuttosport, nemmeno il giornale di famiglia ne ha parlato.

se agnelli o chi per esso non profferisce parola significa che a loro va bene così, o che ci sono dentro fino al collo. .the

Eh già !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutte le cose che son venute fuori ultimamente la revisione del processo con tutto quello che comporta é d'obbligo!

e il processo che sta per concludersi a napoli ne terrà ovviamente conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.